Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
messa giù così sembra un complotto massonico!!!:rickds:cmq so di persone che hanno guadagnato bene con loro!

Io nel mio piccolo hocambiato la mia PS4 prendendo una PRO e GOW ad un prezzo davvero vantaggioso.
vedi che allora se stai attento conviene a volte? ;)

per spiderman probabilmente come per gow e detroit altrove sara' messo a 70/75€ ma con card da 20€

Secondo voi il GS farà un'altra offerta come quella attuale per ridare ps4 con ps4 pro (+eventuale gioco)? Leggendo nel tempo ho notato che la fa spesso.

H tempi strettissimi e dovrei fare tutto entro sabato primo pomeriggio

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

no vabbe' stanno esagerando, dq11 che ricordo costa 65€ con 2 giochi a 30€?????? cioe' 2 giochi valgono 35€???????? pensavo di prenotarlo, a quel prezzo col cavolo
É talmente ridicola come offerta che mi puzza di errore sinceramente.

Ero pronto a prenotarlo e invece devo piazzare i giochi su altro.

Ultima modifica da un moderatore:
vedi che allora se stai attento conviene a volte? ;)per spiderman probabilmente come per gow e detroit altrove sara' messo a 70/75€ ma con card da 20€
Certo io sono il primo a riconoscerne i pregi ( sono l'unica catena che difficilmente fa errori sulle Limited ) contrariamente ad Amazon // Unieuro.

Resta per me fastidiosissimo l'incompetenza generale dei commessi e il loro volerti vendere cose a tutti i costi.

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi il GS farà un'altra offerta come quella attuale per ridare ps4 con ps4 pro (+eventuale gioco)? Leggendo nel tempo ho notato che la fa spesso.H tempi strettissimi e dovrei fare tutto entro sabato primo pomeriggio

quella che è partita oggi con far cry 5 dura fino a fine maggio e quelle con GOW ancora per 3 giorni!

No scusate ho appena visto sul sito:

Ps4 Pro (speciale trade and save) a 49.98€ portando PS4+2giochi, per possessori tessera gamestop+ di qualsiasi livello, io ho quella gratis che ti fnano quando ti registri.

Quindi io porto ps4 + 2 giochi e con 50€ mi prendo la pro?

No scusate ho appena visto sul sito:Ps4 Pro (speciale trade and save) a 49.98€ portando PS4+2giochi, per possessori tessera gamestop+ di qualsiasi livello, io ho quella gratis che ti fnano quando ti registri.

Yess!

Grazie ragazzi :travello:

Ora devo solo chiamare il punto vendita per la disponibilità sperando che il sito sia aggiornato visto che entrambi i giochi me li da validi per le promozioni oppure i giochi per le offerte trade and save sono indicati da un'altra parte?

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbe' stanno esagerando, dq11 che ricordo costa 65€ con 2 giochi a 30€?????? cioe' 2 giochi valgono 35€???????? pensavo di prenotarlo, a quel prezzo col cavolo
Meno male l'ho prenotato settimana scorsa con due giochi validi e me li hanno valutati 30€ l'uno :asd:

No scusate ho appena visto sul sito:Ps4 Pro (speciale trade and save) a 49.98€ portando PS4+2giochi, per possessori tessera gamestop+ di qualsiasi livello, io ho quella gratis che ti fnano quando ti registri.

50??????????? non è 150??? link

ok ho visto..cosa è sto trave e savE?
Sinceramente non mi sono informato, è forse la terza volta che entro in un gamestop in vita mia, ma visto che funziona e conviene non mi faccio troppe domande

Sinceramente non mi sono informato, è forse la terza volta che entro in un gamestop in vita mia, ma visto che funziona e conviene non mi faccio troppe domande
avevo intenzione di prenderla visto che ho una fat da 500 giga...e a 50 euro è regalata..spero non faccinao problemi

avevo intenzione di prenderla visto che ho una fat da 500 giga...e a 50 euro è regalata..spero non faccinao problemi
Devi dare indietro anche 2 giochi validi per la promozione. Ti basta cercare il gioco sul sito e aprire la pagina del suddetto gioco, accanto alla dicitura PEGI troverai una scritta "VALIDO per le promozioni" oppure "non valido". Se è valido vai tranquillo, ricordati che devono esserci anche i sigilli di garanzia sulla consolle ancora, e ovviamente manualistica e cavetteria completa

Devi dare indietro anche 2 giochi validi per la promozione. Ti basta cercare il gioco sul sito e aprire la pagina del suddetto gioco, accanto alla dicitura PEGI troverai una scritta "VALIDO per le promozioni" oppure "non valido". Se è valido vai tranquillo, ricordati che devono esserci anche i sigilli di garanzia sulla consolle ancora, e ovviamente manualistica e cavetteria completa
per i giochi lo so..infatti poi dovrei ricomprarli..ma vabbè non e quello il problema...per i cavi ecc lo so...ma sei sicuro per la manualistica? quella non so se l'ho ancora

ok ho visto..cosa è sto trave e savE?
semplicemente il loro modo di denominare il ritiro usato. L'offerta comunque è ottima, ci sto pensando pure io.

Mi manca il secondo usato però visto che i geni prendono fallout 4, ma non il goty:rickds::rickds::rickds:

per i giochi lo so..infatti poi dovrei ricomprarli..ma vabbè non e quello il problema...per i cavi ecc lo so...ma sei sicuro per la manualistica? quella non so se l'ho ancora
Non serve la manualistica, e non servono nemmeno le cuffiette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro