Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito di un bundle a 530 € per Serie X con estensione garanzia obbligatoria a 4 anni ma, tenetevi forte, senza il controller nella scatola? Ditemi che non è vero per favore...
Spero sia vero così ci sarà da ridere. :sard:

Ho sentito di un bundle a 530 € per Serie X con estensione garanzia obbligatoria a 4 anni ma, tenetevi forte, senza il controller nella scatola? Ditemi che non è vero per favore...
Come fa a non avere il controller?

Per non averlo devi aprire la scatola e a quel punto non sarebbe più una console nuova.

Insomma mi sa di grande cavolata su.

credo sia semplicemente impossibile :asd:
però ho visto che c'è il bundle a 600€ con l'elite v2

Cosi su 2 piedi mi sa di cazzata, detto questo Ms ultimamente ha avuto problemi nella distribuzione dei controller e non a caso infatti GS stesso ha sostituito la promo del 20% di sconto sul secondo controller con l'elite a 100. Da qui ad avere problemi pure in quelli nelle confezioni delle console ce ne passa. :asd:
Al netto che sarebbe una pratica che farebbe MS stessa, e non credo che GS possa togliere cosi a caso roba e sostuirla cob suoi servizi. :sard: :unsisi:

Ricordiamo che nintendo non metteva i caricatori nelle confezioni delle portatili

Che poi non tornerebbero manco i conti. 530-60 euro estensione = 470. 30 euro il controller che sta a listino a 60? Ok i prezzo di produzione e tutto ma vaffanculo. :asd:
Post automatically merged:

Ricordiamo che nintendo non metteva i caricatori nelle confezioni delle portatili
Al netto che pure quella fu una pratica merdosa, già li uno poteva chiudere un occhio perché magari aveva già il caricatore grazie al 3ds/3dxl ecc... ma qui parliamo del controller, specialmente poi in un periodo in cui non se ne trovano. Il rischio di dover prendere uno tarocco o andare di controller usato per colpa di sti bundle fantozziani e' ridicolo.
Ok che Ms già ti "obbliga" a comprare il caricatore del pad o le pile, ma da qui a segare pure il resto boh. :sard:

Ho due prenotazioni dello stesso gioco su due tessere diverse, faranno problemi se sposto la prenotazione su altri titoli secondo voi?

Sono passato oggi e anche se i tre giochi che avevo portato come Po non li hanno accettati, ho prenotato Tlou Remake Ps5 a 20€ usando il credito dei due preorder in un unica transazione.

Così Harry Potter l'ho prenotato a 44€ su Ebay. :unsisi:

Sono passato oggi e anche se i tre giochi che avevo portato come Po non li hanno accettati, ho prenotato Tlou Remake Ps5 a 20€ usando il credito dei due preorder in un unica transazione.

Così Harry Potter l'ho prenotato a 44€ su Ebay. :unsisi:
Motivo ?

Mah, tantissimi giochi che sul sito sono segnalati come valisi una volta portati non vengono ritirati, specialmente le “ultimate dition”, quelle cioè con dei codici all’interno della confezione: ne ho riportati due diversi, ancora incellophanati, per prenotare TLOU e non mi sono stati ritirati, malgrado sul sito risultassero validi.
Infatti ormai da Gamestop non riporto più nulla, rischio solo di fare un viaggio a vuoto.

Un classico insomma.

Comunque dopo un sacco di tempo sono andato da GS, ma che trasformazione ha avuto questo negozio ? Il 90% del negozio è occupato da merchandising, sedie da gaming, carte pkm ecc... praticamente l'angolo dedicato ai giochi sta diventando sempre più piccolo, che tristezza. Anche di roba old gen non c'è più nulla, pure i giochi 3DS sono spariti, che fino a poco tempo fa nel mio punto vendita ricordo che ce n'è stavano parecchi.
Unica nota positiva della visita è che fortunatamente ho trovato parecchi titoli che vanno dai 3 ai 5 euro (soprattutto per Xbox), e ne ho comprati alcuni random da mettere in collezione.

Come si fa a vedere una prenotazione in negozio sul sito? Ho guardato sui miei ordini ma vedo solo l'ultimo che ho ritirato in negozio poche settimane fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro