Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Big che fine ha fatto? Sono mesi che qui non lo leggo più...
Comunque, sapete dirmi quanto valutano una ps4 pro da rendere pet un one x? Sempre 250 come una ps4 normale?
dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento non poteva più postare i suoi magheggi e quindi ha smesso di postare..

oltretutto la sua fama aveva varcato i confini liguri e pure in lombardia lo conoscevano, quindi magari gamestop lo ha messo sotto osservazione limitandogli le azioni.

dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento non poteva più postare i suoi magheggi e quindi ha smesso di postare..

oltretutto la sua fama aveva varcato i confini liguri e pure in lombardia lo conoscevano, quindi magari gamestop lo ha messo sotto osservazione limitandogli le azioni.
ma gamestop oltre al nuovo servizio di cover e protezioni schermo ha messo su anche una agenzia di intelligence?

Credo semplicemente abbia smesso di postare perché il forum funziona malissimo :asd: Big postava anche dopo che ci fu il cambio di regolamento, eh.

Beh, non è che in questo periodo ci sia molto da postare. Le offerte sono quasi sempre le stesse da mesi, vedremo il prossimo volantino e cosa faranno per la "Gamesweek" in arrivo fra poco più di un mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo semplicemente abbia smesso di postare perché il forum funziona malissimo :asd: Big postava anche dopo che ci fu il cambio di regolamento, eh.
mica troppo, ha postato pochissimo dopo il cambio di regolamento (o meglio nel periodo di tempo per stilare le nuove regole) e in quei frangenti aveva litigato praticamente con tutti i moderatori del forum che lo avevano praticamente obbligato a rispettare il regolamento anche se non gli andava bene altrimenti si sarebbe preso una bella vacanza..ora ha postato qualcosa nei giorni scorsi nella sezione cinema ma quà non viene più.

ah, e comunque anche gamestop è diventata più rigida nei regolamenti..ad esempio da qualche mese se ti arriva un oggetto parzialmente rovinato o non nello stato esatto di come è stato ordinato non ti rimborsano più la cifra e ti dicono di tenertelo ma si vengono a riprendere il prodotto e ti rimborsano dopo che è arrivato nei loro magazzini..ho provato a scrivergli chiedendogli come mai questo cambiamento e mi hanno risposto che sono direttive arrivate dai piani alti..probabilmente i dati finanziari pessimi non stanno aiutando il tutto.

Restituendo un gioco pagato interamente in contanti con il reso non piaciuto ci si può far restituire i soldi o se non si vuole acquistare altro vanno messi per forza sulla tessera ?

Si per forza sulla tessera, niente contanti.

Si per forza sulla tessera, niente contanti.
Immaginavo, grazie.

Sai se il reso può essere effettuato anche in un gamestop diverso da quello in cui è stato acquistato il gioco ?

Ragazzi ma se andassi da GS per prenotare AC:O senza giochi, potrei comprarli li e darli dentro quelli validi per le promo? E se si potrebbe essere conveniente o mi spellano vivi? :asd:

Grazie

Ragazzi ma se andassi da GS per prenotare AC:O senza giochi, potrei comprarli li e darli dentro quelli validi per le promo? E se si potrebbe essere conveniente o mi spellano vivi? :asd:Grazie
Puoi farlo ma non tutti i commessi te lo fanno fare direttamente, alcuni ti dicono di ripassare il giorno dopo o in giornata con un altro commesso.

Puoi farlo ma non tutti i commessi te lo fanno fare direttamente, alcuni ti dicono di ripassare il giorno dopo o in giornata con un altro commesso.
Che idiozia :asd:

ma conviene? Ce la si fa con una trentina di euro a comprarli e darli dentro?

Che idiozia :asd:

ma conviene? Ce la si fa con una trentina di euro a comprarli e darli dentro?
Potrebbe, sfruttando l'offerta del secondo gioco a 5 euro. Ma non è facile trovare due titoli validi nello stesso negozio, in quella promo. Io avevo pensato di farlo con la collection del Sega Megadrive e AC: Syndacate.Venivano in totale 35 euro, alla fine il nuovo AC lo pagherebbe 36 euro in totale e lo avrebbe al Day One.

Ciao ragazzi, un info

siccome do dentro la mia ps4 fat da 500 gb per una promozione, di preciso oltre alla console cosa devo dargli? (cavi ecc)?

grazie

Ciao ragazzi, un info
siccome do dentro la mia ps4 fat da 500 gb per una promozione, di preciso oltre alla console cosa devo dargli? (cavi ecc)?

grazie
In teoria si. Io quando feci il passaggio da PS4 a Pro, però, diedi tutto tranne il cavo usb per ricaricare il controller. Semplicemente, lo hanno tolto dalla confezione della Pro. Probabilmente se ti manca qualche cavo faranno lo stesso anche con te.

Ragazzi ma se andassi da GS per prenotare AC:O senza giochi, potrei comprarli li e darli dentro quelli validi per le promo? E se si potrebbe essere conveniente o mi spellano vivi? :asd:Grazie
Si, fa conto che ho preso due Battlefield 4 usati da loro, nello stesso momento e con 37 euro in totale mi son preso Assassins creed Odyssey.

Se trovi titoli PO a meno, magari su ebay o subito it, ancora meglio.

Anticipazioni nuovo volantone (domani?)

Pkmn resta a 1 euro +2giochi?mentre dmc5?

In teoria si. Io quando feci il passaggio da PS4 a Pro, però, diedi tutto tranne il cavo usb per ricaricare il controller. Semplicemente, lo hanno tolto dalla confezione della Pro. Probabilmente se ti manca qualche cavo faranno lo stesso anche con te.
ah okok perfetto, anche perché il cavo usb del controller non so dove sia finito :asd:

hanno tolto un sacco di giochi dalla liste validi per le promo, stavo per prendere usati BF4 e AC Syndicate e non sono più validi, menomale che ho controllato prima di prenderli, nemmeno Mafia 3 e lego jurassic world sono più validi da quello che ho potuto vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro