Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è un errore nell'ultima pagina del volantone, c'è scritto che RIDE 3 viene 20€ invece di 30€ con la level 3... ma RIDE 3 ancora deve uscire e sta a 70€, palesemente si riferivano a RIDE 2, chissà se c'è un modo di portare a casa effettivamente quel gioco a 20€ in negozio prima che si accorgano dell'errore  :asd:
WTF ??  :mwaha:

No,in negozio c'è più di un'errata corrige segnalata,tipo Ride 2 (e non 3),e per le guide è con UN gioco,non 2 ?

Beati i boxari che oggi si prendono Forza Horizon... Io non trovo nessun gioco di macchine bello oltre a Driveclub :sadfrog:

mamma mia penso sempre, peggio di sto volantino non possono fare e niente ogni mese riescono a farmela rimangiare sta frase :dsax:
Ma basta con sto offerta del secondo gioco a 5 euro cioè sono giochi o vecchi come il cucco o che hanno prezzi fuori da ogni logica (che poi puoi farlo solo sui giochi che vogliono loro) ridatemi il 3x2!
e sopprattutto quando si decideranno di abbassare lo snes mini? Tanto chi lo doeva comprare l'ha preso a quel prezzo, sarebbe anche ora di tagliare il prezzo di una 30ina di euro...

AC syndacate lo ritirano ancora tranquillamente in 1x1 o servono versioni particolari? Mi pareva l'avessero tolto in passato. Forse ne ho trovato uno a poco

AC syndacate lo ritirano ancora tranquillamente in 1x1 o servono versioni particolari? Mi pareva l'avessero tolto in passato. Forse ne ho trovato uno a poco
La versione liscia PS4 dovrebbe andare bene: https://www.gamestop.it/1x1
E a quanto letto in questo thread (ma non posso confermare personalmente) se hai una versione "plus" (tipo D1 o simili, non ricordo le versioni particolari di quell'AC) dovrebbero prenderla come liscia in automatico.

Ultimamente (parlo di 2-3 giorni fa o al massimo nell ultima settimana) vi hanno lasciato spostare la prenotazione di Battlefield 5 o Hitman 2 (entrambi prenotabili a 1€ portando due PO) su un altro gioco? 

Nel nuovo volantone non capisco la prenotazione della guida ufficiale di rdr2 a 1€...cioè mica devo dare 2 giochi, sarebbe folle 
Confermo che basta un solo titolo. Appena prenotata e nel negozio hanno messo perfino il display con il contanumeri per gestire l'afflusso dei clienti!!

Vedremo il prossimo weekend cosa faranno per le offerte della "Gamesweek" di Milano.

massimo1975 ha detto:
Ultimamente (parlo di 2-3 giorni fa o al massimo nell ultima settimana) vi hanno lasciato spostare la prenotazione di Battlefield 5 o Hitman 2 (entrambi prenotabili a 1€ portando due PO) su un altro gioco? 
Solo se hanno la stessa prenotazione, 2 giochi più 1 euro.

massimo1975 ha detto:
Solo se hanno la stessa prenotazione, 2 giochi più 1 euro.
E gli unici sono quelli già detti da me no? 

Anche AC Odyssey è Smash (preorder pazzesco considerando che non scenderà di un ventesimo per i prossimi anni). Non basta che tu debba aggiungere 1 euro, devono proprio avere la stessa valutazione in teoria. Poi in pratica a furia di chiedere trovi pure chi te lo sposta su qualunque altro gioco.

A me per esempio non hanno fatto spostare fifa su Pokemon perchè fifa aveva 61di extravalutaz mentre Pkmn 60 :asd:  Ma a furia di chiederlo qualcuno me lo sposta sto mese

Anche AC Odyssey è Smash (preorder pazzesco considerando che non scenderà di un ventesimo per i prossimi anni). Non basta che tu debba aggiungere 1 euro, devono proprio avere la stessa valutazione in teoria. Poi in pratica a furia di chiedere trovi pure chi te lo sposta su qualunque altro gioco.

A me per esempio non hanno fatto spostare fifa su Pokemon perchè fifa aveva 61di extravalutaz mentre Pkmn 60 :asd:  Ma a furia di chiederlo qualcuno me lo sposta sto mese
Ok ? 

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'offerta per la One X è 249 o 299???

volantone dice -150

il sito poi porta 249 quindi -200

ma l'offerta per la One X è 249 o 299???
volantone dice -150

il sito poi porta 249 quindi -200
Penso sui bundle in offerta sul volantone valgano le condizioni sul volantone, quindi -150.
Qualcuno conosce la valutazione di un controller della One? Le batterie dentro me le posso tenere?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro