Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si vabbé fra quelli da riportare ci sono pure Kingdom hearts 3 e spiderman :rickds: ma son proprio beoti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono un ottimo segnale. Significa che vogliono tenere questa lista (e quindi l'1x1) almeno fino all'autunno :asd:

Sono un ottimo segnale. Significa che vogliono tenere questa lista (e quindi l'1x1) almeno fino all'autunno :asd:
Ma se manco si sa quando esce Kingdom hearts 3 :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Salvo cataclismi a Natale, lo spareranno fuori anche se non fosse totalmente pronto :dsax:

Però appunto aver lì Spiderman e KH3 significa che sta lista non l'hanno scritta per stracciarla già a luglio :asd:

Tra l'altro non si può più portare Halo 5 per PS4 :sadfrog:

Salvo cataclismi a Natale, lo spareranno fuori anche se non fosse totalmente pronto :dsax:
Però appunto aver lì Spiderman e KH3 significa che sta lista non l'hanno scritta per stracciarla già a luglio :asd:

Ecco, li hanno appena tolti!:asd::asd::asd:

:rickds:

dai qualcosina di interessante c'è anche,

peccato che la roba un po' più vecchiotta non ci sia nuova nemmeno nel raggio di 100km :dsax:

:rickds:

dai qualcosina di interessante c'è anche,

peccato che la roba un po' più vecchiotta non ci sia nuova nemmeno nel raggio di 100km :dsax:
che c'è di interessante? a parte il bundle di batman?

Ma i giochi che si devono portare indietro per avere dei giochi sono quelli presenti in lista nell'1x1?perchè sono andato portando 3 giochi in lista e mi hanno detto che nessuno di quelli che avevo era valido. :morris82:

Ma i giochi che si devono portare indietro per avere dei giochi sono quelli presenti in lista nell'1x1?perchè sono andato portando 3 giochi in lista e mi hanno detto che nessuno di quelli che avevo era valido. :morris82:
nella stessa pagina ci sono due liste, una coi giochi che possono essere ritirati ed una coi giochi che possono essere riportati .... spero che tu abbia scrollato tutta la pagina e non ti sia fermato alla prima lista

che c'è di interessante? a parte il bundle di batman?
mah per quanto mi riguarda se ci fossero avrei già preso the talos principle e valkyria chronicles,

south park a una decina di euro potrebbe non essere malaccio e magari anche ME andromeda :stema:

Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.
Non possono annullarti le prenotazioni. :sisi:

Gia', per legge non ti possono annullare niente se non lo chiedi tu. Tra l'altro risulta vqlido sul sito sia per le promo sia per l1x1, e' abbastanza recente e di certo non ne hanno milioni di invenduti per valutartelo zero. Dev'essere un bug, riprova a chiederlo la prossima volta che vai li. Centra il fatto che l'hanno messo nella promo jap di Bnamco, magari han cqncellato da sistema quei giochi che scontano li per impedire magheggi. Comunque scrivi all'assistenza, non te lo possono annullare a discrezione loro per un errore loro.

Tra l'altro se lo mettessero in 1x1 lo prenderei al volo hack

Hai firmato un contratto, non sono legalmente possibilitati ad annullarti un bel niente senza consenso. Non hai fatto nulla di male tu, è stato un errore loro.

- - - Aggiornato - - -

Io ci ho preso Batman Return to Arkham, Superhot VR e Prey.
Ottime scelte

Hai firmato un contratto, non sono legalmente possibilitati ad annullarti un bel niente senza consenso. Non hai fatto nulla di male tu, è stato un errore loro.
- - - Aggiornato - - -

Ottime scelte
Il problema è che mi ha detto che ha già annullato. Non so se realmente l'ha fatto ma credo di sì.

Il problema è che mi ha detto che ha già annullato. Non so se realmente l'ha fatto ma credo di sì.
Sussiste il fatto che non può. Fatto o meno, è illegale :ahsisi:

Senza contare che di fatto è la tua parola contro la loro, perchè tu hai un foglio in mano su cui c'è scritto che hai dato 2 copie del gioco X (Scribble) quindi anche lo avessero annullato ti devono restituire 2 copie del gioco X (e quindi 2 giochi validi per le promo, se sono identici ti basta scambiarlo con un altro con l'1x1).

Ultima modifica da un moderatore:
Sussiste il fatto che non può. Fatto o meno, è illegale :ahsisi:Senza contare che di fatto è la tua parola contro la loro, perchè tu hai un foglio in mano su cui c'è scritto che hai dato 2 copie del gioco X (Scribble) quindi anche lo avessero annullato ti devono restituire 2 copie del gioco X (e quindi 2 giochi validi per le promo, se sono identici ti basta scambiarlo con un altro con l'1x1).
Oggi non so se sono aperti, provo ad andarci e "fare storie". Anche se il commesso alla fine mi aiuta sempre ho l'impressione che questa volta non cederà perché è stato contattato dalla direzione per questo errore.

Oggi non so se sono aperti, provo ad andarci e "fare storie". Anche se il commesso alla fine mi aiuta sempre ho l'impressione che questa volta non cederà perché è stato contattato dalla direzione per questo errore.
Ribadisco, non é legale, poi vedi tu come comportarti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro