Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era ora che confermassero, oramai lo sa mezzo internet. :asd:
Fa piacere il comunicato che abbiano dato ma come tutte le cose, vedremo solo con il tempo se sti cambiamenti saranno positivi o meno.

Mi hanno detto che diventeranno pure rivenditori ufficiale lego con una collaborazione forte stile funko, diciamo quindi addio allo scaffale xbox :dsax:

Da una parte comunque se l'ha comprata una società italiana significa che la voglia di tenere aperto da noi ancora esiste. Stessa società Che gestisce pure un sito concorrente famoso anni fa per il suo shop online :asd:

Toglietemi un dubbio veloce: le offerte del calendario dell'avvento sono
  • ogni offerta dura il singolo giorno per cui sono attive, e vengono sostituite ogni 24h da quelle del giorno successivo
oppure
  • ogni giorno ci sono nuove offerte che durano comunque fino al 24 dicembre ossia la fine del calendario dell'avvento
question mark?

AlexOffLimits _ Claro, grazie. Cercherò stare attento allora a non perdere eventuali offerte interessanti (non ho mai tenuto attenzione a questo calendario prima di quest'anno, sto giro è la prima volta) :asd:

AlexOffLimits _ Claro, grazie. Cercherò stare attento allora a non perdere eventuali offerte interessanti (non ho mai tenuto attenzione a questo calendario prima di quest'anno, sto giro è la prima volta) :asd:
vai tra, è stato buono forse fino a prima del covid, negli ultimi anni non ho comprato praticamente niente, ma non si sa mai

Mi hanno detto che diventeranno pure rivenditori ufficiale lego con una collaborazione forte stile funko, diciamo quindi addio allo scaffale xbox :dsax:

Da una parte comunque se l'ha comprata una società italiana significa che la voglia di tenere aperto da noi ancora esiste. Stessa società Che gestisce pure un sito concorrente famoso anni fa per il suo shop online :asd:
Shop che ha avuto un calo consistente nelle vendite a causa della politica aziendale stile game Life, dove praticamente sovrapprezzano qualsiasi cosa

Considera che capita spesso che i giochi vengano riproposti in diversi giornate, anche con prezzo differente se ben ricordo
Ma non è una regola matematica eh

Shop che ha avuto un calo consistente nelle vendite a causa della politica aziendale stile game Life, dove praticamente sovrapprezzano qualsiasi cosa
Quindi forse hanno imparato qualcosa. Meglio che la chiusura netta, per come stava andando GS cmq non era granché come convenienza quindi non si gioca a perdere

Ciaone proprio. :asd: Già sono diventati negozi dove il focus non sono più i videogames ma il merchandis, ora se gli ficcano dentro pure i Lego addio. Che fine che hanno fato. :bah:

La roba lego avrebbe senso, alla fine trattano funko, statuette Namco, tanto vale trattare pure i set lego che tra l’altro la catena Gamelife tratta già, sarebbe quindi una estensione della licenza ai nuovi negozi.

Tutto sommato buone le promo di oggi, notare il calo drastico di DA che dopo pochissimo costa già la metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro