Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrebbero uscirsene che il bundle è un prodotto unitario e se vuoi fare il reso deve riguardare tutto il pacchetto.
100% diranno questo, una volta me lo spiegarono con un 3ds venduto in bundle "non ufficiale" (cioè loro lo vendevano in offerta insieme al gioco, e appunto io non potevo restituire solo il gioco)

Da me ho sentito più volte che se i giochi in bundle non piacevano proprio si poteva cambiarli con merce di pari valore. Proprio recentemente hanno provato ad appioppare una Xbox con Far cry 6 ad un bimbetto di 8 anni che manco conosceva il titolo, e alla spiegazione "é un'avventura in cui combatti un cartello criminale" il bimbo non aveva capito ma il padre per fortuna si è non era troppo dell'idea :asd:
Non so se vale lo stesso per funko, cuffie e fuffa varia

Ma quindi la Series X è acquistabile da Gamestop solo in bundle come la ps5? Ti rifilano solo un gioco o più accessori?

Buoni anche i preorder a 49. Sicuramente farò horizon e gt7.
Le promo nintendo fanno ridere, smash 59,90 ahahahah

EDIT: cazzata, per next gen i preorder sono a 59. :dsax:

Ragazzi ma che voi sappiate per provare ad ordinare la ps5 online dal sito serve per forza la card al livello 3? Perché avevo letto mi pare su fb gente che diceva così

Sapete quanto valutano un controller xbox quelli della series x per prenderne una altro di altro colore?

In genere i prezzi da fiera non vengono riproposti 1:1 in negozio nel breve tempo. O meglio, statisticamente negli anni pre-Covid andava così, qualche prezzo veniva riproposto tra Black Friday e Calendario dell'Avvento, altri ancora non venivano riproposti o, se riproposti, con prezzi meno convenienti. Invece per i preorder mi pare che non siano mai stati proposti fuori dai contesti fieristici.

Quasi tutto abbastanza normale, penso che gli affari che spiccano di più sono Far Cry 6 a 49, Guardiani della Galassia a 39, Deathloop a 29 e Village a 29.
Il resto bene o male è in linea con le fluttazioni classiche.
Forza horizon 5 a 39.99, uscito letteralmente due giorni fa. Il bello é che potevano tranquillamente tenerlo a 49-59 questo è avrebbe venduto bene lo stesso :asd:

Un amico che ci è andato oggi allo stand Gs Gamesweek, mi ha preso Deathloop Ps5. :gab:

A 30€ è un prezzo buonissimo essendo uscito da neanche due mesi. :ahsisi:

Il problema però era che facevano le file in un senso e magicamente dopo 10 minuti dicevano di spostarsi nell'altra fila e via di assembramento :rickds: . Tantissima gente era in fiera con mascherine totalmente abbassate e senza controllo. :bah:

Volendo far chiarezza sulle procedure di prenotazione delle consolle di ultima generazione , bisogna spiegare come si svolgono.
Viene comunicato che a breve saranno disponibili un quantitativo definito di consolle prenotabili in tutta la catena ,su richiesta del cliente si procede all'attivazione di un codice che avvierà la spedizione del bundle. A differenza delle normali prenotazioni i soldi che vengono dati non sono caparre ma semplice credito messo su una carta inoltre in transazione viene riportato il codice di spedizione che tuttavia non specifica che cosa si stia effettivamente comprando, questo perchè , a mio avviso, obbligare la prenotazione di prodotti extra non voluti non è corretto , infatti i bundle non vengono pubblicizzati sul sito. l prodotti vengono spediti separatamente nei negozi , viene allestito il bundle e contattato il cliente di norma entro 2 settimane. Le anomalie che riscontrate nei tempi e nella disponibilità sono a volte dovute alla tendenza di alcuni negozi di attivare appena disponibili svariati codici di spedizione , prima ancora di aver effettuato effettive prenotazioni , questo consente di avere in tempi più brevi e in quantità maggiori un prodotto facilmente vendibile ,a discapito tuttavia dei punti vendita più attenti alle procedure

Volendo far chiarezza sulle procedure di prenotazione delle consolle di ultima generazione , bisogna spiegare come si svolgono.
Viene comunicato che a breve saranno disponibili un quantitativo definito di consolle prenotabili in tutta la catena ,su richiesta del cliente si procede all'attivazione di un codice che avvierà la spedizione del bundle. A differenza delle normali prenotazioni i soldi che vengono dati non sono caparre ma semplice credito messo su una carta inoltre in transazione viene riportato il codice di spedizione che tuttavia non specifica che cosa si stia effettivamente comprando, questo perchè , a mio avviso, obbligare la prenotazione di prodotti extra non voluti non è corretto , infatti i bundle non vengono pubblicizzati sul sito. l prodotti vengono spediti separatamente nei negozi , viene allestito il bundle e contattato il cliente di norma entro 2 settimane. Le anomalie che riscontrate nei tempi e nella disponibilità sono a volte dovute alla tendenza di alcuni negozi di attivare appena disponibili svariati codici di spedizione , prima ancora di aver effettuato effettive prenotazioni , questo consente di avere in tempi più brevi e in quantità maggiori un prodotto facilmente vendibile ,a discapito tuttavia dei punti vendita più attenti alle procedure
Ma quindi per riuscire a prenotare che bisognerebbe fare? :asd:
Ho visto che sul sito per l'acquisto delle ps5 c'è scritto:"potrai trovarla standard o bundle da lunedì e venerdì tra le 9:00 e le 11:00"
Qualcuno sa dirmi se intendono che ne mettono in vendita ogni giorno o un giorno a casa tra lunedì e venerdì? E come orario pure, è sempre alle 9 oppure intendono in qualsiasi momento in quella fascia oraria?
Sono pure con la card livello 3 e per caso mandano mail per avvertire o non mi serve a niente sta card?

Ma quindi per riuscire a prenotare che bisognerebbe fare? :asd:
Ho visto che sul sito per l'acquisto delle ps5 c'è scritto:"potrai trovarla standard o bundle da lunedì e venerdì tra le 9:00 e le 11:00"
Qualcuno sa dirmi se intendono che ne mettono in vendita ogni giorno o un giorno a casa tra lunedì e venerdì? E come orario pure, è sempre alle 9 oppure intendono in qualsiasi momento in quella fascia oraria?
Sono pure con la card livello 3 e per caso mandano mail per avvertire o non mi serve a niente sta card?
La pubblicita' che hai visto riguarda solo l'acquisto online ma secondo me è solo uno specchietto , parla di bundle ma non specifica nulla, è tutto abbastanza nebuloso,
Sono invece interessati alla vendita nei negozi ma li in poche parole va a culo ,ai punti vendita viene dato un preavviso minimo sull'apertura delle prenotazioni e le quantità sono basse .Finora sono stati allestiti poco piu' di 30 bundle con circa 500/1000 pezzi l'uno , gamestop in italia ha quasi 300 negozi considerata la richiesta si fa in fretta a esaurirle , anche in un solo giorno. Si viene a creare , volutamente o meno , una situazione di ansia da acquisto che tuttavia porta i clienti a prenotare un bundle artificioso che in condizioni di disponibilità normali non vorrebbe.
Per la tessera , non sarebbe sano avvertire tutti i possessori ,dopo i primi viaggi a vuoto per esaurimento sfonderebbero le vetrine, molto meglio mantenere la situazione circoscritta e riservata vista la procedura non proprio limpida.
Su una cosa hai ragione , la lv 3 non serve quasi piu' a nulla , l'usato costa quasi quanto il nuovo e le valutazione da questo mese sono più alte ma per tutti e allo stesso modo , a meno che non hai la epica.

Segnalo che dal 22 novembre inizieranno gli sconti del bf. Spero di riuscire a recuperare qualcosa a buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro