Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'e' una normativa antiriciclaggio chedi lo vieta.
Almeno, so vieta nella stessa transizione quindi se ne daiescono uno oggi e un altro la settimana dopo non dovrebbero accorgersi neanche
ok grazie

se invece porto ride 2 e scribblenauts, due volte per prenotare tomb raider e red dead redemption 2

mi fanno problemi? :morristend:

ok grazie
se invece porto ride 2 e scribblenauts, due volte per prenotare tomb raider e red dead redemption 2

mi fanno problemi? :morristend:
Basta che fai le prenotazioni con due commessi diversi o in giorni diversi, in quel caso non fanno problemi.

Basta che fai le prenotazioni con due commessi diversi o in giorni diversi, in quel caso non fanno problemi.
ok che dipende da commesso a commesso, ma questa operazione si può far tranquillamente essendo due transazioni separate :unsisi:

Un commesso mi ha detto che per prendere il VR non posso portare giochi PS3, risulta? Confermate che la soluzione migliore è sfruttare due giochi per il 1x1?
Si c'è scritto anche nel volantone PS4/X1/SWITCH, quindi si ti conviene con la 1x1

L'ho presa 3g.Si, va a culo, ma mal che vada si fa il reso.

Fifa è preordinabile a 2 giochi + 9.98.

E dire che c'è chi ha perso il lavoro perchè dicevano che non sarebbe stato così. Tragicomico :rickds:
Scusa con che firmware ti è arrivata la console?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Raga qualcuno sa se The Division XO è valido per le promo? Perché sul sito ce ne sono 2 apparentemente uguali ma uno valido e l'altro no...

Quello valido è una versione abbastanza rara/introvabile.
Ovvero? Perché il mio ha proprio quella copertina...

Una domanda veloce per quanto riguarda il volantone:

a pagina 3 ci sono l'Xbox One S da 500gb e da 1tb rispettivamente a € 59,98 e € 89,98 portando indietro una xbox360 slim + due giochi con prezzo usato di € 9,98, fino al 20 giugno..

dovrebbero essere nuove, giusto? c'è qualche gabola, oppure se io vado con la mia xbox360 slim da 250gb + due giochi, ipotizziamo Thief e WWE 2K15 per Xbox One che loro vendono a € 9,98 usato, + la tessera di livello 1, mi fanno problemi? Consigli su altri giochi prendibili?

Come prezzo per passare a questa "nuova" generazione di console non dovrebbe essere male, mi sembra una buona offerta, che ne dite?

Grazie mille per l'attenzione, *M*.

Se la console non ha problemi la prendono al massimo se ha graffi esterni tolgono qualche euro alla valutazione (dai 5 ai 10 euro). E' una delle tante ottime offerte che sta facendo gamestop, al contrario di quello che la gente comune crede...

Una domanda veloce per quanto riguarda il volantone:a pagina 3 ci sono l'Xbox One S da 500gb e da 1tb rispettivamente a € 59,98 e € 89,98 portando indietro una xbox360 slim + due giochi con prezzo usato di € 9,98, fino al 20 giugno..

dovrebbero essere nuove, giusto? c'è qualche gabola, oppure se io vado con la mia xbox360 slim da 250gb + due giochi, ipotizziamo Thief e WWE 2K15 per Xbox One che loro vendono a € 9,98 usato, + la tessera di livello 1, mi fanno problemi? Consigli su altri giochi prendibili?

Come prezzo per passare a questa "nuova" generazione di console non dovrebbe essere male, mi sembra una buona offerta, che ne dite?

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su un gioco low cost da poter acquistare per preordinare fifa 19 champions edition da gamestop. Che mi consigliate?

ps l'altro gioco già ce l'ho

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda veloce per quanto riguarda il volantone:a pagina 3 ci sono l'Xbox One S da 500gb e da 1tb rispettivamente a € 59,98 e € 89,98 portando indietro una xbox360 slim + due giochi con prezzo usato di € 9,98, fino al 20 giugno..

Io ho sfruttato la medesima offerta ad aprile per prendere Switch ma non era così conveniente, praticamente ti valutano la 360 + 2 giochi 210€ prendendo la versione da 1TB, con l'offerta che ho usato io la valutavano 80€.

Se dovessi prenotare un gioco online con paypal il pagamento risulterà in sospeso sulla carta bloccandomi l'importo fino alla spedizione oppure i soldi li scalano direttamente alla spedizione ?

Se non sbaglio al commesso basta anche solo il numero di cellulare associato all'account per farti la tessera.

Se dovessi prenotare un gioco online con paypal il pagamento risulterà in sospeso sulla carta bloccandomi l'importo fino alla spedizione oppure i soldi li scalano direttamente alla spedizione ?
Alla fine ho ordinato, scalano alla spedizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro