Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla One è già stato incluso in EA Access da tempo.

Complimenti comunque a Gamestop per le ultime offerte, l'anno prossimo vedrò di prenotare di meno!

Intanto da Mediaworld ci sono tre giochi recenti, sono una quindicina di titoli in totale, in offerta a 90 € totali, ma dubito l'offerta sia disponibile in tutti i loro negozi.
Le vere offerte di mw sono i Po e i validi per 1x1 dai 10 euro in giù. Tutto il resto oramai vale poco per me,  fossero anche tutti gli AAA del 2018 a 30 euro (e quest'anno ci sono andati abbastanza vicino  :asd: )

Veramente, anche a me oramai mi passa la voglia di prenotare, oramai anche i prenotabili a 2 PO + Conguaglio iniziano a sembrare troppi, quando poi la roba finisce in 1x1 dando uno, massimo due giochi validi, se non meno  :asd:  

Ieri al GS ho preso in promozione Metal Gear Survive: la cassiera mi dice 'Sono 16,98'. Io col sorriso le do la tessera livello Epic e meravigliato, poiché convinto fosse a 19,98, le rispondo 'Si, sapevo che era in promozione'. E lei, ricambiando il sorriso 'Infatti c'è anche compresa nel prezzo l'assicurazione' Ed io 'Quale assicurazione????' E lei diligentemente 'Quella che copre per un anno qualsiasi danno accidentale o rigatura' È in omaggio...' Io la interrompo 'Ma mi stai prendendo in giro?? 'No, no, se il disco si rompe...' 'No, non intendevo quello. Quanto costa il gioco allora?' Lei cambia espressione '16,98' 'Non mi sono spiegato: il gioco costa 14,98, toglimi immediatamente i 2 euro di assicurazione' Lei, in un momento imbarazzante, prova ancora 'Ma è una promozione' Ed io molto seccatanente 'Toglila'. Alla fine era lei poi ad avere una faccia scocciata e infastidita mentre ero io che lo dovevo essere in quanto stava provando spudoratamente a gabbarmi. Questo per dirvi di tenere sempre a mente i prezzi dei giochi in promo poiché si rischia anche l'inchiappetata col sorriso. Quando mi disse che c'era in omaggio l'assicurazione ho capito che in realtà me la stava rifilando. GS non da nulla in omaggio, anzi! Ti omaggia solo le rifilate. Pur avendo una tessera Epic non significa che sia immune dall'essere preso di mira da certi giochetti. Così ora sto inviando una email quanto accaduto sperando che venga posta fine a certe schifezze.

Almeno ho ricevuto i 300 punti del precedente sondaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto regolare finché il tuo datore di lavoro ti lascia a casa se non riesci a sbattere tessere, garanzie e ultimamente abbonamenti telefonici al 20% dei clienti, quando poi convengono realmente all1% di essi ad esagerare

Qualcuno ha acquistato una console da loro online per il Black Friday?  Ve l'hanno spedita?

Ieri al GS ho preso in promozione Metal Gear Survive: la cassiera mi dice 'Sono 16,98'. Io col sorriso le do la tessera livello Epic e meravigliato, poiché convinto fosse a 19,98, le rispondo 'Si, sapevo che era in promozione'. E lei, ricambiando il sorriso 'Infatti c'è anche compresa nel prezzo l'assicurazione' Ed io 'Quale assicurazione????' E lei diligentemente 'Quella che copre per un anno qualsiasi danno accidentale o rigatura' È in omaggio...' Io la interrompo 'Ma mi stai prendendo in giro?? 'No, no, se il disco si rompe...' 'No, non intendevo quello. Quanto costa il gioco allora?' Lei cambia espressione '16,98' 'Non mi sono spiegato: il gioco costa 14,98, toglimi immediatamente i 2 euro di assicurazione' Lei, in un momento imbarazzante, prova ancora 'Ma è una promozione' Ed io molto seccatanente 'Toglila'. Alla fine era lei poi ad avere una faccia scocciata e infastidita mentre ero io che lo dovevo essere in quanto stava provando spudoratamente a gabbarmi. Questo per dirvi di tenere sempre a mente i prezzi dei giochi in promo poiché si rischia anche l'inchiappetata col sorriso. Quando mi disse che c'era in omaggio l'assicurazione ho capito che in realtà me la stava rifilando. GS non da nulla in omaggio, anzi! Ti omaggia solo le rifilate. Pur avendo una tessera Epic non significa che sia immune dall'essere preso di mira da certi giochetti. Così ora sto inviando una email quanto accaduto sperando che venga posta fine a certe schifezze.

Scusa per averti quotato, sono maschilista al 1000% e stavo subito per fare hating sul fatto che una donna voleva fregarti :rickds: avevo letto solo le prime due righe 

Ultima modifica da un moderatore:
Le vere offerte di mw sono i Po e i validi per 1x1 dai 10 euro in giù. Tutto il resto oramai vale poco per me,  fossero anche tutti gli AAA del 2018 a 30 euro (e quest'anno ci sono andati abbastanza vicino  :asd: )

Veramente, anche a me oramai mi passa la voglia di prenotare, oramai anche i prenotabili a 2 PO + Conguaglio iniziano a sembrare troppi, quando poi la roba finisce in 1x1 dando uno, massimo due giochi validi, se non meno  :asd:  
Infatti mai visto Gamestop fare promozioni così in questo periodo e pure quella di MW è ottima, a saperlo prima...

E grazie per la dritta su "The Crew 2", stranamente ancora PO anche oggi!
Per quanto riguarda poi le "garanzie", anch'io sento che le mettono in "automatico", almeno è quella di un anno a due euro...

Nexx999 ha detto:
A me l'ha fatto un ragazzo un paio di settimane fa con FFXIII.
Gli avevo chiesto se avevano tutta la saga di FFXIII per 360 e lui mi dice che ha l'1 solo usato a 6.98,il 2 nuovo a 17 e usato a 10 e lighting returns non lo ha.

Prendo il 1 e prima di pagare gli chiedo di vedere i dischi che hanno dei leggeri segni e gli dico la solita frase "casomai non andasse il gioco, domani te lo riporto"
"Vai tranquillo, tanto è garantito 2 anni, non andasse te lo cambiamo" e alla parola garantito mi si accende la lampadina.
"Scusa ma garantito 2 anni perchè c'è la protection?"
"Si"
"Ah ok, guarda a me non mi interessa, senza quanto viene?"
"3.98"
"Ecco lo prendo senza, grazie"
Gli butto 2 monete da 2 euro e lui fa lo scontrino.
"Guarda mi spiace, ma non ho i 2 centesimi per il resto" (come sempre).
Un negozio nella cassa non ha i "Bronzini" per il resto...poi se la finanza ti fa un controllo a te ti rompe il posteriore.

Io non capiro mai tutte ste persone che si lamentano del gamestop, pero poi alle prime offerte si calano le braghe...
Io se non mi piace un qualcosa, non vado mai. Non sono a convenienza...
Comunque è vero il discorso dei 2 centesimi, però è anche vero che avrò scambiato una trentina di volte o piu giochi tramite la 1x1 e mai hanno voluto il centesimo che dovremmo dare...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Io non capiro mai tutte ste persone che si lamentano del gamestop, pero poi alle prime offerte si calano le braghe...
Comunque è vero il discorso dei 2 centesimi, però è anche vero che avrò scambiato una trentina di volte o piu giochi tramite la 1x1 e mai hanno voluto il centesimo che dovremmo dare...

Semplice: le offerte, per chi le studia, sono spesso tra le migliori, al contempo però la politica aziendale è molto "aggressiva" e i ragazzi che ci lavorano sono costretti a comportamenti di questo tipo..

dinamite2 ha detto:

La valutazione di Gamestop è soggettiva, in base a dove si vive e le esperienze avute. Io per esempio non ho avuto quasi mai esperienze positive con loro nel punto vendita della mia zona, preferendo lo store online, altre persone qui sul forum invece li considerano una salvezza. Basta che leggi i commenti del BF con the crew c'è chi ha fatto tutto senza intoppi e chi ha avuto difficoltà. Per esempio il mio GS non è molto affidabile tant'è che i magheggi con 1x1 non li considero mai perchè non fanno fare più operazioni di quel genere e non ho altri punti vendita GS nel raggio di 30km. Ti dico solo che una volta comprai una collector's nuova e arrivato a casa non c'era la statua, perchè benchè fosse "nuova" l'avevano aperta per esporla e quando l'ho ordinata non avevano raggruppato i tutti i pezzi.
Sephi89 ha detto:
Semplice: le offerte, per chi le studia, sono spesso tra le migliori, al contempo però la politica aziendale è molto "aggressiva" e i ragazzi che ci lavorano sono costretti a comportamenti di questo tipo..
Come detto dipende da punto vendita e zona, se non ti fanno fare tutto ma devi ripassare il giorno dopo ti fai 60km per risparmiare 10-20euro? Bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela.

ilDolceamaro ha detto:
Come detto dipende da punto vendita e zona, se non ti fanno fare tutto ma devi ripassare il giorno dopo ti fai 60km per risparmiare 10-20euro? Bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela.
Per me il Gamestop è una salvezza eccome, ho risparmiato fior di quattrini grazie a loro ma guai a comprare dal loro store online. Ne ho lette fin troppe di storie negative se non pessime.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Ti diró, io ho avuto uno store che dava omaggi. Letteralmente. Regalava alcune copie di giochi in omaggio a chi comprava un gioco one. Mi hanno dato Pokemon Zaffiro Alpha e un altro paio di giochi. Pokemon dopo aver cambiato la scatola me lo hanno valutato ben 15 euro. (Ho portato la steelbook così che non mi si potesse dire che era lo stesso gioco, il commesso si é fatto una grossa risata.)

Ovviamente la "promozione" é durata pochi giorni.

Le offerte per prendere The crew 2, gta V e altri a 1 euro più un gioco della lista 1x1 fino a quando è valida?

Le offerte per prendere The crew 2, gta V e altri a 1 euro più un gioco della lista 1x1 fino a quando è valida?
Fino a ieri, in teoria, a parte quelle sony che durano qualche giorno in più. Però sul sito è ancora tutto invariato a parte il prezzo di RDR :asd:

Han tolto il link in home page delle promo blackfriday. Il fatto e' che alcune promo comunque son ancora valide fino al 2 dicembre. Qualcuno ha per caso salvato il link a quel volantino? Vorrei aderire ad una promozione ma senza volantino da esibire nemmeno vado al GS.

successo anche a me però mi hanno fregato perchè portando dell'usato per un gioco nuovo non avevo fatto i conti li per li e il commesso dicendomi "guarda la game protection faccio una cosa te la regalo"ed io non ho dato peso a questa cosa perchè aveva fatto tutto da se ma quando sono tornato a casa avevo visto che c'erano aggiunti i due euro della game protection anche io ho mandato la mail al servizio clienti facendogli presente l'accaduto 

Anche i giochi Sony dovrebbero continuare fino al 2 dicembre ma non vi e' piu' traccia di quella promo in quanto stavano nel volantino che han tolto. O almeno io non riesco a trovarle altrove sul loro sito.

il punto è che bisogna andare al gs preparati e sicuramente non vi fregano , la loro clientela media ha conoscenze molto basse  , ho preso un gioco vr e mi hanno chiesto se sapevo che c'è bisogno del vr per funzionare per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro