Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
assolutamente, da parte mia la convenienza c'è, non mi permetterei mai altrimenti a cedere giochi così. l'importante è poterne dare dentro due copie uguali
Si puoi darne dentro due uguali tranquillamente.  ;)

e' verissimo, il giorno prima dell'uscita di fifa19 ero in fila al gamestop per prenotare un gioco lasciando indietro 2 giochi (world tour tennis e monster energy).

Prima di me in fila ci stava un ragazzo con in mano la steelbook di shadow of the tomb raider, e chiedendo la doveva dare indietro per prenotare un gioco al 50%, quindi gli ho chiesto se per lui era la stessa cosa, se lo scambiasse con uno dei miei giochi visto che lo doveva lasciare...

au non ha battuto ciglio, gli ho dato monster energy e lui mi ha dato shadow of the tomb raider, per una volta mi sono sentito peggio di gamestop :asd:   :asd:  

p.s. monster energy e world tour tennis li avevo presi qualche giorno prima, se qualcuno ricorda erano in flash sale e li ho scambiati con la 1x1 ;)  

mi e' venuto tante volte in mente di scambiare/pagare/comperare certi giochi alle persone in fila in negozio, specie perche' si sa nel 90% dei casi offrono cifre ridicole ( che magari tu sei dispostissimo ad aumentare per certi giochi ) , solo che in teoria sarebbe illegale e potrebbero buttarti fuori dal negozio se volessero ( oltre che non essere molto bella come cosa da fare ) , pero' a volte davvero quando vedi dare dentro certi giochi per certe cifre ( non prenotazioni ) vien quasi da piangere  :bruniii:
ho visto dare dentro la collector's di borderlands per scalare 30euro....

Ragazzi un' informazione,se dovessi portare titoli come: PES 2019, UFC 3, NBA 2K19 e 2K18.. quanto potrebbero valutarmeli?

PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Al Mediaworld (credo sia un'offerta nazionale) ci sono Astro Bot e Firewall operation qualcosa, 2 giochi per VR, a 9,99€ l'uno che valgono per le promozioni al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma serio :asd:  Ormai manco più i volantini si sforzano di fare. E che cavolo, ho 'sta tessera livello 3 e almeno queste offerte le davano un senso per quello che la uso :asd:
Spero che al Black Friday e a Natale facciano qualcosa di buono..

I flash sales intendere? Li fanno tipo una volta al mese. Se non sbaglio l'ultimo era quello dedicato ai giochi di rally e simili,, magari settimana prossima ce ne sarà già un altro.

L'ultima speranza è il Calendario dell'avvento. Di solito qualcosina di buono la mettono sempre :asd:  Black Friday e Cyber Monday...chissà
L'anno scorso mi pare che non presi niente dal calendario, quest'anno spero in un bel GOW a 20 euro stile Unchy 4 nel 2016  :asd:

Io semmai non vedo più i 3x2 o sugli usati. Adesso solo quel secondo gioco al 50% che coi prezzi pompati ad hoc praticamente non ha mai convenienza

Ma se volessi acquistare un gioco (nello specifico Sniper Elite 4) posso portare i miei vecchi giochi e ottenere uno sconto? Finora ho fatto solo preorder e scambi con l'1x1, quindi non so se è una cosa fattibile... 

Ma se volessi acquistare un gioco (nello specifico Sniper Elite 4) posso portare i miei vecchi giochi e ottenere uno sconto? Finora ho fatto solo preorder e scambi con l'1x1, quindi non so se è una cosa fattibile... 
Sì, è possibile, però avranno valutazioni minori rispetto ai giochi validi usati per i preorder.

Storm_FF ha detto:
I flash sales intendere? Li fanno tipo una volta al mese. Se non sbaglio l'ultimo era quello dedicato ai giochi di rally e simili,, magari settimana prossima ce ne sarà già un altro.
L'anno scorso mi pare che non presi niente dal calendario, quest'anno spero in un bel GOW a 20 euro stile Unchy 4 nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io semmai non vedo più i 3x2 o sugli usati. Adesso solo quel secondo gioco al 50% che coi prezzi pompati ad hoc praticamente non ha mai convenienza
Secondo me fanno settimana prossima i flash sales perché mi pare non esca nessun titolo altisonante il fine settimana, ma potrei sbagliare.

L'ultima speranza è il Calendario dell'avvento. Di solito qualcosina di buono la mettono sempre :asd:  Black Friday e Cyber Monday...chissà
oddio mi pare che il calendario facesse schifo o quasi lo scorso anno , solo pillars mi pare fu un offertona, per il bf ricordo solo le offerte sony ottime, a appunto erano roba sony non gamestop 

Nelle prenotazioni "porta 2 giochi validi e paghi 1€" accettano due giochi identici da dare dentro?
Di solito non li accettano. Intanto e come previsto, non hanno considerato valido "The Inpatient" per le prenotazioni della Games Week, adesso viene valutato ben cinque euro!! Alla fine mi sono salvato grazie alla promo dei giochi PSVR di Unieuro. Segnalo intanto l'ottima promo di sei mesi "Xbox Live" a 20 euro da Gamestop, almeno questa passa corretta.

Che sfiga..  Ho pes e ufc che non mi garbano,  ma il gs piu vicino sta a circa 40km..  E per red dovrei andarci 2 volte.. 

=Death Angel= ha detto:
Che sfiga..  Ho pes e ufc che non mi garbano,  ma il gs piu vicino sta a circa 40km..  E per red dovrei andarci 2 volte.. 
Vabbè consolati, a meno che non siano pes 19 e ufc 3, ci fai il brodo con quei due giochi...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

bluemonday ha detto:
Segnalo intanto l'ottima promo di sei mesi "Xbox Live" a 20 euro da Gamestop, almeno questa passa corretta.

Preso ieri online, di solito il codice entro quanto tempo lo "spediscono" ?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro