Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aiutate a fare chiarezza?

Lunedì sono andato al GS con due giochi validi per prenotare Shadow of the Tomb Raider a 19,98 € ma il commesso mi ha detto che, se avessi voluto, avrei potuto utilizzarli per prenotare due giochi e pagarli la metà, così oltre a Tomb Raider ho prenotato Darksiders 3. Nello scontrino c'è scritto questo:

- L'Ombra della Guerra -31,49

Bonus: -21,49 Price Overide

- Mafia III -29,49

Bonus: -26,49 Price Overide

USATO TOTALE -60.98

MERCE NUOVA

CAPARRA CONFIRMATORIA 29,49

Darksiders 3

CAPARRA CONFIRMATORIA 31,49

Shadow of the Tomb Raider

TOTALE ACQUISTO 60,99

Significa che pagherò Tomb Raider e Darksiders 3 rispettivamente 31,49 € e 29,49 € ?

Mi aiutate a fare chiarezza?
Lunedì sono andato al GS con due giochi validi per prenotare Shadow of the Tomb Raider a 19,98 € ma il commesso mi ha detto che, se avessi voluto, avrei potuto utilizzarli per prenotare due giochi e pagarli la metà, così oltre a Tomb Raider ho prenotato Darksiders 3. Nello scontrino c'è scritto questo:

- L'Ombra della Guerra -31,49

Bonus: -21,49 Price Overide

- Mafia III -29,49

Bonus: -26,49 Price Overide

USATO TOTALE -60.98

MERCE NUOVA

CAPARRA CONFIRMATORIA 29,49

Darksiders 3

CAPARRA CONFIRMATORIA 31,49

Shadow of the Tomb Raider

TOTALE ACQUISTO 60,99

Significa che pagherò Tomb Raider e Darksiders 3 rispettivamente 31,49 € e 29,49 € ?
No, significa che devi scalare dal prezzo pieno di Tomb Raider 31,49€, e da quello di Darksiders 3 29,49€, perché sono le rispettive valutazioni dei giochi che hai portato

No, significa che devi scalare dal prezzo pieno di Tomb Raider 31,49€, e da quello di Darksiders 3 29,49€, perché sono le rispettive valutazioni dei giochi che hai portato
Eh, però così significa che non li pago la metà :hmm:

Tomb Raider 74,98 € - 31,49 € = 43,49 € (la metà sarebbe 37,49 €)

Darksiders 3 70,98 € - 29,49 € = 41,49 € (35,49 €)

Devo pensare che il commesso mi abbia fregato dicendomi una fesseria?

Eh, però così significa che non li pago la metà :hmm:

Tomb Raider 74,98 € - 31,49 € = 43,49 € (la metà sarebbe 37,49 €)

Darksiders 3 70,98 € - 29,49 € = 41,49 € (35,49 €)

Devo pensare che il commesso mi abbia fregato dicendomi una fesseria?
Ti fanno 6 € di sconto in cassa al D-1.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'è sta storia delle penne bic :rickds: mi è arrivata la mail. Si ok più fai punti più hai probabilità di vincere una gift card ma devi andare in un negozio di penne Bic che aderisce a sta cosa di GameStop, comprarle e portargli lo scontrino in un GameStop?

C’è qualche titolo della lista 1X1 che è valido per le promo?
Far cry 4, L ombra della guerra, Mafia 3, Battlefield 4 e Lego jurassic World (ma non so se è presente nella lista dei giochi da poter prendere, so per certo però che è valido. Forse anche gli altri Lego, se ci sono in lista, sono validi) Ora devo andare a letto e non ho tempo di controllare :asd: ma sui primi quattro sono sicuro che sono presenti in lista e sono validi per le promo (come pure Lego Jurassic World)

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:

Far cry 4, L ombra della guerra, Mafia 3, Battlefield 4 e Lego jurassic World (ma non so se è presente nella lista dei giochi da poter prendere, so per certo però che è valido. Forse anche gli altri Lego, se ci sono in lista, sono validi) Ora devo andare a letto e non ho tempo di controllare :asd: ma sui primi quattro sono sicuro che sono presenti in lista e sono validi per le promo (come pure Lego Jurassic World)
Grazie mille! 5 titoli mi sembra un ottimo inizio :asd:

Ho visto che dovrebbero accettare anche Assassin’s Creed Syndicate, che tra l’altro è anche un titolo abbastanza facile da reperire.

Se non volete sbattervi a trovare giochi per l'1x1 potete sfruttate anche l'offerta del seconda gioco a 5 €. Ho acquistato direttamente da loro battlefield 4 e far cry 4 (ps4) per un totale di 36 €, entrambi validi per pe promo.

Certo, per dei taccagni incalliti come noi non é un risparmio esagerato ma accettabile, ci si può portare a casa un bf5, un assassin creed o un hitman a 37 € l'uno.

Ma Big che fine ha fatto? Sono mesi che qui non lo leggo più...

Comunque, sapete dirmi quanto valutano una ps4 pro da rendere pet un one x? Sempre 250 come una ps4 normale?

Ma se portassi al GS i miei vecchi giochi PS Vita li comprerebbero? E se sì, quanto potrebbero offrirmi?

Ma se portassi al GS i miei vecchi giochi PS Vita li comprerebbero? E se sì, quanto potrebbero offrirmi?
Dipende dal gioco, ovviamente, ma considerato che non hanno mercato, 4 noccioline e 1 banana. Ammaccata.

Non so nemmeno se li prenderebbero, perché è una console morta che loro penso valutino 10€ (35 a marzo 2017, per dire). L'ultimo gioco uscito nel loro catalogo risale a settembre 2017, quindi ormai è considerata retrogaming :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro