appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 668
Secondo me non puoi rivendergli console only digital.Nessuna offerta trade in per series S nera da 1 tb dando dentro quella vecchia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non puoi rivendergli console only digital.Nessuna offerta trade in per series S nera da 1 tb dando dentro quella vecchia?
Certosi può ancora fare il preorder di un gioco il giorno prima?
L'anno scorso chiesi è mi venne detto di no. Era una promo durata a lungi ma sempre segnalata sul volantone (volantone che oramai non credo esista manco più)Ciao, sapete se esista ancora il trade-in sulle card così come vale per i giochi? Esempio, riporto un PO e loro mi scontano 20/25 euro dalla card col credito ps store. Ricordo che una volta si poteva fare...
mi è poppata la slide in sti giorni sul sito, dovrebbe essere -30€ per ogni gioco valido per le promo riportatoCiao, sapete se esista ancora il trade-in sulle card così come vale per i giochi? Esempio, riporto un PO e loro mi scontano 20/25 euro dalla card col credito ps store. Ricordo che una volta si poteva fare...
Esatto confermo. La mail suggerisce di comprare fifa con le gift, ma non sei obbligato a farlomi è poppata la slide in sti giorni sul sito, dovrebbe essere -30€ per ogni gioco valido per le promo riportato![]()
Grazie, se eventualmente qualcuno dovesse avere riscontro anche in negozio mi piacerebbe avere la conferma!Esatto confermo. La mail suggerisce di comprare fifa con le gift, ma non sei obbligato a farlo![]()
Deve essere un problema del browser, con firefox cliccando sulla lente appare la barra di ricerca.Ma come si fa la ricerca per prodotto sul sito? Con Chrome se clicco sulla lente di ingrandimento mi da una ricerca generica senza alcuna barra.![]()
Provo a usare Opera e vedere se fa lo stesso.Deve essere un problema del browser, con firefox cliccando sulla lente appare la barra di ricerca.
Bravo, usa Opera e cancella tutti gli altri browser!Provo a usare Opera e vedere se fa lo stesso.![]()
Se per Alone in the Dark non è prevista la stessa supervalutazione dell'usato potrebbero rifiutarsi di spostare la prenotazione.Oggi sono passato nel Gs più vicino a dare dentro Hogwarts Legacy Ps5 e a prenotare Cod Mw 3 giusto perchè lo valutano 25€ sull'usato come fanno anche con Spiderman 2. Quando uscirà Spiderman tra meno di un mese posso farmi girare la caparra su Alone in The Dark PS5 o possono farmi storie i commessi?
Ovvio che oggi non l'ho fatto perchè avevo un impegno e c'era fila visto che è uscito Fifa o come si chiama nuovo ieri.![]()
Ci provo lo stesso in teoria la caparra dovrebbero spostarmela su altri titoli. Tanto andrò il 20 Ottobre quando ritiro Spiderman.Se per Alone in the Dark non è prevista la stessa supervalutazione dell'usato potrebbero rifiutarsi di spostare la prenotazione.
secondo me non piu di 50€, massimo massimo 70€Sapete quanto valutano la ps4 ( no slim) senza acquisto di una nuova ps5?
Nel sito dovrebbe esserci la valutazione attualeSapete quanto valutano la ps4 ( no slim) senza acquisto di una nuova ps5?
Ho dato un occhiata, ma a seconda dell'offerta varia tra 50 e 100€ mi pare, non è molto chiara.Nel sito dovrebbe esserci la valutazione attuale
25€ ma solo su Cod e Fifa, gli altri 18€ con la tessera base senza il livello Epic o quel che è.mi è poppata la slide in sti giorni sul sito, dovrebbe essere -30€ per ogni gioco valido per le promo riportato![]()