Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il 90% delle volte arriva senza cellophane, se sei feticista del nuovo mai aperto ho brutte notizie per te :asd: ad ogni modo devi scrivere al servizio clienti che ti proporrà varie opzioni, una delle quali è il rimborso tramite gscard riportando il gioco in negozio,

oppure il rimborso tramite paypal ma dopo non so come funzioni la spedizione per il reso del gioco...

per l'altra questione prova ad aspettare, magari ti rimborsano direttamente...
Mah resto perplesso.

Resta una truffa fine.

I giochi nuovi sono sigillati.

Non capisco come qualcuno possa accettare una cosa simile.

il 90% delle volte arriva senza cellophane, se sei feticista del nuovo mai aperto ho brutte notizie per te :asd: ad ogni modo devi scrivere al servizio clienti che ti proporrà varie opzioni, una delle quali è il rimborso tramite gscard riportando il gioco in negozio,

oppure il rimborso tramite paypal ma dopo non so come funzioni la spedizione per il reso del gioco...

Ma che stupidaggine,io acquisto nuovo e pretendo il cellophane,altrimenti per me è usato,e magari pretendono pure che io paghi le spese di reso,ma manco morto,se me le pagano loro ok,ma se l'unica soluzione per non pagare il reso è farmi dare un buono su una carta loro dove devo spendere nei loro negozi possono pure attaccarsi al tram,dato che anche oggi sono andato in un loro negozio per acquistare un gioco ed ho avuto dei problemi.

Se arrivano così altro che pagargli le spese,faccio reclamo e basta,dato che non posso vendere senza cellophane e soprattutto ogni volta che vado nei loro negozi per non darmi 2 cent di resto mi scontrinano ogni volta una borsa di plastica che non danno mai,non che mi importino 2 cent ma questi fanno praticamente ciò che vogliono,giochi aperti spacciati per nuovi,ad ogni acquisto si prendono 2 cent su ogni scontrino battuto ogni giorno in tutta Italia.

Poi magari si lamentano che falliscono pure!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho ffxv che è valido e non so cosa prendere tra injustice 2 e l'ombra della guerradi outlast penso di averne uno o più tra ps+/gwg e steam, non l'ho provato e non mi interessa
be dipende da che gusti hai , l'ombra della guerra e' un gioco carino, specie se ti piace il fantasy o il signore degli anelli

Outlast com'è?gli altri due invece come sono?dovrei recuperare il primo injustice mentre ho già il titolo precedente l'ombra della guerra,voi cosa mi consigliate?

Ho comprato online dei giochi nuovi sul sito di gamestop,ma ho sentito dire che alcuni hanno ricevuto giochi comprati per nuovi che era arrivati usati,qualora mi capitasse la stessa cosa,posso fare reclamo con paypal?inoltre non mi hanno spedito un gioco che nonostante fosse acquistabile come nuovo non risultava in magazzino e quindi mi hanno inviato una mail dicendomi che lo andranno a cercare nei negozi (lo vedo disponibile in alcuni store),a voi è mai capitato?
Il reso è gratuito in negozio, senza dover mettere in mezzo reclami.

Outlast com'è?gli altri due invece come sono?dovrei recuperare il primo injustice mentre ho già il titolo precedente l'ombra della guerra,voi cosa mi consigliate?
outlast e' un avventura diciamo horror, pero' e' uno di quei giochi in cui devi scappare sempre, quindi o ti piace il genere o ti fara' schifo, injustice vabbe e' il picchiaduro dei supereroi, l'ombra della guerra e' come il primo molto piu' espanso e migliorato

son tutti e 3 discreti giochi se ti piace il genere, scegli in base al genere che ti piace di piu'

Comunque vendere i supporti senza cellophane era una cosa abbastanza comune anche in passato, in tutti in negozi. Basti pensare agli altri supporti: cd musicali, musicassette, LP e videocassette. Forse sono troppo vecchio io per ricordarmelo! ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Ma non è vero, quando ho comprato online da loro, anche giochi di uscita non recente, è arrivato tutto col cellphane. Se arriva senza è giusto contattarli e chiedere il cambio della merce o il rimborso.

Se non hanno prodotti in magazzino inviano quelli dei punti vendita e ti arrivano aperti con le loro etichette..e il 90% delle volte rotte o mancanti di pezzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non hanno prodotti in magazzino inviano quelli dei punti vendita e ti arrivano aperti con le loro etichette..e il 90% delle volte rotte o mancanti di pezzi.

Come politica aziendale spediscono dai punti vendita, credo perchè così le consegne avvengono prima.

Come politica aziendale spediscono dai punti vendita, credo perchè così le consegne avvengono prima.
No, da me spediscono normalmente dal magazzino centrale..che è a 10km da dove abito (buccinasco)

Si ho già controllato, non valido, ma a qualcuno è ancora capitato che gli venisse accettato A way out tra ieri e oggi?

Si ho già controllato, non valido, ma a qualcuno è ancora capitato che gli venisse accettato A way out tra ieri e oggi?
A differenza delle promo 1x1 o G&R, il sistema verifica subito se il titolo è valido (PO) quindi sarebbe inutile provarci

Personalmente non mi è mai arrivato un gioco usato :morristend:

Ma non è vero, quando ho comprato online da loro, anche giochi di uscita non recente, è arrivato tutto col cellphane. Se arriva senza è giusto contattarli e chiedere il cambio della merce o il rimborso.
:asd: non so che dirvi, di tutta la roba comprata online sia quest'anno che l'anno scorso giusto qualche d1 (ovviamente) era incellophanato... (20-25 giochi?)

dipende tutto se hanno la disponibilità in magazzino centrale o te la devono spedire dai punti vendita (dove a parte casi straordinari hanno sempre poche copie e quindi la maggior parte delle volte viene esposta)

poi è chiaro che se vado direttamente in negozio lo pretendo non sbustato, ma anche lì se non sono giochi di cui gli hanno spedito 1000 copie non sempre è così!

base, non esiste piu' il raddoppio
Davvero? Sempre più in basso sta andando sta catena :asd: se non mi mettono spiderman prenotabile fisicamente in negozio con loro ho chiuso per sempre.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Davvero? Sempre più in basso sta andando sta catena :asd: se non mi mettono spiderman prenotabile fisicamente in negozio con loro ho chiuso per sempre.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma è prenotabile :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro