Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, sapete per caso di un abbassamento del prezzo della pro in bundle con RDR2? Perchè un utente, su un altro forum, riporta di averla prenotata a 359 € quando sul sito il prezzo ufficiale è 449... Perchè nel caso fosse vero vorrei capire se anch'io (avendola prenotata al prezzo più alto) potrei usufruire di quello nuovo...

Si. È proprio un peccato dar dentro quei due giochi peró, forse ti conviene passare da unieuro e sperare di trovare firewall (PO) a 9.99 :asd:

Occhio che se ha codici dentro in teoria non puoi fare il reso, e un altro commesso potrebbe fare storie. 
Grazie mille per la risposta.

Eh lo so, ma siccome non posso usare un soldo mi tocca fare cosi, i commessi sanno di sta roba o c'è da dirgli di leggere una determinata daily?

Ragazzi, sapete per caso di un abbassamento del prezzo della pro in bundle con RDR2? Perchè un utente, su un altro forum, riporta di averla prenotata a 359 € quando sul sito il prezzo ufficiale è 449... Perchè nel caso fosse vero vorrei capire se anch'io (avendola prenotata al prezzo più alto) potrei usufruire di quello nuovo...
Sul sito la Pro + RDR2 sta appunto a 449 euro, quell'utente ha raccontato una balla. 

Salve, sapete se la possibilita di convertire 2 giochi non PO in uno PO e ancora in corso? Vorrei consegnare crash bandicoot ps4 e yakuza kiwami steelbook edition

Grazie :fiore:
cavolo avevo rimosso questa cosa

ma qualcuno poi ha individuato un criterio per andare sul sicuro?

forse il prezzo dell'usato?

cavolo avevo rimosso questa cosa

ma qualcuno poi ha individuato un criterio per andare sul sicuro?

forse il prezzo dell'usato?
Non esiste, ho portato anche giochi che costavano più di 30€ usati e non li accettavano, altri a 20 invece sì.

Sissel8 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi per quanto tempo valgono i codici per i DLC, se nello scontrino non c'è scritto?

Tipo, se comprassi oggi un codice season pass, entro quanto lo dovrei riscattare per non rischiare che si disattivi? Sul sito ho letto di 12 mesi ma solo per i codici SEN (quindi console Playstation), vale anche per Microsoft, Nintendo e PC?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Sissel8 ha detto:
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Penso che valga pure per Microsoft e Nintendo. Comunque puoi benissimo riscattare tutto da pc senza avere la console, basta che ti colleghi al sito Nintendo e a quello Ms (nei 2 store) e riscatti direttamente li quello che devi riscattare.

Ultima modifica da un moderatore:
piu che altro come dici fossero in versione goty sarebbe un offerta molto interessante, ma cosi  :facepalm:
La cosa è così ridicola che non è colpa di GameStop per mettere in vendita certi bundle, ma la cosa più orrorifica è che c'è gente totalmente ignorante sui videogiochi e sulle versioni complete che si possono trovare sul mercato o da privati che li vendono usati che pensa di fare il colpaccio buttando via così i soldi... Provo davvero tanta pena per sta gente, e rispetto per Gamestop che almeno si sa fare i soldi grazie a questa gente :rickds:

Tanto noi sappiamo dove prenderci psn card scontate (press start) e acquistare i season pass quando vengono scontati sullo Store, e quelli di The Witcher 3 e Dark Souls 3 vengono scontati molto bene da più di un anno

La cosa è così ridicola che non è colpa di GameStop per mettere in vendita certi bundle, ma la cosa più orrorifica è che c'è gente totalmente ignorante sui videogiochi e sulle versioni complete che si possono trovare sul mercato o da privati che li vendono usati che pensa di fare il colpaccio buttando via così i soldi... Provo davvero tanta pena per sta gente, e rispetto per Gamestop che almeno si sa fare i soldi grazie a questa gente :rickds:

Tanto noi sappiamo dove prenderci psn card scontate (press start) e acquistare i season pass quando vengono scontati sullo Store, e quelli di The Witcher 3 e Dark Souls 3 vengono scontati molto bene da più di un anno
Dovete mettere in conto però che molte persone non bazzicano sui forum e quindi non sono preparate ad affrontare le trappole di GameStop.

Ieri quando sono passato in negozio un ragazzo gli stava lasciando anche l'anima per prenotare un gioco.  :asd:

Dovete mettere in conto però che molte persone non bazzicano sui forum e quindi non sono preparate ad affrontare le trappole di GameStop.

Ieri quando sono passato in negozio un ragazzo gli stava lasciando anche l'anima per prenotare un gioco.  :asd:
quello che farei io per Rdr2

Quello che dicevo, la gente non ha tempo di stare sui forum o non sa nemmeno l esistenza di forum/possibilità di trovare giochi a prezzo inferiore 

e' verissimo, il giorno prima dell'uscita di fifa19 ero in fila al gamestop per prenotare un gioco lasciando indietro 2 giochi (world tour tennis e monster energy).

Prima di me in fila ci stava un ragazzo con in mano la steelbook di shadow of the tomb raider, e chiedendo la doveva dare indietro per prenotare un gioco al 50%, quindi gli ho chiesto se per lui era la stessa cosa, se lo scambiasse con uno dei miei giochi visto che lo doveva lasciare...

au non ha battuto ciglio, gli ho dato monster energy e lui mi ha dato shadow of the tomb raider, per una volta mi sono sentito peggio di gamestop :asd:   :asd:  

p.s. monster energy e world tour tennis li avevo presi qualche giorno prima, se qualcuno ricorda erano in flash sale e li ho scambiati con la 1x1 ;)  

vabbe ma che centra gamestop, quello e' un bundle/offerta di namco, ovvio che facciano i furbi cosi magari poi uno spenda pure per i dlc su store , solo che cosi non e' quasi per nulla conveniente

curiosità, ma se portassi due giochi uguali ps4 (valido anche per la 1x1 tra l'altro), non ci sarebbero problemi a darli dentro per abbassare i restanti 20€ da dare per chiudere un preorder?

quello che farei io per Rdr2
Purtroppo non ci sono offerte vantaggiose da nessuna parte per prenderlo e sicuramente non scenderà di prezzo almeno fino alla prossima gen, un po' come GTA V. Io se Dio vuole e non ci sono intoppi lo prendo il 13 Novembre facendo il reso di Hitman che ho prenotato ad 1 euro, era l'unico modo possibile per prenderlo a poco prezzo.

e' verissimo, il giorno prima dell'uscita di fifa19 ero in fila al gamestop per prenotare un gioco lasciando indietro 2 giochi (world tour tennis e monster energy).

Prima di me in fila ci stava un ragazzo con in mano la steelbook di shadow of the tomb raider, e chiedendo la doveva dare indietro per prenotare un gioco al 50%, quindi gli ho chiesto se per lui era la stessa cosa, se lo scambiasse con uno dei miei giochi visto che lo doveva lasciare...

au non ha battuto ciglio, gli ho dato monster energy e lui mi ha dato shadow of the tomb raider, per una volta mi sono sentito peggio di gamestop :asd:   :asd:  

p.s. monster energy e world tour tennis li avevo presi qualche giorno prima, se qualcuno ricorda erano in flash sale e li ho scambiati con la 1x1 ;)  
mi e' venuto tante volte in mente di scambiare/pagare/comperare certi giochi alle persone in fila in negozio, specie perche' si sa nel 90% dei casi offrono cifre ridicole ( che magari tu sei dispostissimo ad aumentare per certi giochi ) , solo che in teoria sarebbe illegale e potrebbero buttarti fuori dal negozio se volessero ( oltre che non essere molto bella come cosa da fare ) , pero' a volte davvero quando vedi dare dentro certi giochi per certe cifre ( non prenotazioni ) vien quasi da piangere  :bruniii:

curiosità, ma se portassi due giochi uguali ps4 (valido anche per la 1x1 tra l'altro), non ci sarebbero problemi a darli dentro per abbassare i restanti 20€ da dare per chiudere un preorder?
si , nessun problema, ma occhio verrebbero valutati normalmente, non come preorder 

Certamente puoi darli dentro e abbassare ulteriormente il prezzo ma dare dentro giochi senza sfruttare una delle loro promozioni non so quanto ti convenga date le valutazioni da galera che fanno.

mi e' venuto tante volte in mente di scambiare/pagare/comperare certi giochi alle persone in fila in negozio, specie perche' si sa nel 90% dei casi offrono cifre ridicole ( che magari tu sei dispostissimo ad aumentare per certi giochi ) , solo che in teoria sarebbe illegale e potrebbero buttarti fuori dal negozio se volessero ( oltre che non essere molto bella come cosa da fare ) , pero' a volte davvero quando vedi dare dentro certi giochi per certe cifre ( non prenotazioni ) vien quasi da piangere  :bruniii:  
Vero è illegale quindi non fatelo, anch'io ero tentato di comprare GoW4 da un tizio che praticamente glielo stava regalando.  :sadfrog:

Certamente puoi darli dentro e abbassare ulteriormente il prezzo ma dare dentro giochi senza sfruttare una delle loro promozioni non so quanto ti convenga date le valutazioni da galera che fanno.
assolutamente, da parte mia la convenienza c'è, non mi permetterei mai altrimenti a cedere giochi così. l'importante è poterne dare dentro due copie uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro