Volendo far chiarezza sulle procedure di prenotazione delle consolle di ultima generazione , bisogna spiegare come si svolgono.
Viene comunicato che a breve saranno disponibili un quantitativo definito di consolle prenotabili in tutta la catena ,su richiesta del cliente si procede all'attivazione di un codice che avvierà la spedizione del bundle. A differenza delle normali prenotazioni i soldi che vengono dati non sono caparre ma semplice credito messo su una carta inoltre in transazione viene riportato il codice di spedizione che tuttavia non specifica che cosa si stia effettivamente comprando, questo perchè , a mio avviso, obbligare la prenotazione di prodotti extra non voluti non è corretto , infatti i bundle non vengono pubblicizzati sul sito. l prodotti vengono spediti separatamente nei negozi , viene allestito il bundle e contattato il cliente di norma entro 2 settimane. Le anomalie che riscontrate nei tempi e nella disponibilità sono a volte dovute alla tendenza di alcuni negozi di attivare appena disponibili svariati codici di spedizione , prima ancora di aver effettuato effettive prenotazioni , questo consente di avere in tempi più brevi e in quantità maggiori un prodotto facilmente vendibile ,a discapito tuttavia dei punti vendita più attenti alle procedure