Ciao, non sono molto pratico con questa catena e vorrei gentilmente delle info riguardo una promozione.PS4 Pro a 379 € fino al 28 marzo, e se si porta una PS4 500gb si ottiene un ulteriore sconto di 150 €. Vorrei approfittarne ma vorrei anche presentarmi in negozio preparato per evitare eventuali problemi. Innanzitutto io ho una slim e non una fat, va bene lo stesso? La valutazione ai fini della promo è sempre 150€ o un po' di più essendo una slim? Se la portassi senza chiedere di questa offerta, potrei ottenere una valutazione migliore? (condizioni eccellenti, dieci mesi di vita). Inoltre sul sito è indicata la necessità di carta GS+ di qualsiasi livello ma io non ne possiedo nessuna. Non so se possa essere un problema. Oltre ovviamente al joypad e ai vari cavi, la scatola originale è necessaria?
Infine, so di essere OT ma se potete vi chiedo gentilmente di rispondere anche sotto spoiler, qual è la procedura per non lasciare dati di alcun tipo sulla mia slim nel caso in cui decidessi di venderla? La privacy è sempre al primo posto. Grazie e scusate per le troppe domande probabilmente banali.