Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè, puntavo a prendere uno tra FIFA e Assassin’s Creed Valhalla, ma li hanno proposti due volte e a prezzi poco convenienti.
Vabbe’ , mi stanno portando a non comprare nulla.

Ho fatto un ordine online di 3 giochi, costo totale quasi 50.
Adesso mi mandano la mail sulla spedizione ma ci sono solo 2 giochi e che ci saranno altre spedizioni per l'ordine. Come funziona adesso?

Ho fatto un ordine online di 3 giochi, costo totale quasi 50.
Adesso mi mandano la mail sulla spedizione ma ci sono solo 2 giochi e che ci saranno altre spedizioni per l'ordine. Come funziona adesso?
Probabilmente non c'era nessun punto ve0dnita che aveva tutti i giochi, quindi una spedizione partirà da un punto vendita (o dal magazzino centrale) e la seconda da un altro punto vendita.

mentre la mail per il ritiro in negozio quando arriva dopo aver pagato l'ordine online?

Niente, mi hanno rimborsato. Al momento del pagamento ne avevano due disponibili.... vabbè...gamestop..

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Cioè, puntavo a prendere uno tra FIFA e Assassin’s Creed Valhalla, ma li hanno proposti due volte e a prezzi poco convenienti.
Vabbe’ , mi stanno portando a non comprare nulla.
Fifa sbaglio o stava a 35 qualche giorno fa, versione ps4 upgradabile gratis?

Ciao,ho comprato cyberpunk 2077 in negozio giovedì scorso.
Premetto che non ho ancora Xbox SX (sono al D2) e sono senza console.
Apro la confezione e trovo questo senza averci messo mano:
131538360-10217244315760119-553692826998856602-o.jpg
Venerdì quindi corro dal mio Gamestop con lo scontrino e giustamento chiedo per quanto riguarda una sostituzione/reso del prodotto danneggiato.
Mi dicono di mandare una email al servizio clienti(cosa che ho fatto subito dopo) e che loro non posso cambiarmi un bel niente se non hanno ''l'autorizzazione'' nel farlo.
Nel sito del servizio clienti però c'è scritto nelle FAQ di indirizzarsi al NEGOZIO per acquisti fatti in NEGOZIO e di mandare email solo per acquisti ONLINE. Tutt'ora non ho ricevuto nessuna risposta alla segnalazione (fatt l'11/12). Cosa dovrei fare?

Venerdì quindi corro dal mio Gamestop con lo scontrino e giustamento chiedo per quanto riguarda una sostituzione/reso del prodotto danneggiato.
Mi dicono di mandare una email al servizio clienti(cosa che ho fatto subito dopo) e che loro non posso cambiarmi un bel niente se non hanno ''l'autorizzazione'' nel farlo.
Nel sito del servizio clienti però c'è scritto nelle FAQ di indirizzarsi al NEGOZIO per acquisti fatti in NEGOZIO e di mandare email solo per acquisti ONLINE. Tutt'ora non ho ricevuto nessuna risposta alla segnalazione (fatt l'11/12). Cosa dovrei fare?
Entro 1 settimana se il prodotto è difettoso devono sostituirtelo in negozio.

Se il prodotto acquistato in negozio è difettoso, hai diritto alla sostituzione in negozio entro 7 giorni, non c'entra nulla il servizio clienti online

Entro 1 settimana se il prodotto è difettoso devono sostituirtelo in negozio.
Io sono già andato e ho parlato DUE VOLTE e non me l'hanno voluto sostituire...
Mi hanno ripetuto che devono avere questa fantomatica ''autorizzazione'' per sostituirlo e per averla bisogna scrivere questa email al servizio clienti.
Come faccio a dimostrargli che DEVONO sostituirlo entro 1 settimana?

Era a 34.98 il giorno 11, ricontrollato adesso
Post automatically merged:

Mi dicono di mandare una email al servizio clienti(cosa che ho fatto subito dopo) e che loro non posso cambiarmi un bel niente se non se il disco hanno ''l'autorizzazione'' nel farlo.
Per non andare a litigare ulteriormente, aspetta la risposta del servizio clienti che ti risponderà di sostituirlo al 100%. Mai successo un difetto del genere, era un "nuovo ma aperto"?

Ultima modifica:
Era a 34.98 il giorno 11, ricontrollato adesso
Post automatically merged:

Per non andare a litigare ulteriormente, aspetta la risposta del servizio clienti che ti risponderà di sostituirlo al 100%. Mai successo un difetto del genere, era un "nuovo ma aperto"?
Sto aspettando pure io ma da altre persone ho saputo che il servizio clienti è quasi inesistente (e i tempi sono parecchio lunghi).
Comunque la cosa assurda è che era sigillato ma (confrontandomi con altre persone hanno avuto il medesimo problema) credo che la rottura del disco sia dovuta al fatto che la confezione XBOX One ha i due dischi sovrapposti (e quindi durante l'inserimento può essere andato storto qualcosa) a differenza della versione PS4 che li ha separati ai lati. Infatti dentro la confezione non c'erano frammenti (quindi non c'è stata alcuna contusione del pacco).

Sto aspettando pure io ma da altre persone ho saputo che il servizio clienti è quasi inesistente (e i tempi sono parecchio lunghi).
Comunque la cosa assurda è che era sigillato ma (confrontandomi con altre persone hanno avuto il medesimo problema) credo che la rottura del disco sia dovuta al fatto che la confezione XBOX One ha i due dischi sovrapposti (e quindi durante l'inserimento può essere andato storto qualcosa) a differenza della versione PS4 che li ha separati ai lati. Infatti dentro la confezione non c'erano frammenti (quindi non c'è stata alcuna contusione del pacco).
Se riesci, passa da un altro gamestop, il servizio clienti potrebbe risponderti tra diverse settimane, per gli acquisti in negozio sono obbligati a sostituirlo entro 7 giorni dalla data di acquisto, se il servizio clienti dovesse impiegare parecchio tempo a darti notizie non so se la sostituzione sarà ancora possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro