Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se è ancora oggi in lista online contatta il servizio clienti, dovrebbero darti il via libera e una volta che hai quello sleghi le mani al commesso. Oppure semplicemente prova con un altro gs o con un altro commesso.

Comunque è un periodo in cui giochi validi a 10 euro non se ne trovano proprio :asd: Avevo visto project cars 1 a 10, ma il commesso ha detto che il codice a barre si riferisce solo alla limited :asd:
Mentre ero nel negozio ho aperto un ticket sul servizio clienti, dichiarando proprio che nel negozio in questione non hanno accettato Dead Rising 4 come gioco 1x1 nonostante sia presente nella lista sul loro sito, ma non mi hanno ancora risposto al ticket e sono passati 4 giorni...

Sapete quanto tempo impiegano a gestire un ticket e soprattutto se c'è un numero di telefono del Servizio Clienti Gamestop?

In questi giorni proverò ad andare in un altro Gamestop e vediamo che mi dicono...

Non alla Limited, alla GOTY. Idem per assetto corsa che è in lista ma vogliono la Ultimate Edition quella coi dlc
In realtà io avevo Assetto Corsa (nessuna edizione speciale) e l'ho scambiato con Ride 2 senza alcun problema

Comunque non si smentiscono mai, mandano ben 5 euro€€ di sconto su un funko pop e poi sotto, in fondo all'email, una lista di negozi, praticamente quasi tutti quelli vicini, che non l'accettano.

Anche per le promozioni con ritiro gioco stanno esagerando, tanti titoli da loro venduti a 40 euro non vanno bene.

Raga quanto è affidabile il loro sito online? Potrei farci un acquisto lì ma non saprei, pareri? :asd:

Ti conviene chiedere se e quando chiudono per agosto, Poi dipende sempre cosa devi comprare.
Stavo valutando l'acquisto di una console usata online :leon:

Mi informerò comunque riguardo eventuali chiusure, grazie per avermelo fatto presente :sisi:

ragazzi è possibile utilizzare dal Gamestop una tessera Level 3 che appartiene ad un'altra persona senza presentarla fisicamente in negozio?

Mentre ero nel negozio ho aperto un ticket sul servizio clienti, dichiarando proprio che nel negozio in questione non hanno accettato Dead Rising 4 come gioco 1x1 nonostante sia presente nella lista sul loro sito, ma non mi hanno ancora risposto al ticket e sono passati 4 giorni...

Sapete quanto tempo impiegano a gestire un ticket e soprattutto se c'è un numero di telefono del Servizio Clienti Gamestop?

In questi giorni proverò ad andare in un altro Gamestop e vediamo che mi dicono...
Il servizio clienti, dopo 4 giorni, mi ha confermato che il gioco Dead Rising 4 per Xbox One è valido per la promozione 1x1 e deve essere accettato dai negozi Gamestop.

Spero che la mia segnalazione abbia portato ad un richiamo del responsabile del punto vendita in cui ero andato.

Ragazzi una domanda, ho visto che nei flash sales ci sta la Legend Edition di Tennis World Tour a 1 euro portando 2 giochi invece che 90,98.

Ora se io porto due giochi e la prendo ad 1 euro e la riporto indietro come doppio regalo mi danno la possibilità di spendere 90,98 euro in altro ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi è possibile utilizzare dal Gamestop una tessera Level 3 che appartiene ad un'altra persona senza presentarla fisicamente in negozio?
Un sacco di volte vedo gente che ha dimenticato la tessera, chiedono nome/cognome/via e gliela trovano a computer, senza bisogno di documenti o altro. Direi di sì

Ragazzi una domanda, ho visto che nei flash sales ci sta la Legend Edition di Tennis World Tour a 1 euro portando 2 giochi invece che 90,98.Ora se io porto due giochi e la prendo ad 1 euro e la riporto indietro come doppio regalo mi danno la possibilità di spendere 90,98 euro in altro ?
Molto improbabile. in primis perchè il gioco probabilmente ha dentro un codice e non si può fare nessun reso su prodotti con codice per ovvie ragioni. In secundis perchè con un'extravalutazione di 45 euro a gioco verresti sgamato subito :asd:

Io non ci proverei, rischi di buttare due PO

Un sacco di volte vedo gente che ha dimenticato la tessera, chiedono nome/cognome/via e gliela trovano a computer, senza bisogno di documenti o altro. Direi di sì

Molto improbabile. in primis perchè il gioco probabilmente ha dentro un codice e non si può fare nessun reso su prodotti con codice per ovvie ragioni. In secundis perchè con un'extravalutazione di 45 euro a gioco verresti sgamato subito :asd:

Io non ci proverei, rischi di buttare due PO
In teoria però con il doppio regalo lo riconsegno sigillato quindi non dovrebbero esserci problemi di codici sotto questo punto di visra o sbaglio ?

In teoria però con il doppio regalo lo riconsegno sigillato quindi non dovrebbero esserci problemi di codici sotto questo punto di visra o sbaglio ?
In teoria sì, ma in pratica ti prendi un bel rischio. Il reso per doppio regalo non è un diritto assoluto a cui appellarti, il commesso potrebbe comportarsi come vuole (al massimo ti rende i tuoi due giochi, deve proprio esser fesso per riprendersi una chiavica di gioco con codice dopo 24h e darti un buono da 90 euro :asd:). Potrebbe anche dirti che i giochi con codice non li ritirano a prescindere (difatti dovrebbe essere così la regola). Soprattutto è una situazione che puzza lontano un miglio, difficile trovare il commesso che ti aiuti

In teoria sì, ma in pratica ti prendi un bel rischio. Il reso per doppio regalo non è un diritto assoluto a cui appellarti, il commesso potrebbe comportarsi come vuole (al massimo ti rende i tuoi due giochi, deve proprio esser fesso per riprendersi una chiavica di gioco con codice dopo 24h e darti un buono da 90 euro :asd:). Potrebbe anche dirti che i giochi con codice non li ritirano a prescindere (difatti dovrebbe essere così la regola). Soprattutto è una situazione che puzza lontano un miglio, difficile trovare il commesso che ti aiuti
Si credo tu abbia ragione, peccato..

Provaci con AC Odyssey. E' più credibile la scusa (dovevo regalarlo ad un mio amico ma al MW lo vendevano due giorni prima e l'aveva già preso lì) e perlomeno hai un piano B: ci fai tranquillamente 40 euro rivendendolo

Comunque anche se te lo facessero fare avresti 60 Euro non 90 dato che è in promozione nei flash sales.

Provaci con AC Odyssey. E' più credibile la scusa (dovevo regalarlo ad un mio amico ma al MW lo vendevano due giorni prima e l'aveva già preso lì) e perlomeno hai un piano B: ci fai tranquillamente 40 euro rivendendolo
AC Odissey è nei flash sales ? Io non lo vedo.

Comunque anche se te lo facessero fare avresti 60 Euro non 90 dato che è in promozione nei flash sales.
Che non sarebbe male ugualmente. :asd:

raga secondo voi che modalità ho per richiedere l'annullamento della prenotazione di Ac odyssey? l'unico sarebbe quello di farsi restituire i due giochi PO dati dentro? perchè vorrei riutilizzarli magari per prendere Gow (ma con un'altra tessera); o in alternativa sfruttare il credito di 70.98 non so

raga secondo voi che modalità ho per richiedere l'annullamento della prenotazione di Ac odyssey? l'unico sarebbe quello di farsi restituire i due giochi PO dati dentro? perchè vorrei riutilizzarli magari per prendere Gow (ma con un'altra tessera); o in alternativa sfruttare il credito di 70.98 non so
Sicuramente indietro non ti ridanno nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro