Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma è prenotabile :morristend:
Sto parlando di mediaworld, e della special, che é loro esclusiva.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sto parlando di mediaworld, e della special, che é loro esclusiva.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
tranquillo, solo che han tempi piu' lunghi per i negozi, di solito almeno 1-2 settimane dopo, lo so perche' ho chiesto per spyro che era gia online, ma non nei negozi ai tempi.

cmq cavoli 10€ per un gioco che nuovo lo vendono al gamestop a 15€ e che io ho preso ad 1€ proprio da gamestop a me pare semmai una supervalutazione :pffs: se non fosse che outlast ed injustice mi facevano schifo lo cambiavo al gamestop con altro

Miglior catena di elettronica per avere una buona valutazione per la complete edition di horizon zero dawn?

Attualmente com'è la politica di gamestop riguardo i giochi PAL Uk? li accetta per le promozioni?

Attualmente com'è la politica di gamestop riguardo i giochi PAL Uk? li accetta per le promozioni?
La politica di GameStop non è mai cambiata. I giochi non italiani non sono accettati. Il fatto che nei negozi esistano è semplicemente conseguenza della libertà dei commessi di prendere questi titoli. In sostanza, dunque, la teoria è no, la pratica è - come per il 99% dei casi - “dipende dal commesso”.

Ciao ragazzi, non conoscendo bene come funziona l'acquisto di giochi usati tramite sito chiedo qua. Se io compro un gioco x360 usato sul loro portale e tale gioco mi viene consegnato privo di manuale posso farci qualcosa? Se invece compro lo stesso gioco, ma "nuovo", è sicuro che dentro abbia il manuale?

Ciao ragazzi, non conoscendo bene come funziona l'acquisto di giochi usati tramite sito chiedo qua. Se io compro un gioco x360 usato sul loro portale e tale gioco mi viene consegnato privo di manuale posso farci qualcosa? Se invece compro lo stesso gioco, ma "nuovo", è sicuro che dentro abbia il manuale?
1) Puoi restituirlo.

2) Nulla è sicuro.

Nonostante abbia acquistato online 2 giochi (uno mi è arrivato),uno da 10 giorni mi dice che non è in magazzino e che lo cercheranno in negozio,praticamente mi inviano la stessa mail ogni 2 o 3 gg,mah!

I Totaku vedo stanno gia' fallendo miseramente :asd:

Bene cosi, sotto i 5 euro avrei qualche personaggiuccio (e due navette

spe ma han tolto dalla validita' pure giochi recenti come origins che vendono a 70€???????:morristend:

Scusate, sapete dirmi quanto valutano un controller dualshock ps4 praticamente nuovo e un Gt sport per VR ps4?

27,50 con lvl 3 il DualShock, GT Sport non so ma sicuramente una miseria visto che lo vendevano a pochissimo.

Scusate, sapete dirmi quanto valutano un controller dualshock ps4 praticamente nuovo e un Gt sport per VR ps4?
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro