Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Altra Promo Gs dal 15 al 21 Marzo
9784_5aa97037972551.78076926.jpg

Accettano penso giochi validi Ps4 o One della lista. Sono tentatissimo da Wolfenstein 2 per pc visto che lo posseggo per Ps4 e lo prenderei solo per collezionismo, mentre Evil Within 2 a 1€ è da prendere assolutamente idem Wolfenstein. :ahsisi:
Quale lista?

Non si intende solamente giochi validi per le promo?

Non la posso postare è vietata dal regolamento in prima pagina.
Non è chiaro per quale console accettano i giochi ma di sicuro saranno Ps4 One ed eventualmente Switch. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so per quale miracolo è tornato sul sito tra gli usati Dragon's Crown per PsVita a 14.98. La prima volta l'ho messo nel carrello e stavo procedendo con il pagamento, però mi son ricordato che potevo aggiungere una PSN card da 5euro per non pagare le spedizioni. Ho rifatto ed ora mi dice che il prodotto non è disponibile anche se lo porta in rosso, non in grigio. Ora addirittura mi dice "La quantità massima nel tuo carrello è stata raggiunta" e non me lo fa più aggiungere. Ho perso l'occasione che cercavo da tempo oppure controllando nei prossimi giorni dovrebbero sistemare? Ripeto: sul sito lo porta in rosso (disponibile)!

Edit: ho fatto Logout e me lo porta in grigio! Qualcuno deve avermi anticipato per pochi minuti, mannaggia a me e le spese di spedizione, ce l'avevo in pugno!

Ultima modifica:
acquistato da loro con l'offerta attuale, ma come detto puoi provare ad andare e vedere che ti dicono , magari te lo accettano lo stesso
comunque ha poco senso che in meno di 15 giorni uno dovrebbe finire un gioco per prendere l'altro a 5 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so per quale miracolo è tornato sul sito tra gli usati Dragon's Crown per PsVita a 14.98. La prima volta l'ho messo nel carrello e stavo procedendo con il pagamento, però mi son ricordato che potevo aggiungere una PSN card da 5euro per non pagare le spedizioni. Ho rifatto ed ora mi dice che il prodotto non è disponibile anche se lo porta in rosso, non in grigio. Ora addirittura mi dice "La quantità massima nel tuo carrello è stata raggiunta" e non me lo fa più aggiungere. Ho perso l'occasione che cercavo da tempo oppure controllando nei prossimi giorni dovrebbero sistemare? Ripeto: sul sito lo porta in rosso (disponibile)!
Edit: ho fatto Logout e me lo porta in grigio! Qualcuno deve avermi anticipato per pochi minuti, mannaggia a me e le spese di spedizione, ce l'avevo in pugno!
Riprova, anche se devi mettere in conto che spesso giochi di nicchia tornano disponibili per puro errore e non li spediscono. A me hanno annullato tre volte type zero (due steelbox e una limited) in tre mesi diversi

comunque ha poco senso che in meno di 15 giorni uno dovrebbe finire un gioco per prendere l'altro a 5 euro.
Beh li può darsi che la promo venga rinnovata ad aprile. Dubito (:asd:) che abbiano fatto tutto sto ambaradam per una promo da 15 giorni.

acquistato da loro con l'offerta attuale, ma come detto puoi provare ad andare e vedere che ti dicono , magari te lo accettano lo stesso
Lì è da capire se serve lo scontrino oppure no (su questo la promo non è molto chiara).

Riprova, anche se devi mettere in conto che spesso giochi di nicchia tornano disponibili per puro errore e non li spediscono. A me hanno annullato tre volte type zero (due steelbox e una limited) in tre mesi diversi
Capito, beh a quel prezzo un tentativo lo si fa sempre. Comunque avevo editato il messaggio: facendo il logout, me lo porta in grigio, quindi non posso più fare l'ordine! Ho cercato di recuperare nella cronologia l'ordine con le spedizioni, dove ero arrivato a dover inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento ma, evidentemente, essendo una pagina criptata, non mi fa tornare in quel punto dalla cronologia. Vabbè, niente da fare, continuerò a monitorare.

Perche' no?

Finite uno schifo a caso e con cinque euro prendete Yakuza Kiwami che e' la new entry piu' **** della lista. Poi se non vi piacevisto altri 5 euro e lo cambiand ancora,

E' tipo un 1x1 ma con 5 euro di tassa ad ogni giro (aka rendera' quasi impossibile magheggiare su grande scala ma puo' permettere buoni recuperi mirati)

Perche' no? Finite uno schifo a caso e con cinque euro prendete Yakuza Kiwami che e' la new entry piu' **** della lista. Poi se non vi piacevisto altri 5 euro e lo cambiand ancora,

E' tipo un 1x1 ma con 5 euro di tassa ad ogni giro (aka rendera' quasi impossibile magheggiare su grande scala ma puo' permettere buoni recuperi mirati)
se non ti costringono a fare il primo acquisto da loro ok, altrimenti non e' per nulla conveniente perche' quei giochi li trovi a molto meno in giro

a me dispiace perche' pensavo di prenderne un altro a fine mese dando dentro un gioco che ho preso, ma con calma stavolta, mi ero stufato di giocare cosi tanto per riportarli ed infatti ho abbassato molto ora, cavoli in 3 mesi ho finito ac unity, wolfstein, lego batman 3, lego city, the evil within, far cry primal tutti usando l'1x1 (quindi non spendendo nulla :asd: ) se non ci saranno offerte decenti pazienza, piuttosto prenoto qualcosa o vendo i giochi con le 2 lire che mi daranno

Perche' no? Finite uno schifo a caso e con cinque euro prendete Yakuza Kiwami che e' la new entry piu' **** della lista. Poi se non vi piacevisto altri 5 euro e lo cambiand ancora,

non è come 1x1 visto che potevi avere un gioco di anno fa finito e lo davi per un altro o comunque avere 1 mese di tempo .

+ il costo della Level 3. :unsisi:

Dovevo liberarmi di BF Hardline e CoD Ghosts finché era possibile. :sad:

Continua sicuro nei prossimi mesi. E comunque non vedo scritto che serve lo scontrino, quindi potrei averlo comprato da loro ma poi chissa' :asd:

Continua sicuro nei prossimi mesi. E comunque non vedo scritto che serve lo scontrino, quindi potrei averlo comprato da loro ma poi chissa' :asd:
per questo ho chiesto se uno può portagli i giochi in pratica cambiano solo i 5 euro da 1 centesimo se no è inutile.

Altra Promo Gs dal 15 al 21 Marzo
9784_5aa97037972551.78076926.jpg

Accettano penso giochi validi Ps4 o One della lista. Sono tentatissimo da Wolfenstein 2 per pc visto che lo posseggo per Ps4 e lo prenderei solo per collezionismo, mentre Evil Within 2 a 1€ è da prendere assolutamente idem Wolfenstein. :ahsisi:
Ma sbaglio o sono più o meno i giochi della italian video games awards? Ricordo che Resident Evil fosse già lì. In ogni caso peccato, speravo di meglio.

Qualcuno per puro caso sa le valutazioni di

Lego Avengers Wii U

Lego Star WarsVII PS3

Lego jurassic PS3

Lego Jurassic PS4

Fallout 4 GotY ps4

Evil within 2 ps4

?

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro