ManuKatAndre
TSilenceBeforeTStorm
- Iscritto dal
- 9 Nov 2009
- Reazioni
- 134
Ragazzi sapete cosa si paga Dragon quest XI in preorder se si portano due giochi validi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non e' cambiata ancora e non credo 20€Ragazzi sapete cosa si paga Dragon quest XI in preorder se si portano due giochi validi?
Mazza, pensavo di pagarlo 10 euro. Grazie per l'info.se non e' cambiata ancora e non credo 20€
infatti non lp sto prendendo apposta, costa 10€ in meno eppure la primo e' uguale alle altre, anzi sino a 2 mesi fa lo pagavi pure 30, assurdoMazza, pensavo di pagarlo 10 euro. Grazie per l'info.
Non credo, l'unica cosa che puoi fare per risparmiare è prenotare Battlefield V o AC Odissey ad 1 euro e spostare tra un po' di tempo il preorder su RDR 2. Devi mettere in conto però che c'è il rischio che non ti facciano spostare il preorder. Insomma ti deve andare di culo o al massimo ti ridanno i giochi indietro.quali sono i giochi PO disponibili nella lista 1x1?
p.s. possibilità che in futuro cali il prezzo del preorder di red dead?
E tel'hanno accettato o no poi?Attenzione ad "Assetto Corsa" che non è più valido per la 1x1, oggi non volevano accettarlo, ma poi gli ho mostrato la lista sul cellulare. Sulla loro non compare più.Intanto Unieuro è riuscita, dopo due giorni, a mandarmi una email con il mio ordine "inl lavorazione" ma ancora non confermato. Almeno non hanno ancora scalato i soldi!
Si, ma solo perchè gli ho prenotato diversi titoli, ormai mi conoscono bene!E tel'hanno accettato o no poi?
non ti permetteva di farlo su giochi di diverso valore come RDR2?Ho spostato la prenotazione di ACO pagato i soliti 21€...e fatto il cambio con R.Evil 2 remake(prezzo sempre 70.98)...Quindi il gioco capcom al D1 ovviamente,preso con 21€...Grazie GS!![]()
Si potevo spostare su qualsiasi gioco(dove venivano scalati i 70.98 di AC Origins),ma a me interessava RE2R.non ti permetteva di farlo su giochi di diverso valore come RDR2?
Come le ragazze non dovrebbero lavorare da Gamestop in quanto non sanno praticamente nulla e non sono informate (una volta una tipa mi mise su mia richiesta tutto il credito accumulato grazie a due giochi PO come credito sulla Level 3, ne centesimo in più ne centesimo in menoOggi hanno “aggirato” la mia ragazza con le solite loro tecniche da venditori di pentole facendole fare la tessera di lv 3,come faccio a disdirla/annularla per riavere indietro i soldi?
Trovo sconcertante il sessismo in questa frase.Come le ragazze non dovrebbero lavorare da Gamestop in quanto non sanno praticamente nulla e non sono informate (una volta una tipa mi mise su mia richiesta tutto il credito accumulato grazie a due giochi PO come credito sulla Level 3, ne centesimo in più ne centesimo in meno) ma questo va a nostro favore, beh nel tuo caso mai fare andare una ragazza in un negozio del genere.
Ovvio che non possono darti indietro nulla, non la rinnovi il prossimo anno e basta.
Ovvio, pensa che volevo inizialmente rispondere:Trovo sconcertante il sessismo in questa frase.
L'altro giorno mi hanno preso come validi Battlefield 4, Far Cry 4, Mafia 3 e L'ombra della guerra.giochi validi per le promo nella lista 1x1 ce ne sono ?