Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assetto corsa mi pare che non lo accettino più, o lo accettavano con una versione strana
E' ancora presente nella lista 1x1 e c'è scritto semplicemente Assetto Corsa, né più né meno, DEVONO accettarlo (anche perché ne ho ordinata una copia, e se me la rifiutano non so che farmene :asd:).

Cosa hai ordinato?

io ho paura tolgano assetto corsa dalla 1x1!
Per la mia collezione. Doom VFR e Ni No Kuni II. Per le promo: Farming Simulator 17, Ben 10 e gli Incredibili.:ahsisi:

Ancora non hanno confermato l'ordine! Dubito comunque che modficheranno la lista 1x1 prima di fine mese.

Ultima modifica da un moderatore:
RDR2 è sempre stato a 19
non me la rischio con farming simulator :asd:

Assetto corsa mi pare che non lo accettino più, o lo accettavano con una versione strana
no per farming simulator neanche io, però oggi ho portato due assetto corsa e non mi ha detto assolutamente nulla

oltretutto è ancora nella lista ufficiale per cui non dovrebbero far storie :nonso:

no per farming simulator neanche io, però oggi ho portato due assetto corsa e non mi ha detto assolutamente nulla

oltretutto è ancora nella lista ufficiale per cui non dovrebbero far storie :nonso:
Io domani prima vado da GS a chiedere se Assetto Corsa lo accettano, poi dopo dato che Unieuro è vicinissimo vado a comorarlo. :asd:

Sono stato da Unieuro e avevano un solo Assetto Corsa, c'è qualche combinazione decente da fare direttamente da GS ?

Ridicoli di tutti i titoli in offerta a 9 euro non ce ne stava neanche uno.. ecchecaso. :ahsisi:

Il meno caro che ho trovato è stato Snow Moto Racing Freedom per Switch a 15 euro.

Ridicoli di tutti i titoli in offerta a 9 euro non ce ne stava neanche uno.. ecchecaso. :ahsisi:Il meno caro che ho trovato è stato Snow Moto Racing Freedom per Switch a 15 euro.
Anche da me è così e poi più che titoli Lego, Fifa e COD non hanno. Prova con Amazon, hanno abbassato gli stessi titoli, ma la loro disponibilità è molto limitata.

Anche da me è così e poi più che titoli Lego, Fifa e COD non hanno. Prova con Amazon, hanno abbassato gli stessi titoli, ma la loro disponibilità è molto limitata.
Esatto, sai da GS se è possibile fare qualcosa ?

Segnalo che Battlefield 4 per PS4 incredibilmente vale per le PROMO. ne ho portati 2 che ho scambiato apposta insieme ad altre 2 schifezze prese con l'1x1 e mi sono prenotato Hitman 2 e Battlefield V per PS4 ad 1 euro cadauno

p.s. ho fatto la promo pure per la collector di assassin's creed. se trovo altre 2 cavolate valide ripeto l'operazione per AC normale sempre per 1 euro :ahsisi:

:gab:

Quali sono i validi per le promo nell'1x1 ?

Scusate se scrivo compulsivamente ma ho comprato 55 euro di giochi validi per l'1x1 ma nel GameStop della mia città mi hanno detto che in lista non c'è nessun po. Ora sto andando in in GameStop fuori città per vedere coda mi dicono perché altrimenti mi rimangano 55 euro sul groppone. Faccio fatica anche a scriverlo..

Scusate se scrivo compulsivamente ma ho comprato 55 euro di giochi validi per l'1x1 ma nel GameStop della mia città mi hanno detto che in lista non c'è nessun po. Ora sto andando in in GameStop fuori città per vedere coda mi dicono perché altrimenti mi rimangano 55 euro sul groppone. Faccio fatica anche a scriverlo..
Io avrò preso una decina di copie di RIde 2, ma vedo che non è più valido! Come scritto sopra "Battlefield IV" lo è invece, non dovrebbe essere un titolo difficile da trovare!

In un altro GS mi hanno passato come PO

- Mafia 3

- L' ombra della guerra

- Battlefield 4

- Far Cry 4

Misteri...

In un altro GS mi hanno passato come PO- Mafia 3

- L' ombra della guerra

- Battlefield 4

- Far Cry 4

Misteri...
mah io mi sarei impuntato già anche nel primo gamestop,

sono tutti titoli con il bollino di validità sul LORO sito,

su cosa dovrei basarmi scusa sulla fortuna?

già per la lista 1x1 c'è più casualità ma una volta che c'è il

"prodotto VALIDO per le promo" sul sito ciao :morris82:

Ma Assetto Corsa ho controllato e non me lo da valido per le promo.

Segnalo che tra i giochi a 10 € che si trovano da Unieuro c'è la limited di Dark Souls 3. L'ho usato insieme a lego superheroes 2 (preso a 20 €) per prenotare Hitman.

Cmq quelli di GS fumano pesante per rimettere valido un gioco come BF4. Peccato che dalle mie parti non lo trovo cmq a poco.

Diciamo che come prenotazioni sto ok. Ho prenotato con una spesa minore di 40 € a gioco AC, BF5 e Hitman. Il primo non mi interessa e lo sposto il prima possibile su spiderman, che manco mi convince molto ma lo rivendo sibito a un buon prezzo appena finito.

Mi interesserebbe divinity 2 ma non ho trovato promo. Non è preordinabile a 1€ con 2 giochi, come mi aspetterei?

mah io mi sarei impuntato già anche nel primo gamestop,

sono tutti titoli con il bollino di validità sul LORO sito,

su cosa dovrei basarmi scusa sulla fortuna?

già per la lista 1x1 c'è più casualità ma una volta che c'è il

"prodotto VALIDO per le promo" sul sito ciao :morris82:
Mi rompe litigare con dei cerebrolesi quindi ho lasciato stare, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che ho dovuto spendere soldi in carburante per andare fuori città nel secondo GS con conseguente perdita di tempo.

Per quanto riguarda Unieuro mi ha lasciato con le mani in mano quindi per prenotare ho dovuto prendere robaccia su Subito.it e mi sono partiti quei 20 euro in più pazieza... in ogni caso 30/35 euro al D1 non sono male ugualmente e mi ritengo soddosfatto.

Ah una cosa ridicola di Unieuro che mi sono scordato di dire è che oltre ai giochi da 10 euro erano sparite anche tutte le copie di MH World e NNK 2. :asd:

Mi interesserebbe divinity 2 ma non ho trovato promo. Non è preordinabile a 1€ con 2 giochi, come mi aspetterei?
No, hanno un prezzo speciale portando due giochi validi solo la roba che vedi nel volantone.

Comunque penso che dandogli due giochi validi per le promo, te li valutino 41€ e quindi Dinivity 2 lo andrai a pagare 19,98€ (perché costa 60,98€ di listino, io che ho già prenotato The Division 2 che costa 70,98€ lo andrò a pagare infatti 29,98€ e i due giochi che avevo portato me li avevano valutati 41€).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro