Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok aspetto che il sito si aggiorni. Quando uscirà gli darò la tessera allora e niente scontrino nonostante me lo avesse fatto l'altra volta. :ahsisi:
Loro con la tua tessera possono vedere tutte le tue prenotazioni senza problemi, lo scontrino serve solo per eventuali problemi con le valutazioni

Mirror's è valido l'ho dato dentro oggi per Yoka Laylee sigillato Ps4. ;)
è l'unico che mi hanno accettato infatti.

Quali non ti hanno accettato? :morristend:
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan e Street Fighter V.

Comunque la prossima volta la voglio vedere sta fantomatica lista sul pc che scrutano prima di controllare se ci sono o meno i giochi, che comincio a pensare che siano i commessi orbi :rareboy:

Ciao, non sono molto pratico con questa catena e vorrei gentilmente delle info riguardo una promozione.

PS4 Pro a 379 € fino al 28 marzo, e se si porta una PS4 500gb si ottiene un ulteriore sconto di 150 €. Vorrei approfittarne ma vorrei anche presentarmi in negozio preparato per evitare eventuali problemi. Innanzitutto io ho una slim e non una fat, va bene lo stesso? La valutazione ai fini della promo è sempre 150€ o un po' di più essendo una slim? Se la portassi senza chiedere di questa offerta, potrei ottenere una valutazione migliore? (condizioni eccellenti, dieci mesi di vita). Inoltre sul sito è indicata la necessità di carta GS+ di qualsiasi livello ma io non ne possiedo nessuna. Non so se possa essere un problema. Oltre ovviamente al joypad e ai vari cavi, la scatola originale è necessaria?

Infine, so di essere OT ma se potete vi chiedo gentilmente di rispondere anche sotto spoiler, qual è la procedura per non lasciare dati di alcun tipo sulla mia slim nel caso in cui decidessi di venderla? La privacy è sempre al primo posto. Grazie e scusate per le troppe domande probabilmente banali.

Ciao, non sono molto pratico con questa catena e vorrei gentilmente delle info riguardo una promozione.PS4 Pro a 379 € fino al 28 marzo, e se si porta una PS4 500gb si ottiene un ulteriore sconto di 150 €. Vorrei approfittarne ma vorrei anche presentarmi in negozio preparato per evitare eventuali problemi. Innanzitutto io ho una slim e non una fat, va bene lo stesso? La valutazione ai fini della promo è sempre 150€ o un po' di più essendo una slim? Se la portassi senza chiedere di questa offerta, potrei ottenere una valutazione migliore? (condizioni eccellenti, dieci mesi di vita). Inoltre sul sito è indicata la necessità di carta GS+ di qualsiasi livello ma io non ne possiedo nessuna. Non so se possa essere un problema. Oltre ovviamente al joypad e ai vari cavi, la scatola originale è necessaria?

Infine, so di essere OT ma se potete vi chiedo gentilmente di rispondere anche sotto spoiler, qual è la procedura per non lasciare dati di alcun tipo sulla mia slim nel caso in cui decidessi di venderla? La privacy è sempre al primo posto. Grazie e scusate per le troppe domande probabilmente banali.
Solitamente slim e fat, 500 gb o 1 TB vengono considerate sempre uguali.

La scatola non è necessaria, per i tuoi dati dovresti togliere il tuo account come “console principale” dalle impostazioni e fare un ripristino ai dati di fabbrica.

Installa poi magari un gioco qualunque perché alcuni commessi vorranno accendere e provare la console, per cui risparmi tempo.

Se hai due giochi validi per le promo che non ti interessano più, riesci a portare la valutazione a 200 euro.

Consiglio personale, se puoi prova ad aspettare: a volte fanno delle promozioni specifiche per il cambio console e propongono il cambio anche con soli 99 euro (ad esempio nel periodo natalizio è successo)

Dark souls remastered ps4 è preordinabile a un euro portando un usato valido per la promozione?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Il giorno dell uscita di Devil May Cry HD Collection (martedì) me ne ritroverò due copie dato che una mi è stata regalata (io me lo sono già preso su un altro sito)

Considerando che non ho tempo di sbattermi su subito e siti vari, quanto potrà essere valutato DMC lo stesso giorno dell uscita con la Level 3 se lo metto su una prenotazione?

Di listino viene 40.98€ :sisi:

Il giorno dell uscita di Devil May Cry HD Collection (martedì) me ne ritroverò due copie dato che una mi è stata regalata (io me lo sono già preso su un altro sito)
Considerando che non ho tempo di sbattermi su subito e siti vari, quanto potrà essere valutato DMC lo stesso giorno dell uscita con la Level 3 se lo metto su una prenotazione?

In base alla prenotazione, 20-30

Dark souls remastered ps4 è preordinabile a un euro portando un usato valido per la promozione?
A un euro si, ma se porti due usati validi per la promozione ( e ci perdi moltissimo).

Se porti un solo gioco te lo possono extra valutare 20€ (se gioco valido per le prenotazioni) e così lo pagherai 20,98€.

Almeno, questo è ciò che ho fatto ed era così il 27 febbraio, ora non so se è rimasto uguale per quanto possono extravalutare un solo gioco valido per le promozioni

Ultima modifica da un moderatore:

Ma valà, lo restituisci subito come regalo doppio e spendi i 40.98 dove ti pare.

A un euro si, ma se porti due usati validi per la promozione ( e ci perdi moltissimo).Se porti un solo gioco te lo possono extra valutare 20€ (se gioco valido per le prenotazioni) e così lo pagherai 20,98€.

Almeno, questo è ciò che ho fatto ed era così il 27 febbraio, ora non so se è rimasto uguale per quanto possono extravalutare un solo gioco valido per le promozioni
Ah ben due giochi vogliono per dark souls 1! Mah. Io avrei nier automata che è valido per la promo ma non ne ho altri e né vale la pena cercarne uno da acquistare direttamente in negozio per poi darlo indietro assieme a nier. Non so quanto mi convenga allora prenotarlo lì.

Ah ben due giochi vogliono per dark souls 1! Mah. Io avrei nier automata che è valido per la promo ma non ne ho altri e né vale la pena cercarne uno da acquistare direttamente in negozio per poi darlo indietro assieme a nier. Non so quanto mi convenga allora prenotarlo lì.
In negozio No, ma basta cercarli sui mercatino e qualcosa a 10 euro la trovi. Io ho prenotato così burnout per un amico.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

In negozio No, ma basta cercarli sui mercatino e qualcosa a 10 euro la trovi. Io ho prenotato così burnout per un amico.
Dici di cercare qualche usato valido per la promo altrove? Mi indicheresti qualche titolo?

Dici di cercare qualche usato valido per la promo altrove? Mi indicheresti qualche titolo?
Basta che ti fai un giro sul sito di gamestop così da vedere quali sono i giochi validi per le promo. Io ho trovato Lego Batman 3, ma non so se sia ancora valido.

Basta che ti fai un giro sul sito di gamestop così da vedere quali sono i giochi validi per le promo. Io ho trovato Lego Batman 3, ma non so se sia ancora valido.
Una volta trovato qualche titolo del genere poi devo vedere tra gli usati in negozio, comprarlo e poi dare tutto dentro per il preorder giusto? Grazie per le indicazioni :)

Ehm no, ti conviene comprarlo usato fuori gamestop. Da gamestop è difficile che trovi un titolo valido per le promo a 10/15 euro. Ti faccio un esempio battlefield hardline è valido per la 1x1 (non per i giochi da rientrare) e dopo aver fatto il cambio l'hanno prezzato 25 euro (usato) Comunque il tempo di rincasare e ti mando un PM. In caso ricordamelo verso le 15/16

Scusate ragazzi una domanda: lo sconto del'10% della livello 3 su un prodotto usato vale solo in negozio o anche se compro, l'usato, online?

Raga per prenotare devil May Cry hd con un gioco valido viene 1€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro