Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io, avevo prenotato Battlefield V quando era ancora a 9,98€ dando due PO nel volantone di luglio... Ora sta a 1€.

Quando vado a ritirarlo quindi glielo faccio presente? Richiedo perché mi pare strana come cosa :rickds: (a saperlo prima... A novembre prenotai Horizon Zero Dawn Complete Edition a 19,98€ dando due PO, nel volantone dal primo dicembre 2017 era possibile prenderlo a un euro (ma di listino costava 50,98€, sarebbe cambiato qualcosa?)
pure io vorrei sapere se è possibile spostare la prenotazione da 9 che era a 1 euro di adesso

Ultima modifica da un moderatore:
pure io vorrei sapere se è possibile spostare la prenotazione da 9 che era a 1 euro di adesso
Come ho scritto pochi post fa,non bisogna spostare nulla:al D1 fate presente il cambio dell'offerta e pagherete 1€...

Se volete,dal commesso, potete farvi scrivere sullo scontrino di prenotazione,il cambio prezzo,ma non e' essenziale.Successo piu' volte a me.

Perchè da regolamento non è possibile farlo, l'unico modo in cui dovrebbero procedere sarebbe ridarti i giochi usati per prenotare.

Il fatto che alcuni commessi spostino le prenotazioni è un altro discorso, quindi se vuoi procedere in questo modo rischi che non te lo facciano fare, più tempo aspetti da quando hai effettuato la prenotazione più possibilità hai che te la spostino (magari perchè hanno già venduto i tuoi giochi o altro) .
Capito grazie. :)

Perché non dovrebbero farmelo spostare ?
Perchè RDR sta a 19.98 + 2 giochi, e tu lo pagheresti 3.98

Perchè Smash sta a 29.98 + 2 giochi, e tu lo pagheresti 0

Se i commessi sono ben informati non te lo fanno. Oppure devi essere bravo tu a convincerli che non proprio non ti interessa più AC nè gli altri da 1 euro, fargli occhioni dolci e magari te lo fanno come strappo alla regola.

Ma spesso i commessi non ci pensano neanche e se vogliono liquidarti in fretta te lo fanno e bon,avanti il prossio

Come ho scritto pochi post fa,non bisogna spostare nulla:al D1 fate presente il cambio dell'offerta e pagherete 1€...

Se volete,dal commesso, potete farvi scrivere sullo scontrino di prenotazione,il cambio prezzo,ma non e' essenziale.Successo piu' volte a me.
capito grazie, se non sbaglio la commessa non mi diede uno scontrino.

Perchè RDR sta a 19.98 + 2 giochi, e tu lo pagheresti 3.98

Perchè Smash sta a 29.98 + 2 giochi, e tu lo pagheresti 0

Se i commessi sono ben informati non te lo fanno. Oppure devi essere bravo tu a convincerli che non proprio non ti interessa più AC nè gli altri da 1 euro, fargli occhioni dolci e magari te lo fanno come strappo alla regola.

Ma spesso i commessi non ci pensano neanche e se vogliono liquidarti in fretta te lo fanno e bon,avanti il prossio
Vabè capito deve andare a fortuna insomma... Ora ne parlo con il commesso di fiducia e vediamo che dice.

Oggi sono passato a sottoporre la questiore del passaggio di battlegield V da 9 a 1 euro di prenotazione ad un commesso gamestop. Non sapeva manco lui se, io che ho prenotato a 9 euro dovrò pagare 1 all'usciata, era dubbioso insomma.

Visto che c'è questa promo di prendere 2 giochi nuovi dove il meno caro lo paghi a 5 euro, posso prendere Skyrim e xenoblade 2 switch?

mi dispiace ma non è cosi. Al mio Gamestop, dove sono praticamente di casa, cambiano senza problemi prenotazioni ma valutando i giochi lo stesso prezzo e con preordini di stesso prezzo finale, NON con quelli diversi. All'uscita non possono farti pagare assolutamente il nuovo prezzo di prenotazione e quind di meno di quanto hai sullo scontrino. Mi ha spiegato inoltre che per la sede centrale è un errore e se il commesso viene scoperto a farlo lo fanno nero. Quindi, se ve lo fanno, siete fortunati, ma se chiamano la sede centrale all'80% gli negano l'operazione.

Ma possibile che molti giochi "vecchi" tipo Gow 3,assassin's syndacate, project cars 2, far cry4 siano diventati validi per le promozioni???

Ma possibile che molti giochi "vecchi" tipo Gow 3,assassin's syndacate, project cars 2, far cry4 siano diventati validi per le promozioni???
si e' normale ormai, non e' come prima dove contava solo il valore, ora penso conti il numero di copie che hanno in generale, quindi giochi appena usciti non valgono ( gow ) e giochi vecchi si tipo quelli che citi, strano ma e' cosi, occhio pero' che cambiano spesso a seconda si vede di cosa gli arriva ( dq builder es era valido ed ora non piu' )

mi dispiace ma non è cosi. Al mio Gamestop, dove sono praticamente di casa, cambiano senza problemi prenotazioni ma valutando i giochi lo stesso prezzo e con preordini di stesso prezzo finale, NON con quelli diversi. All'uscita non possono farti pagare assolutamente il nuovo prezzo di prenotazione e quind di meno di quanto hai sullo scontrino. Mi ha spiegato inoltre che per la sede centrale è un errore e se il commesso viene scoperto a farlo lo fanno nero. Quindi, se ve lo fanno, siete fortunati, ma se chiamano la sede centrale all'80% gli negano l'operazione.
come tante altre cose che non si possono fare...ma dipende dal gamestop(dipendenti):a me sempre fatto.io non costringo nessuno,e' lecito chiedere e riesco sempre a spostare le prenotazioni o cambiare i prezzi modificati nel tempo di un preordine,ma rare volte mi e' capitato anche di ottenere un bel no.Per direttive di GS non si puo' fare nulla di cio' che ho scritto,pero'... :leon: :sisi:

Ogni tanto capita, ma di solito è una cosa di breve durata. Probabile che abbiano ricevuto poche prenotazioni e quindi la lista, dei titoli accettati, sia aumentata., magari giusto per il mese d'agosto..

GAMESTOP POx : novità da ieri -mi ha detto il commesso-,ora ci sono dei giochi che sono "mezzi PO",tipo Ryse Son Of Rome (che ora risulta valido per le promozioni),e cioè portandone due diventa un PO singolo.

(Finalmente sono riuscito a dare un piccolo contributo :-D )

PO=gioco valido per le promozioni

GAMESTOP POx : novità da ieri -mi ha detto il commesso-,ora ci sono dei giochi che sono "mezzi PO",tipo Ryse Son Of Rome (che ora risulta valido per le promozioni),e cioè portandone due diventa un PO singolo.(Finalmente sono riuscito a dare un piccolo contributo :-D )

PO=gioco valido per le promozioni

"porta due giochi validi per le promo, oppure quattro mezzi giochi validi per le promo" :asd:

Comunque non è una buona notizia, sarà più difficile trovare PO veri a poco e con quattro mezzi è difficile avere un risparmio vero

"porta due giochi validi per le promo, oppure quattro mezzi giochi validi per le promo" :asd:

Comunque non è una buona notizia, sarà più difficile trovare PO veri a poco e con quattro mezzi è difficile avere un risparmio vero
Infatti stanno facendo come Mediaworld, devono specificare meglio la cosa. Quattro giochi usati per una prenotazione? A me sembra un'altra loro pessima idea!

Infatti stanno facendo come Mediaworld, devono specificare meno la cosa. Quattro giochi usati per una prenotazione? A me sembra un'altra loro pessima idea!
MW li ha proprio tolti i giochi validi per le promo praticamente, ti danno l'elemosina (anzi, DOPPIA elemosina) per qualunque cosa. Guarda caso non vedo più usati freschi al mio mw da un po' :asd:

Però diciamolo, da qualche mese chiedono meno soldi di integrazione per prenotare i giochi. Una volta era quasi tutto a 2 PO + 29.99, adesso vedere AC e Hitman a 1 euro e titoli che venderanno una madonna come RDR o KH3 o Spidey a 20 sono offerte che non mi sarei mai aspettato di trovare da gamestop. Si vede che ne avranno ordinato un numero mostruoso di copie e avranno strappato ai pubblisher un prezzo molto più basso del solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro