spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
a me il servizio clienti ha risposto dopo 1 mese esatto..........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda posso dirti che io ho studiato diritto all'università e questa cosa dei 7 giorni è una balla che inventano i negozianti. La garanzia si estende per 24 mesi. Se il prodotto è guasto e chiedi il reso nei primi 6 mesi dall'acquisti NON devi nemmeno stare lì a dimostrare di non averlo rotto tu(ma deve essere il negoziante a dimostrare che era integro e funzionante). Quindi non ha senso che mi facciano perdere questo tempo inutile per il servizio clienti.Se riesci, passa da un altro gamestop, il servizio clienti potrebbe risponderti tra diverse settimane, per gli acquisti in negozio sono obbligati a sostituirlo entro 7 giorni dalla data di acquisto, se il servizio clienti dovesse impiegare parecchio tempo a darti notizie non so se la sostituzione sarà ancora possibile.
Lasciando stare la garanzia, Gs mi pare sostuisca un gioco entro 24 h se aperto (senza codici) ed entro 7gg se ancora sigillato. Discorso diverso se poi chiaramente il gioco non funziona, a quel punto giustamente rientra la garanzia normale.Guarda posso dirti che io ho studiato diritto all'università e questa cosa dei 7 giorni è una balla che inventano i negozianti. La garanzia si estende per 24 mesi. Se il prodotto è guasto e chiedi il reso nei primi 6 mesi dall'acquisti NON devi nemmeno stare lì a dimostrare di non averlo rotto tu(ma deve essere il negoziante a dimostrare che era integro e funzionante). Quindi non ha senso che mi facciano perdere questo tempo inutile per il servizio clienti.
Devo regalare Animal Crossing alla mia cuginetta, speriamo bene ma temo il solito cinquantoneGiochi in offerta domani :
Animal Crossing New Horizons Switch
Just Dance 2021 Switch
Ring Fit Adventure Switch
Pokémon Spada Switch
Pokémon: Let's Go Eevee! Switch
Pokémon Scudo Switch
Pokémon: Let's Go Pikachu! Switch
The Legend of Zelda: Breath of The Wild Switch
Super Smash Bros. Ultimate Switch
Vabbe' non è che Comet fa un'offerta migliore allora quella di GS viene menoOggi comet ha messo Tlou2 e GOT a 20 CAD, pure quella che sembrava l'offerta più ghiotta del calendario alla fine non era granché.
SQEX ancora non ha droppato in sto calendario, chissà
L'anno scorso ho preso la steelbox di Dragon's Crown ps4 a 20€ proprio durante il calendario dell'avvento di GSFinalmente una giornata interessante! Vediamo però i prezzi, perchè Pokemon ed Animal Crossing si trovano a 39 sigillati e spediti su ebay
Comunque, ragazzi, secondo me di giochi più di nicchia non se ne vedranno quasi. Alla fine, è pure giusto. Loro vogliono vendere e lo fanno con i grossi blockbuster. Il problema è che, di questi giochi, a me ne interessano davvero pochi
Per esempio, gioco Dragon's Crown, Catherine, gli Atelier, giochi che non si vedranno mai durante questi sconti...
Beato te. Quest'anno vedo solo The Last of Us, Death Stranding, Assassin's Creed, Fifa, Rainbow Six, Resident Evil... giochi che non ho mai toccato, che non conosco proprioL'anno scorso ho preso la steelbox di Dragon's Crown ps4 a 20€ proprio durante il calendario dell'avvento di GS![]()
Mamma mia, oggi si son superatiBellissima la tazza di Mandalorian This is The Way forse l'unico oggetto decente per chi è fan di SW. tra le offerte di oggi.![]()