Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per aggiornare un pó la situazione, visto che qualche post fa si era parlato delle prenotazioni in negozio della ps5, ieri pomeriggio ci sono passato e il tizio mi ha demoralizzato, perché in quel momento non potevo prenotare e mi ha detto che aprono le prenotazioni a sorpresa e senza nessun avvertimento. Loro stessi commessi aprono il negozio, accendono il PC e in quel momento sanno sanno se le prenotazioni possono essere fatte o meno. Ha aggiunto che hanno qualche decina (circa 50/60) prenotazioni a provincia se va bene quindi quando aprono le prenotazioni tempo poco è tutto esaurito.
Al momento della prenotazione poi per la consegna mediamente passa una settimana circa.
In conclusione, a modo suo io dovrei andare un giorno a caso, di mattina il prima possibile, e vedere se quel giorno è prenotabile. Insomma un totale terno a lotto.
Non so se voi sapete qualcosa diverso...

Ah e ovviamente sempre e comunque in bundle

Giusto per aggiornare un pó la situazione, visto che qualche post fa si era parlato delle prenotazioni in negozio della ps5, ieri pomeriggio ci sono passato e il tizio mi ha demoralizzato, perché in quel momento non potevo prenotare e mi ha detto che aprono le prenotazioni a sorpresa e senza nessun avvertimento. Loro stessi commessi aprono il negozio, accendono il PC e in quel momento sanno sanno se le prenotazioni possono essere fatte o meno. Ha aggiunto che hanno qualche decina (circa 50/60) prenotazioni a provincia se va bene quindi quando aprono le prenotazioni tempo poco è tutto esaurito.
Al momento della prenotazione poi per la consegna mediamente passa una settimana circa.
In conclusione, a modo suo io dovrei andare un giorno a caso, di mattina il prima possibile, e vedere se quel giorno è prenotabile. Insomma un totale terno a lotto.

E' la prima volta che sento una cosa del genere, nel mio GameStop è tranquillamente prenotabile recandosi in negozio in qualsiasi momento (ovviamente bundle) e semplicemente il commesso ti dice quali sono le tempistiche per la consegna (in genere una settimana)

Vabbe', solita storia per cui ogni commesso fa un po' il cazz che gli pare :asd:
Se comunque non ti pesa acquistare i bundle, ogni settimana sul sito GS dalle 9.00 alle 11.00 mettono in vendita in 2/3 giorni a caso, acquistare le lisce è quasi impossibile, ma per i bundle non è difficilissimo. Magari prova a controllare il sito giornalmente per quell'ora e vedi se becchi qualche bundle

E' prenotabile anche da Unieuro in negozio, ma non so le tempistiche. Se ti interessa:

4990a8aa99b2dd69bb97b5a2e5976889.jpg

Devono almeno prendersi il numero e ti chiamano quando è possibile prenotarla

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

E' la prima volta che sento una cosa del genere, nel mio GameStop è tranquillamente prenotabile recandosi in negozio in qualsiasi momento (ovviamente bundle) e semplicemente il commesso ti dice quali sono le tempistiche per la consegna (in genere una settimana)

Vabbe', solita storia per cui ogni commesso fa un po' il cazz che gli pare :asd:
Se comunque non ti pesa acquistare i bundle, ogni settimana sul sito GS dalle 9.00 alle 11.00 mettono in vendita in 2/3 giorni a caso, acquistare le lisce è quasi impossibile, ma per i bundle non è difficilissimo. Magari prova a controllare il sito giornalmente per quell'ora e vedi se becchi qualche bundle

E' prenotabile anche da Unieuro in negozio, ma non so le tempistiche. Se ti interessa:
Ma mi è sembrato strano che uno ci deve andare un giorno a cazz, che speranze ci sono?? In caso la settimana prossima ci provo di mattina e vedo. Per la vendita online io avevo visto le versioni digitali quella normale non la becco male. Ma poi ste cosa fatte di corsa non le reggo, preferirei piuttosto prenotarla anche se poi arriva a gennaio per dire. Il bundle mi andrebbe anche bene anche se ho un "problema" che già ho un pad e 3 giochi presi con offerte e gift card che avevo da unieuro :asd:
Devono almeno prendersi il numero e ti chiamano quando è possibile prenotarla

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Eh anche in effetti, almeno poteva prendersi il numero e prenotare.
Ma qualcuno ha in caso qualche mail o messaggio che confermi che fanno prenotazione da gamestop?

4990a8aa99b2dd69bb97b5a2e5976889.jpg
Sono passato all'unieuro vicino casa e purtroppo ancora nulla :(

Presi due Deadly Premonition 2 per Switch a 10€ l'uno con la tessera lvl 3 con le offerte del nuovo volantone. :unsisi:

A quel prezzo non ho resistito e posseggo anche il primo scatolato su ps3. :ahsisi:

Ma sapete se da qualche tempo hanno cambiato politica per le prenotazioni pagate con PayPal? Perché fino a qualche mese fa scalavano i soldi dieci giorni prima del D1, ma ora ho in prenotazione il Collector Chest Gran Festa del GCC Pokemon (in uscita venerdì 12) e la Xbox Series X Halo Edition (lunedì 15) e non hanno ancora prelevato i fondi…

Ma sapete se da qualche tempo hanno cambiato politica per le prenotazioni pagate con PayPal? Perché fino a qualche mese fa scalavano i soldi dieci giorni prima del D1, ma ora ho in prenotazione il Collector Chest Gran Festa del GCC Pokemon (in uscita venerdì 12) e la Xbox Series X Halo Edition (lunedì 15) e non hanno ancora prelevato i fondi…
Prelevano a ridosso della spedizione, utile per chi magari non si ricorda sempre di caricare 10gg prima

Una curiosità, Cadence of Hyrule e Deadly Premonition 2 li vendono nuovi a 10€ per i l3/epic e usati a sistema stanno a 35 e 37 rispettivamente, non è che con l'extra valutazione del 50% li valutano più di 10€?:rickds:

Scusate raga mi è arrivata una email per la prenotazione in anteprima delle Cuffie stereo per Xbox - Edizione speciale 20° anniversario, 999,00 €, si sono sbagliati giusto?

Ragazzi qualcuno che ci è passato da poco, mi sa confermare se prenotano le ps5? Domani mattina potrei passarci per il discorso che ho scritto poco sopra.

Spero di beccare un altro commesso...

Scusate raga mi è arrivata una email per la prenotazione in anteprima delle Cuffie stereo per Xbox - Edizione speciale 20° anniversario, 999,00 €, si sono sbagliati giusto?

Si sicuramente, il sito ufficiale Microsoft le vende a 60-70 euro, ora non ricordo il prezzo preciso :ahsisi:

Devi inserire il codice riportato nella mail per visualizzare poi il prezzo corretto,è anche scritta nella mail stessa la procedira da seguire...

Ciao ragazzi, soffiate dalle offerte Gamestop alla gamesweek di Milano?
Immagino offerte a 39 e 49 euro sui preorder, il solito fifa a 39 o 49 euro, giochi ubisoft a 29,90 (tipo assassin's creed, watch dogs, immortals ecc), qualche gioco a 19,90.
Per switch, magari i nintendo (mario, zelda ) a 49 o 39.

Più che altro, spero che siano messe in vendita ps5 o series x. Anche se ne dubito molto...

Domanda: Per la prenotazione in bundle di PS5 se porto una ps4 fat me l'accettano? E se si quanto me la valutano?

Domanda: Per la prenotazione in bundle di PS5 se porto una ps4 fat me l'accettano? E se si quanto me la valutano?
A me manco hanno fatto prenotare la ps5...mi hanno detto di andarci un giorno a caso la mattina presto sperando che sia il giorno in cui la prenotazione è aperta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro