Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda stupida da ignorante che visita il Gamestop circa una volta a lustro: quando riporto indietro un gioco che si è rivelato essere difettoso (usato nel mio caso) ed ovviamente entro il periodo di garanzia, sapete se mi posso fare rimborsare eventualmente in modo diretto oppure se devo per forza riutilizzare quei soldi in altro modo da loro (per esempio caricandoli su una gift card da riutilizzare oppure usandoli sul momento) ecc?

Il piano sarebbe di farmi dare una copia diversa dello stesso gioco e ritentare, ma dato che andrò in un GS diverso da quello dove ho pigliato er titolo volevo chiarirmi questo dubbio così arrivo preparato nel caso salta fuori che non hanno copie disponibili lì :asd:

Domanda stupida da ignorante che visita il Gamestop circa una volta a lustro: quando riporto indietro un gioco che si è rivelato essere difettoso (usato nel mio caso) ed ovviamente entro il periodo di garanzia, sapete se mi posso fare rimborsare eventualmente in modo diretto oppure se devo per forza riutilizzare quei soldi in altro modo da loro (per esempio caricandoli su una gift card da riutilizzare oppure usandoli sul momento) ecc?

Il piano sarebbe di farmi dare una copia diversa dello stesso gioco e ritentare, ma dato che andrò in un GS diverso da quello dove ho pigliato er titolo volevo chiarirmi questo dubbio così arrivo preparato nel caso salta fuori che non hanno copie disponibili lì :asd:
Io ho comprato in un GS, mi sono fatto spedire la copia a casa, era un Hits e senza manco aprirlo l'ho riportato in un altro GS (tutt'altro comune e provincia) e mi hanno ridato i soldi.

Per i giochi difettosi di solito, se hanno un'altra copia, lo sostituiscono mentre se non ce l'hanno puoi farti restituire i soldi tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato (gift card se hai pagato con credito loro o contanti se hai pagato con carta/contanti).

Grazie ad entrambi, mi avete chiarito un bel dubbio. Vedremo se avrò fortuna o meno con il gioco in sé :tè:

Ho prenotato un anno fa la collector's edition di AC Mirage in un negozio. Purtroppo non trovo più lo scontrino della prenotazione avendo traslocato a Febbraio. Quando dovrò andarlo a ritirare come Faccio a dimostrare che l'ho prenotato da loro in negozio?

Ho prenotato un anno fa la collector's edition di AC Mirage in un negozio. Purtroppo non trovo più lo scontrino della prenotazione avendo traslocato a Febbraio. Quando dovrò andarlo a ritirare come Faccio a dimostrare che l'ho prenotato da loro in negozio?
Se hai pagato con carta, puoi far controllare la transazione.
Eventualmente, produrre tu una ricevuta direttamente dal sito della banca.

Nessuna offerta trade in per series S nera da 1 tb dando dentro quella vecchia?

Scusate non so se è già stata fatta questa domanda: se riporto 2 giochi validi per le promozioni, quanto pagherei starfield (edizione standard)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro