Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da GameStop se prenoto un gioco in standard edition per avere accesso alla beta posso poi in futuro spostare la prenotazione sullo stesso gioco ma in edizione limitata? (dato che al momento la limited non è stata ancora annunciata)

Da GameStop se prenoto un gioco in standard edition per avere accesso alla beta posso poi in futuro spostare la prenotazione sullo stesso gioco ma in edizione limitata? (dato che al momento la limited non è stata ancora annunciata)
A livello ufficiale le prenotazioni non si possono spostare.

:rickds:Gamestop é strano :rickds:
in effetti, ci son rimasto male perche' stavo per riportarlo indietro per la prenotazione di spyro ( o meglio per il secondo gioco, la prenotazione l'ho gia fatta ) quanto dite lo valutano?

Io non ho più parole ormai, veramente non ho parole!

Prenotato in negozio SMT:Strange Journey a FEBBRAIO, probabilmente l'unica copia di tutto il negozio,

vado a per ritirarlo e niente, non è arrivato :morris82:

stessa situazione si è presentato con isaac 2 mesetti fa......

cioè quindi neanche più in negozio si ha la certezza che arrivino i giochi al D1 ma come siamo messi??

io adesso scrivo al servizio clienti,

posso passare sopra a tutto, ma che una copia prenotata mesi fa non arrivi al d1 in negozio è veramente ridicolo

Conviene farlo su Amazon, prenoti, giochi la beta e disdici o acquisti il gioco. Facile.

Io non ho più parole ormai, veramente non ho parole!Prenotato in negozio SMT:Strange Journey a FEBBRAIO, probabilmente l'unica copia di tutto il negozio,

vado a per ritirarlo e niente, non è arrivato :morris82:

stessa situazione si è presentato con isaac 2 mesetti fa......

cioè quindi neanche più in negozio si ha la certezza che arrivino i giochi al D1 ma come siamo messi??

io adesso scrivo al servizio clienti,

posso passare sopra a tutto, ma che una copia prenotata mesi fa non arrivi al d1 in negozio è veramente ridicolo
idem

Ragazzi una domanda:

Io avevo prenotato world tennis per switch per il 22 maggio, ma l'hanno posticipato al 12 giugno. Ora, siccome ad inizio giugno mi trasferisco in un'altra città non ho modo di recuperarlo più il 12. E' possibile fare un cambio con un altro gioco? e da qui arriviamo alla seconda domanda? Eventualmente, che voi sappiate, vendono anche i giochi digital? Perchè se potessi cambiare, prenderei forse State of Decay 2, solo che non portandomi la xbox lo prenderei digital per giocarlo sul portatile.

Ragazzi una domanda:Io avevo prenotato world tennis per switch per il 22 maggio, ma l'hanno posticipato al 12 giugno. Ora, siccome ad inizio giugno mi trasferisco in un'altra città non ho modo di recuperarlo più il 12. E' possibile fare un cambio con un altro gioco? e da qui arriviamo alla seconda domanda? Eventualmente, che voi sappiate, vendono anche i giochi digital? Perchè se potessi cambiare, prenderei forse State of Decay 2, solo che non portandomi la xbox lo prenderei digital per giocarlo sul portatile.
Sì vendono anche titoli digitali. Per quanto riguarda il cambio mi pare non ci sia una politica fissa, ma se gli spieghi la situazione dovrebbero concedertelo.

Ma possibile che di 2 ordini fatti sul sito gamestop per un totale di 5 giochi me ne abbiano inviati solo 2 e nonostante la mail inviata ormai 2 giorni fa neanche mi rispondono?ho acquistato il 9 maggio il primo ordine,dicevano che entro una settimana spedivano e nulla,che cosa mi consigliate di fare?

Io consiglio sempre e solo di comprare in negozio da Gamestop. Se ne sentono troppe sul loro servizio online e sinceramente non mi fido.

Ma possibile che di 2 ordini fatti sul sito gamestop per un totale di 5 giochi me ne abbiano inviati solo 2 e nonostante la mail inviata ormai 2 giorni fa neanche mi rispondono?ho acquistato il 9 maggio il primo ordine,dicevano che entro una settimana spedivano e nulla,che cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Veramente assurdo,ho comprato un gioco nuovo ed mi è arrivato praticamente usato,inoltre mi hanno cancellato parte dei due ordini dopo 2 settimane accreditandomi i soldi,adesso dovrò aspettare ancora per i soldi che dovranno essere accreditati su carta!mah!

Esiste ancora la possibilità di cambiare un gioco che non è piaciuto,entro 24 ore dall’acquisto? Se si,in che modo avviene il rimborso? Grazie

Esiste ancora la possibilità di cambiare un gioco che non è piaciuto,entro 24 ore dall’acquisto? Se si,in che modo avviene il rimborso? Grazie
lo hai detto tu stesso, cambio, non rimborso

Non rimborsano, puoi scegliere se cambiarlo con un altro gioco subito o fatti stornare il denaro su una gift card, per comprare altro in futuro

Non rimborsano, puoi scegliere se cambiarlo con un altro gioco subito o fatti stornare il denaro su una gift card, per comprare altro in futuro
Con il non piaciuto non puoi (più) farti mettere il credito su gift card. :sisi:

Ufficialmente :pffs:

vabbe, ora che l'ho dato altrove ( ma a 25€ :pffs: ) ac origins ritorna valido per le promo, mi sa che ormai i giochi validi non sono solo legati al prezzo , ma pure alla disponibilita' in negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro