Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A proposito degli 1x1 ma c'è qualche gioco che merita di essere giocato o è tutta fuffa? Dovrei avere un paio di titoli validi per 1x1, avete qualche suggerimento su cosa giocare? :chris:
ce ne sono parecchi

yooka layle

lego city undercover

wolfstein

ac 4

batman

ds2

dq builder

fc4

ff1-x/x2

metro redux

rayman

sleepin dogs

sf5

zestiria

uncharted

valkyria chronicles

tutti giochi validissimi e non dati con il plus

io per ora ho preso wolfstein, ac unity ( questo bruttino ), lego city, fc primal ( noioso ), evil within ( discreto )

io sto usando l'offerta proprio per prendere roba che gioco ed al massimo poi riporto

oggi sono andato a portare lego city e ds2 e mi son preso lego batman 3 ( prima impressione non mi piace molto ) e l'ombra della guerra ( con l'offerta drago d'oro ) ormai il commesso e' indispettito con me :bah!: e solo perche' la settimana scorsa gli ho fatto presente dell'offerta del drago d'oro e gli ho chiesto se aveva disponibile 3-4 giochi e non avendo nulla non ho cambiato il secondo gioco

come previsto ne yooka ne valkyria revolution presenti :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei dire una cavolata ma rayman lo hanno dato o lo daranno nel plus, i lego possono essere una soluzione interessante grazie :stema:
rayman origin han dato, non il legend, infatti prima o poi mi sa lo prendo

Ci sono preorder decenti a 20€ in giù? Voglio spostare Code Vein che mi costerebbe 30...

Ci sono preorder decenti a 20€ in giù? Voglio spostare Code Vein che mi costerebbe 30...
Spostare non è una pratica consentita dalla politica di Gamestop stando al servizio clienti.

Come puoi vedere il preorder di RDR2 è 19,98 + 2 giochi :sisi:

Spostare non è una pratica consentita dalla politica di Gamestop stando al servizio clienti.Come puoi vedere il preorder di RDR2 è 19,98 + 2 giochi :sisi:
Al momento Red Dead l'ho già prenotato ma anche quello devo spostarlo dato che costava uguale all'unieuro. Per lo spostare mi è nuova, md lo hanno fatto fare tranquillamente più volte in più gs

Al momento Red Dead l'ho già prenotato ma anche quello devo spostarlo dato che costava uguale all'unieuro. Per lo spostare mi è nuova, md lo hanno fatto fare tranquillamente più volte in più gs
Quello che si può fare e quello che ti fanno fare sono cose diverse.

E nel topic non si possono trattare tali tematiche perchè sono appunto contro le politiche della catena.

Non credo che gamestop voglia venderti un gioco del 2020 (continuando a spostare i preorder) dandogli dentro roba del 2017 supervalutata :morristend:

Puoi annullarli e dovrebbero risarcirti la caparra o nei giochi dati o con buono di pare valore (mi pare)

Non credo che gamestop voglia venderti un gioco del 2020 (continuando a spostare i preorder) dandogli dentro roba del 2017 supervalutata :morristend:Puoi annullarli e dovrebbero risarcirti la caparra o nei giochi dati o con buono di pare valore (mi pare)
Solo merce di pari valore, niente buono stando a quanto riportato sullo scontrino che viene firmato al momento del preorder.

Poi, come sempre, è a discrezione del commesso.

Grazie a Big per avermi segnalato la nuova collocazione del thread altrimenti avrei continuato per secoli a cercarlo invano tra quelli sottoscritti e partecipati su Tapatalk.

Leggevo in apertura il consiglio di portare da Gamestop Horizon Zero Dawn in modo da avere la versione complete con i dlc a 10 euro in più.

Dite che conviene?

Io la mia copia di HZD ce l'ho ancora sigillata con il cellophane perché non ho ancora avuto modo di giocarlo.

Meritano i dlc?

Devo andare dal gs e chiedere di sfruttare precisamente quale promo?

Quella del drago d'oro?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Grazie a Big per avermi segnalato la nuova collocazione del thread altrimenti avrei continuato per secoli a cercarlo invano tra quelli sottoscritti e partecipati su Tapatalk.
Leggevo in apertura il consiglio di portare da Gamestop Horizon Zero Dawn in modo da avere la versione complete con i dlc a 10 euro in più.

Dite che conviene?

Io la mia copia di HZD ce l'ho ancora sigillata con il cellophane perché non ho ancora avuto modo di giocarlo.

Meritano i dlc?

Quella del drago d'oro?

Horizon non è un gioco valido per le promozioni del drago d’oro

Dite che conviene?

Meritano i dlc?

Quella del drago d'oro?

Horizon non è valido per quella promo ma soltanto per la 1X1. Scambialo con Yooka Laylee che è un gioco bellissimo. ;)

Per superare i venti euro per la spedizione gratuita devo aggiungere una gift card, giusto?

Il gioco che mi interessa costa 14.98 ma la gift me la fa aggiungere da minimo 10 euro e non da 6 come vorrei.

Che scadenza ha il credito della gift card?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Per superare i venti euro per la spedizione gratuita devo aggiungere una gift card, giusto?Il gioco che mi interessa costa 14.98 ma la gift me la fa aggiungere da minimo 10 euro e non da 6 come vorrei.

Che scadenza ha il credito della gift card?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il credito sulla gift dura un anno se non usi la suddetta gift.

Non credo si possa dire che aggiungendo una gift al carrello si hanno le spedizioni gratis, è un palese errore di Gamestop.

Il minimo acquistabile è 10€.

Consiglio allo staff di aggiornare il primo/secondo post perchè rileggendo le pagine ci sono versioni diverse da diversi moderatori, a volte in contrasto tra loro. :sisi:

Ripropongo la domanda che si era persa nelle pagine precedenti.

Qualcuno ha prenotato Life is Strange: Before the Storm con anche le due action figure?

Perchè quando sono andato a prenotarlo la commessa mi aveva detto che erano già esaurite, e volevo sapere se a chi ce le ha prenotate ha lasciato scritto nella prenotazione "statue prenotate", che nel caso venerdì quando vado a ritirare il gioco provo comunque a sentire se me le danno.

Qualcuno ha prenotato Life is Strange: Before the Storm con anche le due action figure?

Perchè quando sono andato a prenotarlo la commessa mi aveva detto che erano già esaurite, e volevo sapere se a chi ce le ha prenotate ha lasciato scritto nella prenotazione "statue prenotate", che nel caso venerdì quando vado a ritirare il gioco provo comunque a sentire se me le danno.
Molto probabilmente andranno al chi prima arriva meglio alloggia :asd:

Alle 9 allora sono già li :asd:
Ti consiglio comunque quando ci sono i bonus preorder di prendere il gioco su amazon, almeno li sono garantiti se prenoti

KbOyxL1.jpg

Arrivata ora oltretutto, 4 giorni prima :morris82:

a me non ha scritto nulla e ho prenotato il gioco il giorno stesso che è stato possibile.

a me non ha scritto nulla e ho prenotato il gioco il giorno stesso che è stato possibile.
Tipicamente i bonus preorder vanno a chi li chiede.

Una pratica non molto corretta da parte loro visto che non ci sono abbastanza bonus per tutti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro