Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho acquistato online con ritiro in negozio, mi dovrebbe arrivare un messaggio che dice di andare a ritirare il gioco giusto?
Si, ma quel messaggio che ti arriva lo fa partire il commesso quando trova il gioco in negozio :asd: Se vuoi puoi andare anche prima

Ragazzi la prenotazione online con ritiro in negozio come funziona? Si paga tutto o solo 5 euro, tipo?
Paghi tutto online

Un gioco da pochi soldi per usufruire di un pre order? Volevo dare dentro crash bandicoot e un altro.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Wildlands

Sniper ghost warrior 3

Dissidia final fantasy nt

E' tornata la promo 1x1 con tre giochi da poter scegliere e accettano parecchi titoli vecchiotti e molti recenti:

https://www.gamestop.it/1x1

1x1-a.jpg

Ragazzi la prenotazione online con ritiro in negozio come funziona? Si paga tutto o solo 5 euro, tipo?
Per le prenotazioni dai un acconto online e il resto lo paghi in negozio all'uscita.

sono passato nel pomeriggio da gamestop per spostare la prenotazione da dark souls (switch) a monster hunter, ma mi ha detto il commesso che da sistema lui ha come data di rilascio di dark souls il 29/7. è un loro placeholder o può essere attendibile?

sono passato nel pomeriggio da gamestop per spostare la prenotazione da dark souls (switch) a monster hunter, ma mi ha detto il commesso che da sistema lui ha come data di rilascio di dark souls il 29/7. è un loro placeholder o può essere attendibile?
Si sa che esce d'estate, è un semplice placeholder

Perdonatemi se ripropongo la domanda ma qualcuno conosce la valutazione che da gamestop per una ps4 pro da 1tb?

mannaggia, ho l'ombra della guerra che e' valido da dar pure dentro, ma gli altri 2 giochi mi fanno schifo :tragic:
Aspetta, è valido anche per i preorder nonostante sia in offerta?

Ho appena controllato, non è valido per le promo ma solo per 1x1 e la promozione gioca e riporta con 5€.

Aspetta, è valido anche per i preorder nonostante sia in offerta?
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena controllato, non è valido per le promo ma solo per 1x1 e la promozione gioca e riporta con 5€.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
E sfruttandolo con altre promo non lo si riesce a scambiare con qualcosa che è valido per i preorder?

io ho ffxv che è valido e non so cosa prendere tra injustice 2 e l'ombra della guerra

di outlast penso di averne uno o più tra ps+/gwg e steam, non l'ho provato e non mi interessa

Ho comprato online dei giochi nuovi sul sito di gamestop,ma ho sentito dire che alcuni hanno ricevuto giochi comprati per nuovi che era arrivati usati,qualora mi capitasse la stessa cosa,posso fare reclamo con paypal?inoltre non mi hanno spedito un gioco che nonostante fosse acquistabile come nuovo non risultava in magazzino e quindi mi hanno inviato una mail dicendomi che lo andranno a cercare nei negozi (lo vedo disponibile in alcuni store),a voi è mai capitato?

il 90% delle volte arriva senza cellophane, se sei feticista del nuovo mai aperto ho brutte notizie per te :asd:

ad ogni modo devi scrivere al servizio clienti che ti proporrà varie opzioni, una delle quali è il rimborso tramite gscard riportando il gioco in negozio,

oppure il rimborso tramite paypal ma dopo non so come funzioni la spedizione per il reso del gioco...

per l'altra questione prova ad aspettare, magari ti rimborsano direttamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro