Si vabbé fra quelli da riportare ci sono pure Kingdom hearts 3 e spidermanhttps://www.gamestop.it/1x1
A occhio mi sembra non ci sia davvero niente di che a sto giro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbé fra quelli da riportare ci sono pure Kingdom hearts 3 e spidermanhttps://www.gamestop.it/1x1
A occhio mi sembra non ci sia davvero niente di che a sto giro.
Sono un ottimo segnale. Significa che vogliono tenere questa lista (e quindi l'1x1) almeno fino all'autunnoSi vabbé fra quelli da riportare ci sono pure Kingdom hearts 3 e spidermanma son proprio beoti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma se manco si sa quando esce Kingdom hearts 3Sono un ottimo segnale. Significa che vogliono tenere questa lista (e quindi l'1x1) almeno fino all'autunno![]()
Ecco, li hanno appena tolti!Salvo cataclismi a Natale, lo spareranno fuori anche se non fosse totalmente pronto
Però appunto aver lì Spiderman e KH3 significa che sta lista non l'hanno scritta per stracciarla già a luglio
Tra l'altro non si può più portare Halo 5 per PS4![]()
Tra l'altro non si può più portare Halo 5 per PS4![]()
che c'è di interessante? a parte il bundle di batman?
dai qualcosina di interessante c'è anche,
peccato che la roba un po' più vecchiotta non ci sia nuova nemmeno nel raggio di 100km![]()
nella stessa pagina ci sono due liste, una coi giochi che possono essere ritirati ed una coi giochi che possono essere riportati .... spero che tu abbia scrollato tutta la pagina e non ti sia fermato alla prima listaMa i giochi che si devono portare indietro per avere dei giochi sono quelli presenti in lista nell'1x1?perchè sono andato portando 3 giochi in lista e mi hanno detto che nessuno di quelli che avevo era valido. :morris82:
mah per quanto mi riguarda se ci fossero avrei già preso the talos principle e valkyria chronicles,che c'è di interessante? a parte il bundle di batman?
Non possono annullarti le prenotazioni.Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Gia', per legge non ti possono annullare niente se non lo chiedi tu. Tra l'altro risulta vqlido sul sito sia per le promo sia per l1x1, e' abbastanza recente e di certo non ne hanno milioni di invenduti per valutartelo zero. Dev'essere un bug, riprova a chiederlo la prossima volta che vai li. Centra il fatto che l'hanno messo nella promo jap di Bnamco, magari han cqncellato da sistema quei giochi che scontano li per impedire magheggi. Comunque scrivi all'assistenza, non te lo possono annullare a discrezione loro per un errore loro.Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.
Hai firmato un contratto, non sono legalmente possibilitati ad annullarti un bel niente senza consenso. Non hai fatto nulla di male tu, è stato un errore loro.Oggi ho portato .hack GU e Scribblenauts entrambi validi e mi ha prenotato BFV. Dopo mi ha chiamato stesso il Gamestop per dirmi che ha battuto due volte Scribblenauts e .hack GU non è ritirabile perché non ha codice e viene valutato 0 dal terminale. Ora ho la prenotazione annullata e i giochi sono rimasti in negozio. Non ci posso credere. Ora rischio pure che i giochi non valgono più per le promo. Nemmeno per l'1x1 al momento è ritirabile .hack GU.
Ottime scelteIo ci ho preso Batman Return to Arkham, Superhot VR e Prey.
Il problema è che mi ha detto che ha già annullato. Non so se realmente l'ha fatto ma credo di sì.Hai firmato un contratto, non sono legalmente possibilitati ad annullarti un bel niente senza consenso. Non hai fatto nulla di male tu, è stato un errore loro.
- - - Aggiornato - - -
Ottime scelte
Sussiste il fatto che non può. Fatto o meno, è illegaleIl problema è che mi ha detto che ha già annullato. Non so se realmente l'ha fatto ma credo di sì.
Sì. C’è scritto in basso, per qualunque livello.Dal sito non leggo riferimenti alla carta lv 3, quindi si può usufruirne anche con la lv 1, giusto?
Oggi non so se sono aperti, provo ad andarci e "fare storie". Anche se il commesso alla fine mi aiuta sempre ho l'impressione che questa volta non cederà perché è stato contattato dalla direzione per questo errore.Sussiste il fatto che non può. Fatto o meno, è illegaleSenza contare che di fatto è la tua parola contro la loro, perchè tu hai un foglio in mano su cui c'è scritto che hai dato 2 copie del gioco X (Scribble) quindi anche lo avessero annullato ti devono restituire 2 copie del gioco X (e quindi 2 giochi validi per le promo, se sono identici ti basta scambiarlo con un altro con l'1x1).
Ribadisco, non é legale, poi vedi tu come comportartiOggi non so se sono aperti, provo ad andarci e "fare storie". Anche se il commesso alla fine mi aiuta sempre ho l'impressione che questa volta non cederà perché è stato contattato dalla direzione per questo errore.