Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbè consolati, a meno che non siano pes 19 e ufc 3, ci fai il brodo con quei due giochi...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando 
Pes 19 e ufc3,  anche perché  quelli vecchi non stanno in lista..  Presi poche settimane fa in offerta,  ora stanno a prendere la polvere.  :bah:

Questi due + 9.99€ sarebbe stato un affare

Ultima modifica da un moderatore:
=Death Angel= ha detto:
Pes 19 e ufc3,  anche perché  quelli vecchi non stanno in lista..  Presi poche settimane fa in offerta,  ora stanno a prendere la polvere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Questi due + 9.99€ sarebbe stato un affare
Rdr2 base è 2 giochi + 19,90 euro.
Considerando che i 2 giochi che hai sono recentissimi, se li vendi privatamente te lo compri senza mettere differenza rdr2...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

C'è un modo per sapere quanto valutano i giochi da Mediaworld ?

Rdr2 base è 2 giochi + 19,90 euro.
Considerando che i 2 giochi che hai sono recentissimi, se li vendi privatamente te lo compri senza mettere differenza rdr2...

Esatto, in genere per prenotare i giochi non conviene quasi mai darli direttamente a gamestop...su siti come subito e compagnia bella ci si riesce a fare molto di più.

Personalmente i giochi li do a gamestop quasi esclusivamente quando fanno le offerte sulle console.
Ad esempio di recente ci ho preso una One S dando indietro Octopath Traveler (pagato 57€ al day one) e Bayonetta 2 (pagato 58€) e mi han scalato 100€, una cifra che non ci avrei sicuramente fatto rivendendoli a privati.

Ma per RDR2 si parla di pagare 20€ dando due giochi....quindi si tratta di uno sconto di 55€ sul prezzo di listino (75€).
A quel punto ti conviene venderli a privato e acquistare il gioco da un'altra parte dove costa meno (si trova facilmente tra i 65-70€), sicuramente non dovrai aggiungerci un euro.

Preso ieri online, di solito il codice entro quanto tempo lo "spediscono" ?

DI solito nel giro di 24 ore ma c'è di mezzo il weekend, massimo comunque entro sette giorni. Intanto nessun "Uncharted" è più valido per le promo, neppure la collection.

Peggio, anche col raddoppio per le prebotazioni. Il vantaggio è che spesso su alcuni titoli mainstream che pricedroppano parecchio rimangono valutazioni pseudo decenti: per esempio qualche settimana fa il Battlefront 2 che stava a 5 euro nuovo da GS loro lo ritiravano a 12, raddoppiato 24 sulle promo. Ma sono circostanze molto rare :asd:

Peggio, anche col raddoppio per le prebotazioni. Il vantaggio è che spesso su alcuni titoli mainstream che pricedroppano parecchio rimangono valutazioni pseudo decenti: per esempio qualche settimana fa il Battlefront 2 che stava a 5 euro nuovo da GS loro lo ritiravano a 12, raddoppiato 24 sulle promo. Ma sono circostanze molto rare :asd:
Allora non ci vado nemmeno.  :asd:

Scusate raga,  io vivo in Germania.. Pensavo fosse uguale l'offerta.. 

+9.90€ anche se porti giochi ds,  ps3.. Etc..  Basta che siano quelli della lista

https://www.gamestop.de/rdr2

Tra i vari giochi VR in offerta alla MW e da Unieuro a 10 euro c'è qualcosa di valido per la lista 1x1?

Io ne avevo trovato uno valido, peccato me ne servissero due...
Non ricordo il titolo però  :hmm:  Dai un'occhiata sul sito.
E' che non sapevo se le offerte ci fossero anche nel sito...ho controllato e tale Bravo Team è a 10 euro e valido per gli scambi. Volevo recuperare Ratchet & Clack e Trackmania a pochi spicci.

Esatto, in genere per prenotare i giochi non conviene quasi mai darli direttamente a gamestop...su siti come subito e compagnia bella ci si riesce a fare molto di più.

Personalmente i giochi li do a gamestop quasi esclusivamente quando fanno le offerte sulle console.
Ad esempio di recente ci ho preso una One S dando indietro Octopath Traveler (pagato 57€ al day one) e Bayonetta 2 (pagato 58€) e mi han scalato 100€, una cifra che non ci avrei sicuramente fatto rivendendoli a privati.

Ma per RDR2 si parla di pagare 20€ dando due giochi....quindi si tratta di uno sconto di 55€ sul prezzo di listino (75€).
A quel punto ti conviene venderli a privato e acquistare il gioco da un'altra parte dove costa meno (si trova facilmente tra i 65-70€), sicuramente non dovrai aggiungerci un euro.
Dipende... 1) se paghi 10€ l'uno due giochi validi, in totale lo prendi a 40€ (prezzo più basso possibile). 2) Discorso diverso se invece hai già due giochi che vuoi dare via e che abbiano un minimo di mercato, lì ci guadagni a venderli, ma rimarrebbe comunque più conveniente reinvestire i soldi nel punto 1 piuttosto che preordinarlo a 65-70 come dici tu.

Dipende... 1) se paghi 10€ l'uno due giochi validi, in totale lo prendi a 40€ (prezzo più basso possibile). 2) Discorso diverso se invece hai già due giochi che vuoi dare via e che abbiano un minimo di mercato, lì ci guadagni a venderli, ma rimarrebbe comunque più conveniente reinvestire i soldi nel punto 1 piuttosto che preordinarlo a 65-70 come dici tu.
Come potrebbe convenire reinstendoli da gamestop?
Se vendo due giochi a privato se non sono vecchi ci faccio agilmente il costo del gioco nuovo senza aggiungere i 20€.

Salve ragazzi, io ho prenotato rdr in negozio ma dato che nel giorno di uscita del gioco non potrò andare a ritirarlo quanti giorni ho per non perderlo?

Domix37 ha detto:
Salve ragazzi, io ho prenotato rdr in negozio ma dato che nel giorno di uscita del gioco non potrò andare a ritirarlo quanti giorni ho per non perderlo?
La tua copia sarà riservata per te in base al livello della carta che possiedi, in ogni caso ho i miei dubbi che non troverai una copia quando passerai in negozio

Domix37 ha detto:
Vai tranquillo, puoi andare ance la settimana dopo e sarà sempre da parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro