atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Ma ring fit adventure è scontato? Perché è nella lista ma è sempre a prezzo pieno. Qualcuno sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere in combo con il gioco dance di Ubisoft.Ma ring fit adventure è scontato? Perché è nella lista ma è sempre a prezzo pieno. Qualcuno sa qualcosa?
E il totale dei 2 giochi quanto verrebbe? Perché a me interessa solo ring fit adventure in realtà.Dovrebbe essere in combo con il gioco dance di Ubisoft.
Praticamente risparmi qualcosina prendendoli entrambi.
Scusa, è Animali Crossing + Ring Dir e vengono 120€E il totale dei 2 giochi quanto verrebbe? Perché a me interessa solo ring fit adventure in realtà.
89.98€E il totale dei 2 giochi quanto verrebbe? Perché a me interessa solo ring fit adventure in realtà.
Quella però è la combo Just Dance + Animali Crossing, lui vuole Ring Fit.89.98€
Giusto, ho visto di sfuggita l'offerta sulla pagina Facebook e mi è parso di vedere 89.98€ per ring fit + just dance ma invece è il contrario.Quella però è la combo Just Dance + Animali Crossing, lui vuole Ring Fit.
Contatta il servizio clienti del corriere poiché da 10 giorni ci sono grossi problemi di logistica per spedizioni Italia su Italia (soprattutto nei giorni 10-11-17 dicembre).ordinai GoT il 5 dicembre, spedito il 10 con SDA, il tracking è fermo in transito da 7 giorni a Spresiano (TV)
ho contattato il servizio clienti vediamo se e cosa mi rispondono![]()
Sarà 29,90 come Amazon nel BF.Curioso sul prezzo di P5R.![]()
Se lo mettono a 29.90 e non fanno distinzione con l'edizione speciale ci faccio un pensiero davveroCurioso sul prezzo di P5R.![]()
In realtà in pochi lo sapevano, ma sono a pochi giorni fa era a 30 pure da gamestop, poi lo han alzato a 40 ( proprio il giorno in cui sono andato a prenderlo ?) ora sicuro lo riportano a 30 x far finta ci sia un offerta, ma il problema sarà pure recuperarlo visto che almeno nella mia zona non esiste nei negoziQualche gioco mai visto prima attenzione
Post automatically merged:
Sarà 29,90 come Amazon nel BF.
Spero mettano FF7 a quella cifra che devo ancora recuperarlo