Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal commesso.E' possibile portare titoli che non hanno codice a barre? Tipo bundle o simili? O dipende sempre da chi trovi in cassa?
Attenzione che nel volantone scrive che l'1x1 e valido fino il 14 questo mese, e possibile che sia la volta buona che la tolganoComunque al momento nella 1x1 sul sito di gamestop ci sono veramente titoli osceni, sia per la One che per PS4, bho avrei horizon 3 e battlefield 1 da dare dentro ma mi conviene aspettare un pò a sto punto![]()
In teoria no dato che non possono scannerizzare il codice per farti la valutazione, in pratica capita di vedere in vendita giochi dei bundle senza il codice ma è raroE' possibile portare titoli che non hanno codice a barre? Tipo bundle o simili? O dipende sempre da chi trovi in cassa?
Sul sito dice fino al 28 marzo, forse per il 14 si intende le offerte del drago d'oro.Attenzione che nel volantone scrive che l'1x1 e valido fino il 14 questo mese, e possibile che sia la volta buona che la tolgano![]()
Io guardavo nel sito e l'hanno prolungato fino al 28/03Attenzione che nel volantone scrive che l'1x1 e valido fino il 14 questo mese, e possibile che sia la volta buona che la tolgano![]()
Se accumuli abbastanza carote si autorinnova. Ma devi fare appunto 6000 caroteHo fatto la tessera livello3 a 17 euro, chiedendo chiaramente 2 volte se fosse da pagare una tantum, e invece sul sito scopro che c'e' un rinnovo annuale...suppongo sempre di 17 euro, mentre mi era stato detto che se la mantenevo attiva facendo acquisti si autorinnovava e quella precedente era scaduta perchè non ho comprato per un anno...ora mi dico...sono davvero così viscidi, anche questo commesso che mi sembrava tra tutti il meno ladro, o mi sono sbagliato io?
Se arrivi a 6000 carote si rinnova. Però arrivarci comprando una volta tantum è impossibile.Ho fatto la tessera livello3 a 17 euro, chiedendo chiaramente 2 volte se fosse da pagare una tantum, e invece sul sito scopro che c'e' un rinnovo annuale...suppongo sempre di 17 euro, mentre mi era stato detto che se la mantenevo attiva facendo acquisti si autorinnovava e quella precedente era scaduta perchè non ho comprato per un anno...ora mi dico...sono davvero così viscidi, anche questo commesso che mi sembrava tra tutti il meno ladro, o mi sono sbagliato io?
non mi fido neppure all'1% ma se faccio la domanda 3 volte e ti dico che se mi appioppi di nuovo la garanzia a 2 euro di nascosto ti picchio, almeno potresti avere la decenza di dirmi tutto....ma vabè...Se arrivi a 6000 carote si rinnova. Però arrivarci comprando una volta tantum è impossibile. Devo portare usati e usufruire delle promo parecchie volte.
Il commesso è stato semplicemente poco chiaro. Sappi che quando parli con un dipendente GS non devi mai fidarti al 100%.
Non è solo colpa loro però. A volte l’azienda gli mette dei traguardi da raggiungere fuori di testa.non mi fido neppure all'1% ma se faccio la domanda 3 volte e ti dico che se mi appioppi di nuovo la garanzia a 2 euro di nascosto ti picchio, almeno potresti avere la decenza di dirmi tutto....ma vabè...
la mia amica è stata usata per 1 anno con promesse di rinnovo e aumento ingaggio, e poi scaricata, lo so...ma quando freghi un sacco di padri di famiglia ogni giorno, che magari potrebbero spendere quei soldi in cose ben più utili, io non dormirei tranquillo....spero il digital delivery e amazon spazzi presto questa catena (dove mi trovo a comprare perchè vivo di usato per risparmiare)Non è solo colpa loro però. A volte l’azienda gli mette dei traguardi da raggiungere fuori di testa. Io spesso quando entro e non c’è nessun altro cliente sento i commessi parlottare tra loro sulla situazione.
Purtroppo pure loro non se la passano bene.
no, ma se vuoi rinnovarla sono altri 17 euri in pratica, se compri poco...fanno sconti pure su console e accessori? volevo prendere la cam per ps4, la danno a 64 euro non è male se col 10%vabbè ma il rinnovo è obbligatorio? io l'ho fatta perchè era compresa quando ho comprato la ps4 pro ma non ho intenzione di comprare nulla da gs ne di fare rinnovi.Cioè posso tagliarla anche ora
E' possibile, purché non si acquisti tale titolo in molteplici copie."Si può segnalare la presenza di giochi a prezzi vantaggiosi presso altri rivenditori e validi per le promozioni in corso di GameStop"E se il gioco a prezzo vantaggioso utilizzabile per le promozioni fosse venduto da Gamestop stesso?
Il divieto è per lo spostamento "secco", se per spostare la prenotazione vi chiedono un altro usato e questo usato è un titolo diverso da quello già dato per la vecchia prenotazione non ci sono problemi a discuterne.- NON si può dichiarare di avere spostato la prenotazione di un gioco che richiede un solo titolo usato con extravalutazione su di un altro gioco la cui prenotazione richiede due usati;
Come mai cosí specifica? Non c’è nessun particolare vantaggio a queste condizioni rispetto a altre, uno era il gioco portato, uno resta contato sui due necessari dell’altro :morristend:
Non cambia nulla dal spostare in generale una promo (cosa non consentita in generale in teoria, fatta solo a discrezione degli store per non perdere il preorder)
Esatto.quindi si può parlare di giochi a prezzi vantaggiosi in altre catene per poter sfruttare promozioni qualsiasi da gs ma non si può dire se questi giochi li si è comprati o meno in copie>1?![]()
Sono 3000 all'anno per la lv 3, 6000 per la Epic, no?Se accumuli abbastanza carote si autorinnova. Ma devi fare appunto 6000 carote![]()
3000 per il mantenimento, ma devi prima arrivare alla quota dei punti necessari ad avere la lv3 senza pagare (6000).Sono 3000 all'anno per la lv 3, 6000 per la Epic, no?E se ne accumuli, per fare un esempio, solo 2000, alla scadenza te ne tolgono 1000 ma rimani cmq a lv 3...