Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo per chi lo sa con certezza: per chi ha il premium pass (io ho quello delle 6 transazioni), se un gioco Switch (o Ps4) è valido x le promo, dandolo indietro posso comprare anche un gioco della nuova Ps5 a 19,90?
Solo se é il Premium Pass Royal e per il cambio paghi 29.98 per giochi nuovi fino a 75.98 oppure 39.98 per giochi nuovi fino a 80.98.

altra domanda per chi è riuscito ad andarci in sto periodo: negli store si trovano giochi Ps5 o son finiti anche quelli!!
Si trovano tranquillamente.

Ecco le offerte che appariranno tra poco, le posto lo stesso per chi non avesse visto il vecchio post:

Calendario Avvento GameStop - 09/12/2020

A PARTIRE DA 19,98€

PS4 500 GB PS4

PS4 Slim 500GB PS4

PS4 Slim 1TB PS4

PS4 Pro 1 TB PS4

Xbox One X XboxONE

Xbox One 500 GB XboxONE

Xbox One S Bianca 500GB XboxONE

The Last of Us II PS4

Ghost of Tsushima PS4

Nioh 2 PS4

Calendario Dell'Avvento - Funko Harry Potter (2020) Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Nightmare Before Christmas Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Dragon Ball Z Gadget

Controller Wireless DUALSHOCK4 New PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 - Midnight Blue PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 - Rosso PS4

Controller PlayStation 4 - DUALSHOCK4 V2 Bianco Ghiaccio PS4

Controller Wireless DUALSHOCK4 - Blu PS4

Controller Playstation 4 Voucher Fortnite PS4

PlayStation Plus Card 3 Mesi PS4

Cuffie PlayStation 4 - Platinum Wireless Headset PS4

Life is Strange 2 PC

Life is Strange 2 PS4

Life is Strange 2 XboxONE

Grid PS4

Grid XboxONE

DOOM Eternal PC

DOOM Eternal PS4

DOOM Eternal XboxONE

The Yakuza - Remastered Collection - Day One Edition PS4

The Yakuza - Remastered Collection PS4

Marvel's Avengers PC

Marvel's Avengers PS4

Marvel's Avengers XboxONE

Marvel's Avengers: Edizione Deluxe PS4

Marvel's Avengers: Edizione Deluxe XboxONE

Controller NACON Revolution Unlimited V3 PS4

Cover Schermo @Play Nintendo Switch Lite - Vetro Temperato Switch

Game and Watch: Super Mario Bros. Retrogame

Hyrule Warriors: L’era Della Calamità Switch

Animal Crossing: New Horizons Switch

Luigi's Mansion 3 Switch

Pikmin 3 Deluxe Switch

Pro Controller Nintendo Switch Switch

Nintendo Switch Lite - Turchese Switch

Nintendo Switch Lite - Grigia Switch

Nintendo Switch Lite - Corallo Switch

Nintendo Switch Lite - Gialla Switch

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico PS4

Harry Potter: Strike - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly - Arcade Pac-Man - Gioco Da Tavolo Gadget

Monopoly 85° Anniversario - Gioco Da Tavolo Gadget

Scrabble - Harry Potter Gadget

Monopoly: Stranger Things - Collector's Edition - English Gadget

Gioco da Tavolo - Jenga Gadget

Monopoly: Fortnite Refresh Gadget

Monopoly: Rick and Morty - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly: Dragon Ball Super Edition - Gioco da Tavolo Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XXL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia L Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia M Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia S Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XS Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 11/12 anni Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 9/10 anni Gadget

Jump Force PS4

Jump Force XboxONE

Tekken 7 PS4

Tekken 7 XboxONE

Dragon Ball FighterZ PS4

Dragon Ball FighterZ XboxONE

Cuffie HyperX Cloud - Stinger Core PS4

Headset HyperX - Cloud Stinger (Black) PS4

Captain Tsubasa: Rise of New Champions Switch

Captain Tsubasa: Rise of New Champions PS4

One Piece: Pirate Warriors 4 PS4

One Piece: Pirate Warriors 4 Switch

Delusione per Cap Tsubasa, a 30 lo avrei preso. :sadfrog:

Secondo voi c e la possibilità che ripropongono, per esempio, ac ad un prezzo inferiore? In passato come si sono comportati col calendario?

scusatemi raga non sono molto pratico del mondo gamestop lol oggi han riproposto tlou2 & ghost a 30 giusto? e nioh 2 allo stesso prezzo o mi son perso qualcosa? grazie :)
Esatto
Secondo voi c e la possibilità che ripropongono, per esempio, ac ad un prezzo inferiore? In passato come si sono comportati col calendario?
Per me scende a 40 nella settimana di natale. Ne avranno una valanga in magazzino

Vedo sinistramente che GoT e TLOU non possono essere ritirati in negozio, sono solo con consegna a domicilio. Dite che non vendono né ritirano usato in negozio su questi titoli? Sarebbe assurdo ma spesso a pensar male ci si azzecca...

Il gamestop della mia zona ha finito got, mi sono fatta un viaggio a vuoto (al telefono ovviamente non rispondeva nessuno quindi ci sono dovuta andare per forza :rickds:). Sarei tentata di riprovare a prenderlo sul sito ma da quello che ho capito hanno avuto problemi con PayPal, infatti a me hanno annullato i due ordini pagati così... Qualcuno mi sa dire se hanno risolto?

Il gamestop della mia zona ha finito got, mi sono fatta un viaggio a vuoto (al telefono ovviamente non rispondeva nessuno quindi ci sono dovuta andare per forza :rickds:). Sarei tentata di riprovare a prenderlo sul sito ma da quello che ho capito hanno avuto problemi con PayPal, infatti a me hanno annullato i due ordini pagati così... Qualcuno mi sa dire se hanno risolto?
Attenzione con la spedizione che a volte mandano roba palesemente usata. Una volta ho preso darksiders 2 nuovo e mi è arrivato aperto con uno dei loro bollini del cacchio con le carote appiccicato sul libretto :rickds:

Da quel giorno da loro acquisto solo di persona :asd:

Giunti a questo punto penso non abbia alternativa al recarmi da loro, sperando non gli sia finito GoT e non abbiano inventato strane politiche...

Attenzione con la spedizione che a volte mandano roba palesemente usata. Una volta ho preso darksiders 2 nuovo e mi è arrivato aperto con uno dei loro bollini del cacchio con le carote appiccicato sul libretto :rickds:

Da quel giorno da loro acquisto solo di persona :asd:
Lo so, è capitato anche a me. In 10 anni che acquisto su internet ho preso sòle unicamente da loro, ho l'ansia ogni volta che compro sul sito :rickds:

vabbe' ma dicci almeno quale, almeno uno evita

Mi sono arrivati Ghost of Tsushima e Last of Us 2 ordinati sabato. Tutto ok, nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro