Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Valhalla a 50 è troppo, passo. :sisi:
Anche io, potevo farci forse un pensiero a 40 (ma neanche era detto), a 50 non ci penso proprio. Per quanto si debba riconoscere che, a così poco dal lancio, tutto sommato non é un prezzo scandaloso.

Per Valhalla a 40 magari aspettiamo la (probabile) seconda/terza ondata :asd:

Gli anni scorsi alcuni titoli venivano riproposti e pure a prezzi più bassi

L'usato devono anche rivenderlo, se te lo comprano a 200 poi a quanto lo rivendono? :asd:
Premesso che sono d'accordo con il fatto che 200€ la ps4 liscia senza P.O. difficilmente la rivaluteranno, ma in ogni caso economicamente parlando non è proprio la stessa cosa dare i soldi cash oppure legarli ad un altro acquisto da fare con loro (anche a livello fiscale). E' sempre lo stesso discorso valido per le famose prenotazioni, poi certo esagerando con gli scarti di magazzino si arriva comunque a situazioni non piacevoli.

Pronto a monitorare GoT domani, conto di strapparlo sui 20/22 dando dentro ciarpame vario come ME Andromeda e F1 2019

Io spero che abbassino la Yakuza collection alla prossima ondata, ma non credo accadrà :hmm:

Arrivati poco fa integri e ancora da scartare tlou2 e doom eternal ordinati domenica, sono commosso vista tutta la fatica per ordinare per la prima volta sul loro sito.

Raga forse a breve (si spera) riusciró a fare un salto al Gs fisicamente, sperem.

Chiedo per chi lo sa con certezza: per chi ha il premium pass (io ho quello delle 6 transazioni), se un gioco Switch (o Ps4) è valido x le promo, dandolo indietro posso comprare anche un gioco della nuova Ps5 a 19,90?

altra domanda per chi è riuscito ad andarci in sto periodo: negli store si trovano giochi Ps5 o son finiti anche quelli!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro