Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo per rispondere in maniera cattiva, poi mi sono ricordato che non stavamo in una chat privata.
Ah già stiamo spammando come dei laidi

Scusateci, moderatori

Però vedetela così, il forum è talmente bello che ci sembra di stare a casa

E quindi gamestop.... oggi ho preso ys lacrimosa of dana, so che è il migliore della serie ys, confermate o lo vendo?

Lo scontrino io ancora non ho avuto modo di vederlo perché ogni volta che vado becco solo giochi "nuovi" ma aperti e risponde gentilmente che se lo possono anche tenere.

Ah ecco chi era il tipo losco che vedevo affacciandomi dal balcone
Sì sì, aveva pure le torrette che gli annunciavano l'arrivo degli sbirri! Pioveeeee!! E quando ritirava i giochi faceva partire i fuochi d'artificio :mwaha:

Mi dispiace fratello. Quando capiterà a me mi uccido
Sta' bono che quando è successo a me sono andato in depressione... e non mi ero ancora ripreso dal compimento dei 30.
Oggi cerco di non pensarci e mi accontento dei 25 che mi sento e che dimostro (così dicono). E comunque mi vanto di aver vissuto l'alba dei videogiochi (anche se per Amiga e Commodore ero piccolissimo, li ho giocati da amici più grandi).

Sta' bono che quando è successo a me sono andato in depressione... e non mi ero ancora ripreso dal compimento dei 30.
Oggi cerco di non pensarci e mi accontento dei 25 che mi sento e che dimostro (così dicono). E comunque mi vanto di aver vissuto l'alba dei videogiochi (anche se per Amiga e Commodore ero piccolissimo, li ho giocati da amici più grandi).
Com'era da vicino Peppe Mazzini?

Domanda: se mi faccio il premium pass posso usarlo poi per comprare roba in preorder a 30 euro portando un gioco valido, inteso che esce dopo la scadenza dei sei mesi del pass? Portando magari il gioco pure due mesi prima per completare l'acquisto in anticipo?
E poi posso spostare il preorder su un altro preorder, tipo oggi prenoto MGS3 che magari esce a natale a pass scaduto, e poi sposto la caparra su tipo Smash Bros 6 il cui preorder adesso non c'é?

Ultima modifica:
È ancora in vigore la 1X1 ?
Nel caso, mi rinfrescate la memoria su come funziona? Bisogna portare un gioco del valore minimo della versione usata di 27,98 €?

Domanda: se mi faccio il premium pass posso usarlo poi per comprare roba in preorder a 30 euro portando un gioco valido, inteso che esce dopo la scadenza dei sei mesi del pass? Portando magari il gioco pure due mesi prima per completare l'acquisto in anticipo?
E poi posso spostare il preorder su un altro preorder, tipo oggi prenoto MGS3 che magari esce a natale a pass scaduto, e poi sposto la caparra su tipo Smash Bros 6 il cui preorder adesso non c'é?
Puoi prenotare qualsiasi titolo loro hanno a sistema in preordine. Sullo spostamento della prenotazione in genere dipende dai commessi, ma credo lo fanno senza problemi

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Mi hanno annullato l'ordine della CE di Kingdom Come 2, dandomi di nuovo un altra giftcard da 25 Euro ma io avevo pagato con paypal e inviato la conferma del pagamento al loro indirizzo mail.

Ho aperto la contestazione su Paypal, sono veramente schifato ed amareggiato perchè l'avevo prenotata ad Agosto e non mi aspettavo che non leggessero nemmeno la mail di conferma del pagamento con paypal.

Vediamo Paypal se mi fanno il rimborso dello storno visto che sono loro in torto

una domanda importante, con l'acquisizione di gamestop da parte di cidiverte riguarda solo i punti fisici o anche lo store online?
Anche lo store online. Già adesso se guardi il fondo della homepage c'è la ragione sociale Gamelife S.r.l. e la partita IVA di Gamelife.

Ciao a tutti. Non acquisto da Gamestop da una vita e non sapevo manco degli ultimi cambiamenti, ne sono venuto a conoscenza solo ora. Vorrei però provare ad approfittare di loro per un ultimo canto del cigno, ovvero per prenotare split second. Ho due domande quindi:

1. Vedo che c'è la cosa del trade in, che portando un gioco valido ti levano 30 €. Questo è applicato solo a chi è GS pro club o anche a chi non lo è? Perchè se ci vuole il GS pro club, non conviene farmelo per un acquisto che faccio una tantum in una catena inoltre destinata alla chiusura

2. A proposito delle chiusura, c'è il rischio che i pre-order fatti vadano a farsi benedire se il punto vendita in cui lo faccio lo chiudono o lo trasformano prima che esca il gioco?

A me comunque mancherà, come mi manca quando andavo a noleggiare i dvd (o ancora prima le vhs) fisicamente per riportarli in serata. Sono fine di ere che ricordo sempre con piacere. Poi, personalmente, con GS ci ho fatto i migliori affari, bastava sapersi muovere e prendevi giochi al d1 a prezzi stracciati (il periodo d'oro era quando Unieuro faceva dei fuori tutto anche a 1 € a gioco e questo era valido da GS per le promo) e anche con console a accessori si riusciva ad ottenere offerte vantaggiose.
Ma in generale era anche solo bello vedere la presenza di un punto vendita rappresentante la nostra passione in giro.

EDIT: caso ha voluto che mio fratello si trovasse di passaggio da GS e ha chiesto lui. Gli hanno risposto che il trade in che leva 30 € portando un gioco valido è applicato anche se non si è GS pro club? C'è da fidarsi di questa affermazione?

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Non acquisto da Gamestop da una vita e non sapevo manco degli ultimi cambiamenti, ne sono venuto a conoscenza solo ora. Vorrei però provare ad approfittare di loro per un ultimo canto del cigno, ovvero per prenotare split second. Ho due domande quindi:

1. Vedo che c'è la cosa del trade in, che portando un gioco valido ti levano 30 €. Questo è applicato solo a chi è GS pro club o anche a chi non lo è? Perchè se ci vuole il GS pro club, non conviene farmelo per un acquisto che faccio una tantum in una catena inoltre destinata alla chiusura

2. A proposito delle chiusura, c'è il rischio che i pre-order fatti vadano a farsi benedire se il punto vendita in cui lo faccio lo chiudono o lo trasformano prima che esca il gioco?

A me comunque mancherà, come mi manca quando andavo a noleggiare i dvd (o ancora prima le vhs) fisicamente per riportarli in serata. Sono fine di ere che ricordo sempre con piacere. Poi, personalmente, con GS ci ho fatto i migliori affari, bastava sapersi muovere e prendevi giochi al d1 a prezzi stracciati (il periodo d'oro era quando Unieuro faceva dei fuori tutto anche a 1 € a gioco e questo era valido da GS per le promo) e anche con console a accessori si riusciva ad ottenere offerte vantaggiose.
Ma in generale era anche solo bello vedere la presenza di un punto vendita rappresentante la nostra passione in giro.

EDIT: caso ha voluto che mio fratello si trovasse di passaggio da GS e ha chiesto lui. Gli hanno risposto che il trade in che leva 30 € portando un gioco valido è applicato anche se non si è GS pro club? C'è da fidarsi di questa affermazione?
1. No, non serve.
2. Nel caso puoi spostare il preorder in un altro negozio. Forse anche sul sito, ma di questo non sono sicuro.

Ma mica chiudono, cambiano solo proprietario.

Quando chiuderanno tutti i negozi, per passare definitivamente al digitale, spero di non stare più a 'sto mondo!

1. No, non serve.
2. Nel caso puoi spostare il preorder in un altro negozio. Forse anche sul sito, ma di questo non sono sicuro.

Ma mica chiudono, cambiano solo proprietario.

Quando chiuderanno tutti i negozi, per passare definitivamente al digitale, spero di non stare più a 'sto mondo!

Grazie delle risposte. Sono andato in negozio a provare a fare la prenotazione con un magheggio particolare ma non ci sono riuscito. Nello specifico ho puntato giochi che sul sito di GS mi risultavano validi per le promozioni e che gamestop stesso vende a 15 o meno €. Praticamente volevo comprarli da loro e poi restituirli sul momento stesso per prenotare split fiction.

Tuttavia la commessa mi ha detto che in realtà non erano realmente validi per le promozioni. Ma quindi, il sito di GS non è realmente affidabile su quali giochi siano validi e quali no? Perché nella scheda dei giochi che avevo considerato la scritta "valido per le promozioni" c'è ancora attualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro