Auron307
Legend of forum
Giusto per aggiornare un pó la situazione, visto che qualche post fa si era parlato delle prenotazioni in negozio della ps5, ieri pomeriggio ci sono passato e il tizio mi ha demoralizzato, perché in quel momento non potevo prenotare e mi ha detto che aprono le prenotazioni a sorpresa e senza nessun avvertimento. Loro stessi commessi aprono il negozio, accendono il PC e in quel momento sanno sanno se le prenotazioni possono essere fatte o meno. Ha aggiunto che hanno qualche decina (circa 50/60) prenotazioni a provincia se va bene quindi quando aprono le prenotazioni tempo poco è tutto esaurito.
Al momento della prenotazione poi per la consegna mediamente passa una settimana circa.
In conclusione, a modo suo io dovrei andare un giorno a caso, di mattina il prima possibile, e vedere se quel giorno è prenotabile. Insomma un totale terno a lotto.
Non so se voi sapete qualcosa diverso...
Ah e ovviamente sempre e comunque in bundle
Al momento della prenotazione poi per la consegna mediamente passa una settimana circa.
In conclusione, a modo suo io dovrei andare un giorno a caso, di mattina il prima possibile, e vedere se quel giorno è prenotabile. Insomma un totale terno a lotto.
Non so se voi sapete qualcosa diverso...
Ah e ovviamente sempre e comunque in bundle