Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non c è una lista delle prossime uscite del calendario? Forse anche l anno scorso non era trapelato nulla

fifa il primo giorno del calendario dell'avvento ormai è una tradizione, anche se qualche giorno prima durante il BF costava meno :sard:

Confermo appena fatto con dei Funko Pop.
Finalmente arrivati questi Funko Pop, è la prima volta che ordino da loro prodotti che non siano videogiochi e penso che sarà anche l'ultima viste le condizioni dell'imballaggio. I funko sono 4 e sono arrivati in una scatola grande sigillata bene, con all'interno un'altra scatola contente i funko completamente aprta senza manco un pezzo di scotch. Quindi per forza di cose i funko durante il trasporto sono stati sbalzati a destra e sinistra e alcuni si sono danneggiati. Ora visto che che i danni sono lievi me li tengo però è inconcepibile una roba del genere. Mentre facevano l'imballaggio a cosa pensavano, a rifilare le gameprotection a dei poveri malcapitati ?Boh espereinza pessima a sto giro. :shrek:

Comunque avvento di oggi meh...

Finalmente arrivati questi Funko Pop, è la prima volta che ordino da loro prodotti che non siano videogiochi e penso che sarà anche l'ultima viste le condizioni dell'imballaggio. I funko sono 4 e sono arrivati in una scatola grande sigillata bene, con all'interno un'altra scatola contente i funko completamente aprta senza manco un pezzo di scotch. Quindi per forza di cose i funko durante il trasporto sono stati sbalzati a destra e sinistra e alcuni si sono danneggiati. Ora visto che che i danni sono lievi me li tengo però è inconcepibile una roba del genere. Mentre facevano l'imballaggio a cosa pensavano, a rifilare le gameprotection a dei poveri malcapitati ?Boh espereinza pessima a sto giro. :shrek:

Comunque avvento di oggi meh...

gamestop ha sempre fatto ridere con gli imballaggi, io rimando sempre tutto indietro. dischi nuovi ma aperti? indietro. custodia danneggiata? indietro. devono imparare a rispettare il cliente altrimenti prima o poi chiudon... ah

oggi avvento hogwarts legacy ai minimi storici per il nuovo

Ricordo a tutti i potenziali acquirenti che Hogwarts Legacy PS4 retail NON contiene l'upgrade gratuito a ps5.

Non c'è qualche leak/spifferata? Mi servirebbe capire se prima o poi capita Life is strange double exposure.

Se faccio un ordine con ritiro in negozio ma poi l'articolo anche se disponibile non lo hanno mi rimborsano immediatamente ?

Sì. Se ordini al negozio arriva a casa gratuitamente. Però non so cosa hai ordinato, ad esempio per i giochi D1 non ne ho idea. È sicuramente per quello che non ha QUEL GS ma un altro sì.

Ordini e paghi al negozio,senza spese di spedizione.Ti rilasciano il foglio dell'ordine/acquisto.
Fatto piú volte,però con l'usato.Puoi ordinare anche giochi non presenti nel negozio,ma il altri punti vendita.
edit: ora ho letto dei Funko Pop,ma ignoro se vale anche per altro.

Confermo appena fatto con dei Funko Pop.
comunque ho provato questa cosa in uno dei gs dalle mie parti e nulla da fare :dsax:
mi hanno detto che possono ordinarli solo se presenti in magazzino
appena posso provo in qualche altro GS di zona...

comunque ho provato questa cosa in uno dei gs dalle mie parti e nulla da fare :dsax:
mi hanno detto che possono ordinarli solo se presenti in magazzino
appena posso provo in qualche altro GS di zona...
ció che ordini non deve essere esaurito(sul sito deve essere disponibile).Se non é presente nel negozio dove ti trovi,loro vedono al computer se lo hanno comunque:o magazzino o altri negozi,ma puó anche darsi che fanno riferimento solo al magazzino...
A me con giochi usati/nuovi mi é andata sempre bene,anche quando questi erano presenti fisicamente solo in un paio di negozi in tutta Italia.Quindi solo magazzino mi sembra strano,o hanno cambiato la prassi.

Dove hai provato?
Casoria (NA) , fuori all'UCI
ció che ordini non deve essere esaurito(sul sito deve essere disponibile).Se non é presente nel negozio dove ti trovi,loro vedono al computer se lo hanno comunque:o magazzino o altri negozi,ma puó anche darsi che fanno riferimento solo al magazzino...
A me con giochi usati/nuovi mi é andata sempre bene,anche quando questi erano presenti fisicamente solo in un paio di negozi in tutta Italia.Quindi solo magazzino mi sembra strano,o hanno cambiato la prassi.
ho chiesto per due giochi che non erano esauriti ma acquistabili dal sito, anche se solo tramite ritiro in negozio

Quando si degneranno di dirci cosa vogliono fare? Perché gli store non si chiameranno più GameStop, chiaramente quindi vorrei capire, siccome io ho già dato due giochi dentro di che morte devo morire

E visto che siccome chiuderanno tanti store ... se chiudono il mio, mi daranno i soldi indietro? Una Gift card?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro