Sto parlando di mediaworld, e della special, che é loro esclusiva.Ma è prenotabile :morristend:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto parlando di mediaworld, e della special, che é loro esclusiva.Ma è prenotabile :morristend:
tranquillo, solo che han tempi piu' lunghi per i negozi, di solito almeno 1-2 settimane dopo, lo so perche' ho chiesto per spyro che era gia online, ma non nei negozi ai tempi.Sto parlando di mediaworld, e della special, che é loro esclusiva.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La politica di GameStop non è mai cambiata. I giochi non italiani non sono accettati. Il fatto che nei negozi esistano è semplicemente conseguenza della libertà dei commessi di prendere questi titoli. In sostanza, dunque, la teoria è no, la pratica è - come per il 99% dei casi - “dipende dal commesso”.Attualmente com'è la politica di gamestop riguardo i giochi PAL Uk? li accetta per le promozioni?
Nessuno? Da gamestop ad esempio quanto lo valutano?Miglior catena di elettronica per avere una buona valutazione per la complete edition di horizon zero dawn?
1) Puoi restituirlo.Ciao ragazzi, non conoscendo bene come funziona l'acquisto di giochi usati tramite sito chiedo qua. Se io compro un gioco x360 usato sul loro portale e tale gioco mi viene consegnato privo di manuale posso farci qualcosa? Se invece compro lo stesso gioco, ma "nuovo", è sicuro che dentro abbia il manuale?
Grazie Big, come sempre gentilissimo e Gamestop come sempre imprevedibile, anche online1) Puoi restituirlo.2) Nulla è sicuro.
Non sono validi, quindi la normale valutazione +30% in prenotazione se sei LV. 3Raga quanto valutano Fifa 18 e Nba 2k18 per prenotare Red Dead Redemption?
BeneNon sono validi, quindi la normale valutazione +30% in prenotazione se sei LV. 3
Perché lo hanno venduto a meno della metá in questi mesispe ma han tolto dalla validita' pure giochi recenti come origins che vendono a 70€???????:morristend:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando TapatalkScusate, sapete dirmi quanto valutano un controller dualshock ps4 praticamente nuovo e un Gt sport per VR ps4?