Quelle extravalutazioni valgono per le permute, se preferisci avere denaro contante ci sono valutazioni inferiori.Hanno tolto la possibilità di farsi dare i soldi per le console?
Leggo valido solo per acquisto ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle extravalutazioni valgono per le permute, se preferisci avere denaro contante ci sono valutazioni inferiori.Hanno tolto la possibilità di farsi dare i soldi per le console?
Leggo valido solo per acquisto ps5
E le cifre non si possono sapere? Mi pare che prima ci fosse scrittoQuelle extravalutazioni valgono per le permute, se preferisci avere denaro contante ci sono valutazioni inferiori.
Prima le scrivevano sul sito ed erano 20€ in meno rispetto l'extravalutazione, adesso non saprei.E le cifre non si possono sapere? Mi pare che prima ci fosse scritto
Dipende se sta aperto o no il centro commerciale che li ospita. Devi cercare quelloSe c'è qualche anima pia che lavora al GS qui dentro... Domani gli store saranno aperti? Io uno Street Fighter che mi aspetta insieme a un pomeriggio libero che potrebbe essere colmo di legnate
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
GrazieDipende se sta aperto o no il centro commerciale che li ospita. Devi cercare quello
Neesuna promo dedicata, l'unico modo per ripsarmiare è usare il GS Premium Pass per pagare 30€ + un usato valido per le promozioni.Buongiorno a tutti, volevo prenotare final fantasy XVI, c’è qualche buona offerta al momento?
Vi ringrazio
Dal sito puoi vedere le transazioni effettuate in negozio oppure puoi chiedere direttamente nel punto vendita quali sono le tue prenotazioni attive.Buongiorno a tutti,
come faccio a sapere se ho una prenotazione in corso?
Mi ricordo di avere dato dei giochi per prenotare un titolo ma non ricordo più cosa fosse.
Ovviamente non trovo lo scontrino..
Adesso le extravalutazioni dei giochi le fanno solo se compri il loro Pass.Ragazzi nn vado al GS da un bel po
Ho visto che sono cambiate parecchie cose
Nn ci sono più le promo portando due giochi validi per prenderne uno nuovo ?
Qualora nn ci fossero in media quanto potrebbero valutare un gioco valido?
E se portato per prenotare un gioco in uscita verrebbe extra valutato ?
Grazie
Intanto grazieAdesso le extravalutazioni dei giochi le fanno solo se compri il loro Pass.
Costa 40€, contiene dieci ticket che vanno usati entro cinque mesi.
Se compri o prenoti un gioco nuovo e porti un usato valido per le promo te lo valutano fino a 50€.
Se compri un gioco usato e porti un usato con prezzo non inferiore a 30€ te lo valutano fino a 55€
Se porti tre usati te li supervalutano del 50%
No, anche perché devi pagare e non credo ci sia un sistema di pagamento automatico tramite il sito.Gs pro si rinnova in automatico annualmente?