Ciao a tutti. Non acquisto da Gamestop da una vita e non sapevo manco degli ultimi cambiamenti, ne sono venuto a conoscenza solo ora. Vorrei però provare ad approfittare di loro per un ultimo canto del cigno, ovvero per prenotare split second. Ho due domande quindi:
1. Vedo che c'è la cosa del trade in, che portando un gioco valido ti levano 30 €. Questo è applicato solo a chi è GS pro club o anche a chi non lo è? Perchè se ci vuole il GS pro club, non conviene farmelo per un acquisto che faccio una tantum in una catena inoltre destinata alla chiusura
2. A proposito delle chiusura, c'è il rischio che i pre-order fatti vadano a farsi benedire se il punto vendita in cui lo faccio lo chiudono o lo trasformano prima che esca il gioco?
A me comunque mancherà, come mi manca quando andavo a noleggiare i dvd (o ancora prima le vhs) fisicamente per riportarli in serata. Sono fine di ere che ricordo sempre con piacere. Poi, personalmente, con GS ci ho fatto i migliori affari, bastava sapersi muovere e prendevi giochi al d1 a prezzi stracciati (il periodo d'oro era quando Unieuro faceva dei fuori tutto anche a 1 € a gioco e questo era valido da GS per le promo) e anche con console a accessori si riusciva ad ottenere offerte vantaggiose.
Ma in generale era anche solo bello vedere la presenza di un punto vendita rappresentante la nostra passione in giro.
EDIT: caso ha voluto che mio fratello si trovasse di passaggio da GS e ha chiesto lui. Gli hanno risposto che il trade in che leva 30 € portando un gioco valido è applicato anche se non si è GS pro club? C'è da fidarsi di questa affermazione?