Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' sicuro che basta la lv 1 per le offerte del calendario? C'è qualche regolamento che fa fede in proposito? Chiedo perchè già una volta mi fecero storie a riguardo.
Non è scritto da nessuna parte il livello della tessera richiesto.

Se ti fanno storie sono nel torto pieno.

Vedo sinistramente che GoT e TLOU non possono essere ritirati in negozio, sono solo con consegna a domicilio. Dite che non vendono né ritirano usato in negozio su questi titoli? Sarebbe assurdo ma spesso a pensar male ci si azzecca...
Mah, io sono passato in negozio e non li avevano e mi conoscono, non porto usato dietro.

Sono andato poco fa per prendere tlou2 e come previsto hanno cercato di fregarmi. Do alla tizia la carta lv 1 e quella mi dice che non va bene. Io le rispondo che sono per certo la lv 3 non è necessaria e lei inizia a blaterare facendo finta di vedere qualcosa sul computer.
Ehm... si... qua... questo... ah si... tutto a posto, sono 30.
Alla fine però sono stato comunque mezzo fregato perché mi hanno rifilato una copia aperta giustificandosi che fosse quella da esposizione e non ne avessero altre. Sospetto che fosse anche questa una bugia perché quando ho telefonato un'ora prima mi avevano garantito di avere diverse copie... ma vallo a dimostrare.
Non capisco come si possa permettere ad una azienda di continuare ad opere in modo così palesemente truffaldino.

Ultima modifica:
Sono andato poco fa per prendere tlou2 e come previsto hanno cercato di fregarmi. Do alla tizia la carta lv 1 e quella mi dice che non va bene. Io le rispondo che sono per certo la lv 3 non è necessaria e lei inizia a blaterare facendo finta di vedere qualcosa sul computer.
Alla fine però sono stato comunque mezzo fregato perché mi hanno rifilato una copia aperta giustificandosi che fosse quella da espozione e non ne avessero altre. Sospetto che fosse anche questa una bugia perché quando ho telefonato un'ora prima mi avevano garantito di avere diverse copie... ma vallo a dimostrare.
Non capisco come si possa permettere ad una azienda di continuare ad opere in modo così palesemente truffaldino.
Io quando provano a rifilarmi la lv3 su acquisti in cui non è specificato gli chiedo sempre di farmi vedere in che punto della pagina dell'offerta c'è scritto che non basta la lv1. Di solito stanno zitti e mi fanno pagare senza nemmeno chiedermi l'assicurazione.

quale e' la cosa meno costosa sul sito?
tipo 1/2€ per capirci, se lo faccio online debbo raggiungere i 60€ e mi mancano 4 cent

Alla fine però sono stato comunque mezzo fregato perché mi hanno rifilato una copia aperta giustificandosi che fosse quella da espozione e non ne avessero altre. Sospetto che fosse anche questa una bugia perché quando ho telefonato un'ora prima mi avevano garantito di avere diverse copie... ma vallo a dimostrare.
E' un classico, purtroppo mi pare prendano dei bonus i commessi attivandoti questi extra , come anche la garanzia aggiuntiva

Quando ho chiesto conferma alla tizia che il gioco fosso nuovo, ha risposto che dal codice si poteva vedere che lo era, ma non ho capito cosa intendesse. C'è davvero un codice per controllare se un gioco è nuovo? O era l'ennesima frottola?

Quando ho chiesto conferma alla tizia che il gioco fosso nuovo, ha risposto che dal codice si poteva vedere che lo era, ma non ho capito cosa intendesse. C'è davvero un codice per controllare se un gioco è nuovo? O era l'ennesima frottola?
Penso intendesse che nel database risultava tra i nuovi e non tra gli usati.

Poi per loro purtroppo aperto e messo come prodotto da esposizione equivale a nuovo.

Calendario Avvento GameStop - 10/12/2020

A partire da 9.98€

Cover Schermo @Play Nintendo Switch Lite - Vetro Temperato Switch

Game and Watch: Super Mario Bros. Retrogame

Super Mario 3D-All Stars Switch

Mario Kart 8 Deluxe Switch

New Super Mario Bros. U Deluxe Switch

Super Mario Odyssey Switch

Super Mario Party Switch

Mario and Sonic ai Giochi Olimpici - Tokyo 2020 Switch

Paper Mario: The Origami King Switch

Super Mario Maker 2 Switch

Pro Controller Nintendo Switch Switch

Nintendo Switch Lite - Turchese Switch

Nintendo Switch Lite - Grigia Switch

Nintendo Switch Lite - Corallo Switch

Nintendo Switch Lite - Gialla Switch

PS4 500 GB PS4

PS4 Slim 500GB PS4

PS4 Slim 1TB PS4

PS4 Pro 1 TB PS4

Xbox One X XboxONE

Xbox One 500 GB XboxONE

Xbox One S Bianca 500GB XboxONE

Calendario Dell'Avvento - Funko Harry Potter (2020) Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Nightmare Before Christmas Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Dragon Ball Z Gadget

Harry Potter: Strike - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly - Arcade Pac-Man - Gioco Da Tavolo Gadget

Monopoly 85° Anniversario - Gioco Da Tavolo Gadget

Scrabble - Harry Potter Gadget

Monopoly: Stranger Things - Collector's Edition - English Gadget

Gioco da Tavolo - Jenga Gadget

Monopoly: Fortnite Refresh Gadget

Monopoly: Rick and Morty - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly: Dragon Ball Super Edition - Gioco da Tavolo Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XXL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia L Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia M Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia S Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XS Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 11/12 anni Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 9/10 anni Gadget

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint - Auroa Edition XboxONE

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint - Auroa Edition PS4

Mario Rabbids Kingdom Battle Switch

Just Dance 2021 PS4

Just Dance 2021 XboxONE

Just Dance 2021 Switch

Controller Wireless Nacon - Asimmetrico PS4

Assassin's Creed Valhalla - Drakkar Edition PS4

Assassin's Creed Valhalla - Drakkar Edition XboxONE

Alla fine però sono stato comunque mezzo fregato perché mi hanno rifilato una copia aperta giustificandosi che fosse quella da esposizione e non ne avessero altre. Sospetto che fosse anche questa una bugia perché quando ho telefonato un'ora prima mi avevano garantito di avere diverse copie... ma vallo a dimostrare.
Dovevi lasciarglielo giù, tanto i negozi sono pieni di copie di tlou2. Sarà che io ormai mi rifornisco sempre dal solito negozio perchè li conosco, chiamo e me lo faccio mettere via, ma già di base sanno che lo voglio sigillato. Va in base al commesso che trovi, piuttosto chiamali e fattelo mettere via specificando che lo vuoi sigillato. Se no compra sul sito, i giochi nuovi a me sono sempre arrivati sigillati da magazzino.

Dovevi lasciarglielo giù, tanto i negozi sono pieni di copie di tlou2. Sarà che io ormai mi rifornisco sempre dal solito negozio perchè li conosco, chiamo e me lo faccio mettere via, ma già di base sanno che lo voglio sigillato. Va in base al commesso che trovi, piuttosto chiamali e fattelo mettere via specificando che lo vuoi sigillato. Se no compra sul sito, i giochi nuovi a me sono sempre arrivati sigillati da magazzino.
Ma se quella mi dice che è l'ultima copia, come faccio a dimostrare il contrario? Se fosse stato un gioco a prezzo pieno non mi facevo problemi a lasciarlo là, ma essendo un'offerta a tempo limitato o lo prendevo oggi o nada.
Dal sito non mi fido perchè l'ho fatto una volta e mi sono arrivati giochi (in teoria nuovi) in condizioni pessime. Almeno in negozio posso controllare che il prodotto non sia danneggiato.
Comunque per me non ci sono scuse, perchè non è accettabile che il cliente debba stare sempre all'erta con loro. Ma nessuno li hai mai denunciati all'antitrust?

Il gamestop della mia zona ha finito got, mi sono fatta un viaggio a vuoto (al telefono ovviamente non rispondeva nessuno quindi ci sono dovuta andare per forza :rickds:). Sarei tentata di riprovare a prenderlo sul sito ma da quello che ho capito hanno avuto problemi con PayPal, infatti a me hanno annullato i due ordini pagati così... Qualcuno mi sa dire se hanno risolto?
Io ho ordinato sabato con PayPal e non ho avuto problemi, stamattina mi è arrivata l'email di inoltro della spedizione al corriere :sisi: ho ordinato sempre got.

Ma se quella mi dice che è l'ultima copia, come faccio a dimostrare il contrario? Se fosse stato un gioco a prezzo pieno non mi facevo problemi a lasciarlo là, ma essendo un'offerta a tempo limitato o lo prendevo oggi o nada.
Dal sito non mi fido perchè l'ho fatto una volta e mi sono arrivati giochi (in teoria nuovi) in condizioni pessime. Almeno in negozio posso controllare che il prodotto non sia danneggiato.
Comunque per me non ci sono scuse, perchè non è accettabile che il cliente debba stare sempre all'erta con loro. Ma nessuno li hai mai denunciati all'antitrust?
Si si ma sono d'accordo, intendo dire che magari chiami un negozio e gli chiedi chiaramente se ce l'hanno sigillato. Se hai poi possibilità di trovare qualche altro negozio nelle vicinanze provi a vedere anche li (in caso di esito negativo). Loro l'ultima copia la aprono per esporla purtroppo.
Poi chiaro che in caso di promo calendario uno piuttosto che perdere l'occasione magari si fa andare bene le cose, però a me girerebbero veramente le palle, un po' in generale, anche per il tentativo truffaldino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro