Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se c'è qualche anima pia che lavora al GS qui dentro... Domani gli store saranno aperti? Io uno Street Fighter che mi aspetta insieme a un pomeriggio libero che potrebbe essere colmo di legnate

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Se c'è qualche anima pia che lavora al GS qui dentro... Domani gli store saranno aperti? Io uno Street Fighter che mi aspetta insieme a un pomeriggio libero che potrebbe essere colmo di legnate

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Dipende se sta aperto o no il centro commerciale che li ospita. Devi cercare quello

Buongiorno a tutti, volevo prenotare final fantasy XVI, c’è qualche buona offerta al momento?
Vi ringrazio

Buongiorno a tutti,

come faccio a sapere se ho una prenotazione in corso?
Mi ricordo di avere dato dei giochi per prenotare un titolo ma non ricordo più cosa fosse.
Ovviamente non trovo lo scontrino..

Buongiorno a tutti,

come faccio a sapere se ho una prenotazione in corso?
Mi ricordo di avere dato dei giochi per prenotare un titolo ma non ricordo più cosa fosse.
Ovviamente non trovo lo scontrino..
Dal sito puoi vedere le transazioni effettuate in negozio oppure puoi chiedere direttamente nel punto vendita quali sono le tue prenotazioni attive.

Ragazzi nn vado al GS da un bel po
Ho visto che sono cambiate parecchie cose
Nn ci sono più le promo portando due giochi validi per prenderne uno nuovo ?
Qualora nn ci fossero in media quanto potrebbero valutare un gioco valido?
E se portato per prenotare un gioco in uscita verrebbe extra valutato ?
Grazie

Ragazzi nn vado al GS da un bel po
Ho visto che sono cambiate parecchie cose
Nn ci sono più le promo portando due giochi validi per prenderne uno nuovo ?
Qualora nn ci fossero in media quanto potrebbero valutare un gioco valido?
E se portato per prenotare un gioco in uscita verrebbe extra valutato ?
Grazie
Adesso le extravalutazioni dei giochi le fanno solo se compri il loro Pass.

Costa 40€, contiene dieci ticket che vanno usati entro cinque mesi.
Se compri o prenoti un gioco nuovo e porti un usato valido per le promo te lo valutano fino a 50€.
Se compri un gioco usato e porti un usato con prezzo non inferiore a 30€ te lo valutano fino a 55€
Se porti tre usati te li supervalutano del 50%

Adesso le extravalutazioni dei giochi le fanno solo se compri il loro Pass.

Costa 40€, contiene dieci ticket che vanno usati entro cinque mesi.
Se compri o prenoti un gioco nuovo e porti un usato valido per le promo te lo valutano fino a 50€.
Se compri un gioco usato e porti un usato con prezzo non inferiore a 30€ te lo valutano fino a 55€
Se porti tre usati te li supervalutano del 50%
Intanto grazie
È un ottima soluzione per chi compra giochi e li finisce
Per me che accumulo backlog nn conviene
Chissà quanto mi valuterebbero un Demon souls che risulta ancora valido per le promo

ma che stanno combinando ? ogni settimana abbassano le valutazioni delle console di 30 euro :sowhat: ed io son rimasto fregato

solita offerta, compra 2 giochi e il meno caro lo paghi 5€ :sisi:
chiaramente non potevano fare a meno di ri-aumentarne il prezzo di qualcuno :asd:

quì una lista più comoda in cui cercare i giochi in promo:

se trovate delle belle combo scrivetele, io volevo trovare qualcosa da 15€ da associare a P5 strikers :unsisi:

TLOU2 che fino a ieri si trovava anche nelle patatine è salito a 40 euro. :asd:

Gs pro si rinnova in automatico annualmente?
No, anche perché devi pagare e non credo ci sia un sistema di pagamento automatico tramite il sito.
A me è semplicemente scaduto, credo che lo rinnoverò sfruttando la combo con il pass ma più avanti visto che non mi conviene far partire i 5 mesi in questo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro