Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È vero che dopo la Games Week a Milano, o a metà mese, potrà comparire un piccolo volantino con nuovi giochi prenotabili in uscita nel 2019? Perché in quello attuale ad esempio manca The Division 2, quando invece c'è già persino Sekiro che esce una settimana e mezza dopo The Division 2

È vero che dopo la Games Week a Milano, o a metà mese, potrà comparire un piccolo volantino con nuovi giochi prenotabili in uscita nel 2019? Perché in quello attuale ad esempio manca The Division 2, quando invece c'è già persino Sekiro che esce una settimana e mezza dopo The Division 2
Ma è già prenotabile, ci sono tre versioni disponibili, anche se manca una offerta dedicata. Sicuramente alla Games Week ci sarà prenotabile ed in offerta quella base.

Scusate ma come mai a me non è arrivata la mail? Bisogna avere una level 3?

bluemonday ha detto:
Si, riporto la dicitura sotto la promo:
"Promozione valida solo in negozio, riservata ai possessori di Gamestop+. Salvo esaurimento scorte"

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Grazie per l'ottima segnalazione, fatto appena in tempo a prenotarmi un Dmc5 :gab:

Io ho preso ieri la Gold Edition di Assassin's Creed Odyssey col Season Pass incluso, volevo chiedervi riguardo una missione:

La missione "Il Re Cieco", è legata a qualche trofeo o è solo una missione del cavolo un semplice bonus pre order? 

Per chi vuole cambiare la PS4, ieri in negozio mi hanno proposto la Limited di COD + gioco a 29 euro, sempre riportando ps4 + 2 giochi (presumo quindi sempre 300 di supervalutazione); non avendola visto da nessuna parte, provate a chiedere se interessati, dato che magari quando cominceranno a pubblicizzarla esauriranno in fretta come le offerte precedenti.

Quanti Battlefront servono per prenotare un gioco da MW ?

Se qualcuno dovesse portare star wars al mediaworld in giornata mi potrebbe far sapere se vale ancora 24 € ?

Così nel caso si fosse svalutato mi risparmio un giro a vuoto.

Se qualcuno dovesse portare star wars al mediaworld in giornata mi potrebbe far sapere se vale ancora 24 € ?

Così nel caso si fosse svalutato mi risparmio un giro a vuoto.
Stessa cosa, anche perché il MW è fuori zona e non mi va di fare un viaggio inutilmente.

Arrivata email per "Star Wars Battlefront II" in vendita a 5 euro! In negozio non era però ancora riportato il cambiamento di prezzo, ma poi è passato lo stesso.

Inizia bene la settimana della "GamesWeek" !
da me lo sapevano ed infatti tutti finiti meno male che nel terzo gs c'era una copia per la One!!!!

Scusate per curiosita, e non per fare il rompiscatole...

Ma quello che state suggerendo non è sempre una pratica scorretta?

Mi ricordo che avete vietato, anzi bandito certi argomenti su questo tread, è ricambiato qualcosa?

Perche nel caso avviso un amico che se ne puo parlare e torna a postare qui...
Sì, è una pratica non ammessa in questo thread. Si può consigliare di prendere giochi al fine di usarli per le promo da GameStop (o in altre catene), ma non di prendere copie multiple di un gioco per inondare GameStop (o altre catene). :sisi:

Fino a quando dura l'offerta su Star Wars? 
Dicono solo pochi giorni, secondo me dipende dalle scorte perché il commesso nel punto vendita dove l'ho acquistato oggi a 4.98 € mi ha detto che in quello in cui lavora di solito la promozione è già finita.

Ultima modifica da un moderatore:
Cacchio, volevo prenderlo venerdì assieme ad Assassin's Creed Odyssey  :tragic:
Da martedì a venerdì ne passa di tempo per un gioco a 4,98€ che costerebbe 49,98€ :asd: io l ho preso ieri con la Gold di Odyssey :P :rickds:

per ritirare un preorder da GS è necessario lo scontrino o basta la sola card? eventualmente documenti anche?

Qualcuno saprebbe dirmi per quanto tempo valgono i codici per i DLC, se nello scontrino non c'è scritto?

Tipo, se comprassi oggi un codice season pass, entro quanto lo dovrei riscattare per non rischiare che si disattivi? Sul sito ho letto di 12 mesi ma solo per i codici SEN (quindi console Playstation), vale anche per Microsoft, Nintendo e PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro