Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa è stata sempre un' incognita perché dipende dal commesso, a me per esempio non hanno mai controllato nulla a parte quando portai la PS4 fat per prendere la Pro. In ogni caso la controllano superficialmente, ricordo infatti che in quell' occasione la accesero, inserirono un gioco, navigatina nel menù e stop, roba di neanche 1 minuto. Ma la cosa epica fu che il controller aveva l'analogico sinistro rotto e incredibilmente il commesso utilizzò solo la croce direzionale.  :mwaha:
Grazie per aver riportato la tua esperienza.

Sto valutando se portare la mia PS4 per prendere una PRO ma non trovo più l'HD da 500GB originale e in casa ne ho solo uno da 320GB (quello da 1.5TB che c'è attualmente dentro lo vorrei tenere visto che in termini di valutazione non cambia nulla).

Leggendo il tuo post quasi quasi provo a portargli il pad con gli analogici spellati, non si sa mai mi accettino pure quello!  :trollface:

Grazie per aver riportato la tua esperienza.

Sto valutando se portare la mia PS4 per prendere una PRO ma non trovo più l'HD da 500GB originale e in casa ne ho solo uno da 320GB (quello da 1.5TB che c'è attualmente dentro lo vorrei tenere visto che in termini di valutazione non cambia nulla).

Leggendo il tuo post quasi quasi provo a portargli il pad con gli analogici spellati, non si sa mai mi accettino pure quello!  :trollface:
Li accettano ma ti chiedono 15 € extra. Volendo puoi lasciargli il pad nuovo della PS4 che stai andando a comprare, ma per 15 € credo sia meglio pagare ed avere un pad nuovo in luogo di quello con la gomma usurata.

Comunque, al solito, ricordo che in questo thread  non è possibile parlare di pratiche scorrette; visto che loro chiedono console con HDD da 500 GB o 1TB vedi di trovare l'HDD da 500 GB e portagli quello. :sisi:

Li accettano ma ti chiedono 15 € extra. Volendo puoi lasciargli il pad nuovo della PS4 che stai andando a comprare, ma per 15 € credo sia meglio pagare ed avere un pad nuovo in luogo di quello con la gomma usurata.

Comunque, al solito, ricordo che in questo thread  non è possibile parlare di pratiche scorrette; visto che loro chiedono console con HDD da 500 GB o 1TB vedi di trovare l'HDD da 500 GB e portagli quello. :sisi:
Ok, grazie per il consiglio.

Mi scuso se ho introdotto un discorso non permesso su questo forum.

Ma domani cambia anche l'1x1 ?

Oggi sono stato al Gs per prenotare forza horizon 4 ultimate che esce il 28 (dopodomani), avevo in2 giochi validi per prenderlo in promozione,  ma non me lo hanno fatto prenotare dicendomi che essendo una versione speciale non si poteva prenotare a 2 giorni dall'uscita. 

Potevo prenotare solo la versione normale... A voi risulta una cosa del genere?

dinamite2 ha detto:
Oggi sono stato al Gs per prenotare forza horizon 4 ultimate che esce il 28 (dopodomani), avevo in2 giochi validi per prenderlo in promozione,  ma non me lo hanno fatto prenotare dicendomi che essendo una versione speciale non si poteva prenotare a 2 giorni dall'uscita. 
Potevo prenotare solo la versione normale... A voi risulta una cosa del genere?
Alcune versioni speciali si possono prenotare solo dal sito, non lo so perché ti hanno detto così, puoi vedere in un altro negozio?

Si sono rallentati con il volantone, fino a 4 mesi fa era visibile online tramite mail già dalle 18 del giorno prima

Volantone online.
in pratica la desolazione. non ci sono quasi più le offerte mensili su alcuni giochi selezionati da un pezzo (giusto pochissimi titoli in fondo, ma solo per livelli3 e roba tipo 10 euro in meno su far cry primal o fallout 4 liscio).

il volantino ormai consiste in: pubblicità di Tim, qualche action figure, le console usate e le prenotazioni dei giochi o console nuove portandi gli usati e basta.

Ragazzi scusate ma al gs accettano anche copie di giochi bundle?
Tipo quelli dove compare la scritta da non vendersi separatamente, ovviamente parlo di giochi validi per le promo verificati sul sito stesso.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

in pratica la desolazione. non ci sono quasi più le offerte mensili su alcuni giochi selezionati da un pezzo (giusto pochissimi titoli in fondo, ma solo per livelli3 e roba tipo 10 euro in meno su far cry primal o fallout 4 liscio).

il volantino ormai consiste in: pubblicità di Tim, qualche action figure, le console usate e le prenotazioni dei giochi o console nuove portandi gli usati e basta.
È vero, però queste offerte le fanno spesso durante il mese fuori volantino...

Io guardo spesso la sezione outlet, li ci sono spesso buone occasioni ;)

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?strokenPrice=Prezzi più Bassi&platform=27&typeSorting=5&sDirection=Ascending

Già uno schifo.

È vero, però queste offerte le fanno spesso durante il mese fuori volantino...

Io guardo spesso la sezione outlet, li ci sono spesso buone occasioni ;)

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?strokenPrice=Prezzi più Bassi&platform=27&typeSorting=5&sDirection=Ascending
si, sulle offerte casuali sono molto meglio. ma infatti non capisco perchè non inseriscano questi prezzi nel volantino, farebbero una gran figura con tutti quelli che li criticano. perchè alcune offerte che ci sono qui sono davvero ottime. diciamo che le offerte continuano a farle e anche di buone, solo non le trovi più nel volantino :asd:

Ragazzi scusate ma al gs accettano anche copie di giochi bundle?
Tipo quelli dove compare la scritta da non vendersi separatamente, ovviamente parlo di giochi validi per le promo verificati sul sito stesso.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Si, inseriscono il codice del gioco a mano e lo ritirano.

C'è un errore nell'ultima pagina del volantone, c'è scritto che RIDE 3 viene 20€ invece di 30€ con la level 3... ma RIDE 3 ancora deve uscire e sta a 70€, palesemente si riferivano a RIDE 2, chissà se c'è un modo di portare a casa effettivamente quel gioco a 20€ in negozio prima che si accorgano dell'errore  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro