Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora tutto tace da parte di gamestop per il rimborso di un ordine e l'invio di ben 3 giochi...servizio clienti non pervenuto!

Qual è attualmente il Pass più conveniente per i giochi next-gen? Da premettere che vorrei usarlo anche per preordinare qualcosa in uscita quest'anno

Qual è attualmente il Pass più conveniente per i giochi next-gen? Da premettere che vorrei usarlo anche per preordinare qualcosa in uscita quest'anno
C'è solo quello di febbraio ovvero prenotazioni di giochi con prezzo massimo 75.98€ a 24.98€ + 1PO di console current/old gen o 34.98€ per i giochi con prezzo 80.98€, aggiungi 5€ per i giochi già usciti.

C'è solo quello di febbraio ovvero prenotazioni di giochi con prezzo massimo 75.98€ a 24.98€ + 1PO di console current/old gen o 34.98€ per i giochi con prezzo 80.98€, aggiungi 5€ per i giochi già usciti.
Quindi il Pass Royal non è più acquistabile? :hmm:

Qualcuno è stato in negozio di recente e ha visto/usufruito della promozione che se prendi due giochi il meno caro lo paghi 5 euro?
Se sì, è valida su tutti i giochi o solo su una selezione? Nel secondo caso, c'è un modo per consultare l'elenco online? Grazieeee

Qualcuno è stato in negozio di recente e ha visto/usufruito della promozione che se prendi due giochi il meno caro lo paghi 5 euro?
Se sì, è valida su tutti i giochi o solo su una selezione? Nel secondo caso, c'è un modo per consultare l'elenco online? Grazieeee
Sono i giochi che online sono scontati del 20% o prezzati XX.96€.

Si io mi sono preso con un amico due copie di Daymare LE, vale anche solo per la confezione e le cartoline. 25€ due copie :unsisi: Su Amazon le vendono a 30 cad.
Comunque prova a fare un salto nei negozi, magari sul sito non è proprio tutto allineato precisamente.

Qualcuno a portato il pad ps4 da loro per pad ps5 a 40€? Un pad con la levetta usurata lo accettano o faccio prima a non perdere tempo andando da loro

Dopo bene 1 mese dall'ordine gamestop risponde a paypal offrendomi 9 euro di rimborso a fronte di 50 euro per i tre giochi,ma stanno scherzando?per me si possono prendere pure i giochi e ridarmi tutti i soldi!

Dopo bene 1 mese dall'ordine gamestop risponde a paypal offrendomi 9 euro di rimborso a fronte di 50 euro per i tre giochi,ma stanno scherzando?per me si possono prendere pure i giochi e ridarmi tutti i soldi!
ridicoli...sempre più in basso :(

ridicoli...sempre più in basso :(
Oggi mi scrivono che ritirano a casa mia i giochi però siccome voglio ritornarli perchè non mi piacciono dovrò pagare 7 euro di spedizioni e dovrò restituire tutto integro...ma se mi sono arrivati tutti aperti come faccio?boh,veramente evitate gamestop come la peste nera.

Oggi mi scrivono che ritirano a casa mia i giochi però siccome voglio ritornarli perchè non mi piacciono dovrò pagare 7 euro di spedizioni e dovrò restituire tutto integro...ma se mi sono arrivati tutti aperti come faccio?boh,veramente evitate gamestop come la peste nera.
Strano, un paio d'anni fa feci un reso per lo stesso motivo e mi mandarono il corriere a casa senza chiedermi di pagare nulla. Furono solo (molto) lenti nel rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro