Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, sapete se esista ancora il trade-in sulle card così come vale per i giochi? Esempio, riporto un PO e loro mi scontano 20/25 euro dalla card col credito ps store. Ricordo che una volta si poteva fare...

si può ancora fare il preorder di un gioco il giorno prima?
Certo
Ciao, sapete se esista ancora il trade-in sulle card così come vale per i giochi? Esempio, riporto un PO e loro mi scontano 20/25 euro dalla card col credito ps store. Ricordo che una volta si poteva fare...
L'anno scorso chiesi è mi venne detto di no. Era una promo durata a lungi ma sempre segnalata sul volantone (volantone che oramai non credo esista manco più)

mi è poppata la slide in sti giorni sul sito, dovrebbe essere -30€ per ogni gioco valido per le promo riportato :sisi:

Ma come si fa la ricerca per prodotto sul sito? Con Chrome se clicco sulla lente di ingrandimento mi da una ricerca generica senza alcuna barra. :unsisi:

Provo a usare Opera e vedere se fa lo stesso. :ahsisi:
Bravo, usa Opera e cancella tutti gli altri browser!

Io dovrei richiedere un rimborso (per gioco spacciato come nuovo ma arrivato aperto e rovinato, per ben 2 volte) ma non ho voglia di sbattermi. Mi sa che me lo tengo...

Oggi sono passato nel Gs più vicino a dare dentro Hogwarts Legacy Ps5 e a prenotare Cod Mw 3 giusto perchè lo valutano 25€ sull'usato come fanno anche con Spiderman 2. Quando uscirà Spiderman tra meno di un mese posso farmi girare la caparra su Alone in The Dark PS5 o possono farmi storie i commessi?

Ovvio che oggi non l'ho fatto perchè avevo un impegno e c'era fila visto che è uscito Fifa o come si chiama nuovo ieri. :unsisi:

Oggi sono passato nel Gs più vicino a dare dentro Hogwarts Legacy Ps5 e a prenotare Cod Mw 3 giusto perchè lo valutano 25€ sull'usato come fanno anche con Spiderman 2. Quando uscirà Spiderman tra meno di un mese posso farmi girare la caparra su Alone in The Dark PS5 o possono farmi storie i commessi?

Ovvio che oggi non l'ho fatto perchè avevo un impegno e c'era fila visto che è uscito Fifa o come si chiama nuovo ieri. :unsisi:
Se per Alone in the Dark non è prevista la stessa supervalutazione dell'usato potrebbero rifiutarsi di spostare la prenotazione.

Se per Alone in the Dark non è prevista la stessa supervalutazione dell'usato potrebbero rifiutarsi di spostare la prenotazione.
Ci provo lo stesso in teoria la caparra dovrebbero spostarmela su altri titoli. Tanto andrò il 20 Ottobre quando ritiro Spiderman. :unsisi:

mi è poppata la slide in sti giorni sul sito, dovrebbe essere -30€ per ogni gioco valido per le promo riportato :sisi:
25€ ma solo su Cod e Fifa, gli altri 18€ con la tessera base senza il livello Epic o quel che è. :unsisi:

Intanto oggi dal Gs ho cambiato la caparra che avevo su Modern Warfare 3 per Alone in The Dark Ps5. :ahsisi:

Da come sapete, se ho un preorder su Lords Of the Fallen ma dopo le recensioni fossi titubante sul prenderlo, domani potrei ancora spostare la prenotazione o una volta uscito sono fregato?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro