Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sembra che è valido per le promo, secondo me ti conviene usarlo per le prenotazioni insieme ad un altro gioco valido.

Volendomi disfare con la promo 1x1 di uno Steep che ho doppio, che gioco mi consigliate di prendere?Avevo visto the crew wild run o sonic Forces.

Altri suggerimenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

segnalo dissidia a 20€ (anche steelbook) nba 2k legend edition a 20€ (switch e ps4) wwe 2018 deluxe a 15€ (ps4)

segnalo dissidia a 20€ (anche steelbook) nba 2k legend edition a 20€ (switch e ps4) wwe 2018 deluxe a 15€ (ps4)
In negozio ?

PS Vita a 50€ usata, solo che non distinguono tra primo modello e secondo (anche se se vai nel modello 3g dice per forza che è modello 1000) se vai nel modello wi-fi ha la descrizione del modello 2000. Sono un po' dubbioso se prenderla

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

PS Vita a 50€ usata, solo che non distinguono tra primo modello e secondo (anche se se vai nel modello 3g dice per forza che è modello 1000) se vai nel modello wi-fi ha la descrizione del modello 2000. Sono un po' dubbioso se prenderla
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Conta che devi pagare altri 50 euro per la memory card :rickds:

Raga che giochi servono per portarsi a casa il. Visore a 99€? Dice che ne bastano due ma per avere una lista?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Raga che giochi servono per portarsi a casa il. Visore a 99€? Dice che ne bastano due ma per avere una lista?
devi verificarne la validita' sul sito

Preso il Vr bundle con Camera e VrWords a 99.

Un grazie immenso, coma al solito, a Big. :kappe:

Ordinata online, arrivata immacolata.
Si ma va a culo. Ne ho viste due in due negozi differenti in negozio ed erano indecenti. Hai preso la versione wifi o 3g? Se hai preso wifi Che modello ti è arrivato? La 1000 o la 2000?

Si ma va a culo. Ne ho viste due in due negozi differenti in negozio ed erano indecenti. Hai preso la versione wifi o 3g? Se hai preso wifi Che modello ti è arrivato? La 1000 o la 2000?
L'ho presa 3g.

Si, va a culo, ma mal che vada si fa il reso.

Fifa è preordinabile a 2 giochi + 9.98.

E dire che c'è chi ha perso il lavoro perchè dicevano che non sarebbe stato così. Tragicomico :rickds:

L'ho presa 3g.Si, va a culo, ma mal che vada si fa il reso.

Fifa è preordinabile a 2 giochi + 9.98.

E dire che c'è chi ha perso il lavoro perchè dicevano che non sarebbe stato così. Tragicomico :rickds:
Mentre la champions edition?

posso pre ordinare un gioco portando due giochi uguali? (in questo caso ride 2) o mi fanno storie?
C'e' una normativa antiriciclaggio chedi lo vieta.

Almeno, so vieta nella stessa transizione quindi se ne daiescono uno oggi e un altro la settimana dopo non dovrebbero accorgersi neanche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro