Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga secondo voi che modalità ho per richiedere l'annullamento della prenotazione di Ac odyssey? l'unico sarebbe quello di farsi restituire i due giochi PO dati dentro? perchè vorrei riutilizzarli magari per prendere Gow (ma con un'altra tessera); o in alternativa sfruttare il credito di 70.98 non so
Puoi farti rendere i PO se ce li hanno ancora in negozio.

ma per curiosita, i giochi appena usciti quanto li valutano?

giusto per farmi un idea su una copia di ac in piu' preordinata

raga secondo voi che modalità ho per richiedere l'annullamento della prenotazione di Ac odyssey? l'unico sarebbe quello di farsi restituire i due giochi PO dati dentro? perchè vorrei riutilizzarli magari per prendere Gow (ma con un'altra tessera); o in alternativa sfruttare il credito di 70.98 non so
Spostali su qualcosa che ti interessa e che deve ancora uscire..io ho fatto così giusto 3 giorni fa, ho spostato il preordine su F1 2018 e lo vado a pagare solo 1€ :sisi:.

Spostali su qualcosa che ti interessa e che deve ancora uscire..io ho fatto così giusto 3 giorni fa, ho spostato il preordine su F1 2018 e lo vado a pagare solo 1€ :sisi:.
per essere precisi, hai sposato il preorder di Ac Odyssey?

ma per curiosita, i giochi appena usciti quanto li valutano?giusto per farmi un idea su una copia di ac in piu' preordinata
Salvo promo particolari scritte sul volantino, non danno più di 25-30 euro per i giochi nuovi. Uno schifo, già :asd:

nel caso in cui non li avessero invece cosa succederebbe?
Succede che devono pensare a qualche alternativa, e questo potrebbe giocare a tuo favore :asd: Ma è piuttosto improbabile che succeda, a meno che porti qualcosa di nicchia e aspettiche appaia il bollino rosso sul sito :asd:

Salvo promo particolari scritte sul volantino, non danno più di 25-30 euro per i giochi nuovi. Uno schifo, già :asd:

Succede che devono pensare a qualche alternativa, e questo potrebbe giocare a tuo favore :asd: Ma è piuttosto improbabile che succeda, a meno che porti qualcosa di nicchia e aspettiche appaia il bollino rosso sul sito :asd:
mamma mia, 25/30€ piuttosto me lo tengo e mi sbatto a rivenderlo in privato

causa doppio regalo, quanto viene valutato gow per ps4?

o nel caso come potrei usarlo al meglio per qualche offerta/promozione?

causa doppio regalo, quanto viene valutato gow per ps4?o nel caso come potrei usarlo al meglio per qualche offerta/promozione?
gow non e' valido per le promo , quindi probabile venga valutato ben poco, rivendilo in privato, ti conviene o spera che venga rimesso valido piu' in la

Anticipazioni dal nuovo volantone ?
ME lo chiedo anche io, probabilmente sarà online già domattina o domani tardo pomeriggio.

Ho due giochi validi per le promo e quelli di luglio li ho già pre ordinati tutti , tranne quella cagata di Lego che è uscita a 9,98€ :rickds:

mamma mia, 25/30€ piuttosto me lo tengo e mi sbatto a rivenderlo in privato
Assolutamente, finchè i giochi sono freschi e hanno appeal conviene sempre di più venderli ad un privato

Ho potuto sfogliare in via ufficiosa il nuovo volantone, niente di che, prendi due giochi switch sconto del 25% sul secondo, skyrim ps4 a 25 € per level 3, varie prenotazioni ps4 a 20, varie tier per red dead, let's go eevee e Pikachu a 2 giochi +10€, 3x2 sui funko continua per un mese il 50% sconto su merchandise e continua 1x1

Ho potuto sfogliare in via ufficiosa il nuovo volantone, niente di che, prendi due giochi switch sconto del 25% sul secondo, skyrim ps4 a 25 € per level 3, varie prenotazioni ps4 a 20, varie tier per red dead, let's go eevee e Pikachu a 2 giochi +10€, 3x2 sui funko continua per un mese il 50% sconto su merchandise e continua 1x1
AC Odyssey e Hitman restano a 1 euro + 2 giochi?

Lo sconto va sul meno caro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro