Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me l'altro giorno hanno fatto fatica a trovarlo, han detto che era categorizzato sotto il nome "BRA" e basta :asd:  Riprovaci, potrebbe esser stato solo quello.

Strano per Cuphead 
A trovare qualcosa di interessante  :asd:  se si rifornissero della rare replay potrei fare il cambio facilmente  :asd:

Il gioco prenotato si può solamente ritirare nel negozio che si è indicato o dove lo si è prenotato a sua volta. Nella maggior parte delle catene è questa la regola.

io ho appena chiamato per bravo team e mi hanno detto che è effettivamente ancora valido per la 1x1  :unsisi:
in pausa vado lì, spero non facciano scherzi :asd:  ora mi rimane solo da scegliere con cosa scambiarlo!
ps. io sono andato a prendere il codice di cuphead esattamente il 3 ottobre e anche a me la tipa ha detto che era l'ultimo giorno  :azz:
io tenendo fede alla pagina online ho pensato "cazz dice sta qui", magari non era una cazzata :asd:  
però che idioti a non aggiornare la pagina, ci volesse tanto per delle righe di testo...

Nel week end provo a passare in negozio a vedere se mi spostano il preorder di BF V a 1 euro su RDR2.  :hmm:

Un gioco valido per le promo da prendere con l'1x1?

Qualcuno che è stato alla "Gamesweek" mi può dire se ha già avuto la conferma delle prenotazioni? Nel negozio che ho scelto non risultano ancora essere arrivate, anche se il primo gioco in promo è in uscita fra due giorni, e naturalmente hanno subito eliminato dai titoli validi "Inpatient", peraltro suggerito dalla stessa addetta che ho avuto davanti alla cassa!

Qualcuno che è stato alla "Gamesweek" mi può dire se ha già avuto la conferma delle prenotazioni? Nel negozio che ho scelto non risultano ancora essere arrivate, anche se il primo gioco in promo è in uscita fra due giorni, e naturalmente hanno subito eliminato dai titoli validi "Inpatient", peraltro suggerito dalla stessa addetta che ho avuto davanti alla cassa!
Lunedì non erano ancora salite (le ho fatte venerdì), il commesso mi ha detto che ci vogliono tra i 5 e i 10 giorni. Più tardi passo a ritirare CoD e controllo ancora

Lunedì non erano ancora salite (le ho fatte venerdì), il commesso mi ha detto che ci vogliono tra i 5 e i 10 giorni. Più tardi passo a ritirare CoD e controllo ancora
io devo ritirare cod prenotato alla games week, dovrò aspettare la prossima settimana?

Sono appena stato da Gamestop, mi è stato detto che i preorder di CoD fatti alla Games Week sono stati caricati, mentre per gli altri bisogna aspettare ancora qualche giorno

Salve, sapete se la possibilita di convertire 2 giochi non PO in uno PO e ancora in corso? Vorrei consegnare crash bandicoot ps4 e yakuza kiwami steelbook edition

Grazie :fiore:

Non mi hanno spostato il preorder di BF V su RDR2 però mi hanno detto che poi posso prenderlo facendo il reso quindi per accorciare i tempi l'ho spostato su Hitman che esce prima.

Salve, sapete se la possibilita di convertire 2 giochi non PO in uno PO e ancora in corso? Vorrei consegnare crash bandicoot ps4 e yakuza kiwami steelbook edition

Grazie :fiore:
Si. È proprio un peccato dar dentro quei due giochi peró, forse ti conviene passare da unieuro e sperare di trovare firewall (PO) a 9.99 :asd:

Non mi hanno spostato il preorder di BF V su RDR2 però mi hanno detto che poi posso prenderlo facendo il reso quindi per accorciare i tempi l'ho spostato su Hitman che esce prima.
Occhio che se ha codici dentro in teoria non puoi fare il reso, e un altro commesso potrebbe fare storie. 

Ma cos'è sta merd4  :rickds: che ci azzeccano The Witcher 3 e Dark Souls 3 :rickds:  manco sono in versione GOTY :asd: sto ancora ridendo ma esagererei con le emoticons

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112478/dark-souls-iii-the-witcher-3-wild-hunt?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Si. È proprio un peccato dar dentro quei due giochi peró, forse ti conviene passare da unieuro e sperare di trovare firewall (PO) a 9.99 :asd:

Occhio che se ha codici dentro in teoria non puoi fare il reso, e un altro commesso potrebbe fare storie. 
Il commesso di fiducia mi ha detto che anche se ci sono codici all'interno non importa dato che glielo restituisco sigillato. Per quanto riguarda invece codici su scontrino o cartoncini esterni non dovrebbero essercene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro