Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho preso un vetro temperato per switch su gamestop, arrivato a casa mi accorgo che il vetro è rotto. il mio gamestop dista 50 km e non mi conviene andarlo a fare cambiare, mando email e foto al servizio clienti ma non possono fare niente, mi invitano ad andare in un altro gamestop dato che li no nne hanno piu. ovviamente cosa per me impossibile. non c e un modo per fare qualcosa da casa o prendermi qualcos'altro???

mario00 ha detto:
ho preso un vetro temperato per switch su gamestop, arrivato a casa mi accorgo che il vetro è rotto. il mio gamestop dista 50 km e non mi conviene andarlo a fare cambiare, mando email e foto al servizio clienti ma non possono fare niente, mi invitano ad andare in un altro gamestop dato che li no nne hanno piu. ovviamente cosa per me impossibile. non c e un modo per fare qualcosa da casa o prendermi qualcos'altro???
purtroppo non sono amazon

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

mario00 ha detto:
e che dovrei fare?
l'unica è tornare li. Se ti costa più andare e tornare comprale su Amazon, ti arrivano a casa e forse le paghi anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'unica è tornare li. Se ti costa più andare e tornare comprale su Amazon, ti arrivano a casa e forse le paghi anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il problema è che non ne hanno più li...non lo sostituiscono con altro? Entro quando dovrei andarci 

Come detto dipende da punto vendita e zona, se non ti fanno fare tutto ma devi ripassare il giorno dopo ti fai 60km per risparmiare 10-20euro? Bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela.
Più operazioni nello stesso Gamestop non ci provo neanche più, se ne hai due vicini ok altrimenti meglio lasciar stare.

Inizia con una mail al servizio clienti con delle belle foto, con data dello scontrino in bella vista. E digli che abiti lontano quindi non hai voglia di portare un vetro rotto, magari ti fanno il rimborso su card da remoto o ti inviano un nuovo vetrino a casa

Storm_FF ha detto:
Inizia con una mail al servizio clienti con delle belle foto, con data dello scontrino in bella vista. E digli che abiti lontano quindi non hai voglia di portare un vetro rotto, magari ti fanno il rimborso su card da remoto o ti inviano un nuovo vetrino a casa
Cioe comprato in negozio, e si pretende la sostituzione senza andare al gamestop? Ho capito bene? Ma davvero che pretese avete?
È chiaro che essendo dei franchising devi andare nello stesso negozio, se non ne hanno non è che possono filarselo, però ovviamente puoi renderlo, ma ovviamente devi ritornare fisicamente nel negozio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ma poi cosa serve mettersi i vetrini su smartphone e console portatili, diminuisce solo la sensibilità del touchscreen, se uno si impegna a spendere più di 100€ per qualcosa vuol dire che deve assumersi a priori delle responsabilità quindi non farlo mai cadere ergo cosa servono i vetrini? 

A meno che non si abbiano dei diavoli di figli in casa ma la cosa più semplice è una sola, non fare figli :rickds:

Cioe comprato in negozio, e si pretende la sostituzione senza andare al gamestop? Ho capito bene? Ma davvero che pretese avete?
È chiaro che essendo dei franchising devi andare nello stesso negozio, se non ne hanno non è che possono filarselo, però ovviamente puoi renderlo, ma ovviamente devi ritornare fisicamente nel negozio...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

E' un vetro rotto, non hanno interesse a riaverlo indietro. Il servizio clienti magari ti risponde di tornare in automatico, ma se si insiste un vetrino nuovo potrebbero pure renderlo.

Ma poi cosa serve mettersi i vetrini su smartphone e console portatili, diminuisce solo la sensibilità del touchscreen, se uno si impegna a spendere più di 100€ per qualcosa vuol dire che deve assumersi a priori delle responsabilità quindi non farlo mai cadere ergo cosa servono i vetrini? 

A meno che non si abbiano dei diavoli di figli in casa ma la cosa più semplice è una sola, non fare figli :rickds:
Io ho l'ansia quando infilo switch nella dock. Devo vetrarla al più presto

massimo1975 ha detto:
A meno che non si abbiano dei diavoli di figli in casa ma la cosa più semplice è una sola, non fare figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
La switch ha uno schermo che non è in vetro antigraffio e con metterla nella dock è soggetto a graffiarsi. Il vetro protettivo è il primo accessorio da comprare se ci si tiene.

Storm_FF ha detto:
Io ho l'ansia quando infilo switch nella dock. Devo vetrarla al più presto
Io infatti ho deciso di non acquistarla proprio perché per me l'hardware è veramente arretrato, lo schermo poi è pessimo. Aspetto la nuova versione. Comprate subito il vetro temperato, altro che precisione del touch screen.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Io su gs chiudo un occhio su tutto, centesimi cazzi e mazzi ecc., ma non accetto la disonestà di cercare di smollare protezioni e garanzie e in generale rimollare al cliente palesi bufale, peraltro in modo supponente...quello mi fa dare di matto.

Nel principale gs della mia città non vado più da almeno 3 anni proprio per motivi simili (forse ci sarà entrato 2 volte dal 2015), anche perché ho avuto più di una discussione con lo store manager che, a mio modesto parere, è un disonesto di prima categoria, e ogni cosa che esce dalla sua bocca mi fa accapponare la pelle. Un conto è convincere un consumatore titubante a sottoscrivere una garanzia praticamente inutile, un conto è prendere un nonno che non ha neanche idea di cosa sta comprando al nipotino viziato e rifilargli uno scontrino già emesso dicendo "ecco qua, le ho messo anche la garanzia, son 70 euro di gioco ci mancherebbe..." o ancora peggio metterla e basta senza dire niente.

Poi vabè sarò anche sfortunato io, ma le ultime 4 volte che ci sono andato e ho trovato lui, tutte e 4 le volte sono uscito coi nervi a fior di pelle :asd:  tra volte in cui voleva a tutti i costi convincermi che il gioco che cercavo non era uscito proponendomi il prequel (col risultato di me che compro il gioco da me cercato in un negozio distante 15m e per poco non glielo vado a sbattere in faccia), o ancora non parliamo di quella volta in cui mi hanno venduto un gioco usato che in realtà non avevano nello store (a casa mi sono accorto che nella custodia mi avevano messo il gioco sbagliato) e il tizio si era impuntato che non potevo riavere i soldi indietro (per la cronaca, alla fine me li ha ridati, ed è da allora che non ci entro più).

Anticipazioni sul volantino

(PS: ne avrei di storie da raccontare sul Gamestop. Anche per questo evito di andarci. Pochissime volte mi sono capitati commessi gentili e competenti)

Mi hanno confermato che il calendario dell'avvento dovrebbe cominciare il 2. Brace yourself  :asd:  Se le offerte sono tutte scambiabili con 1x1 stile black Friday diventa una pacchia, credo di non aver mai comprato così tanta roba nuova come in queste ultime due settimane :asd:

Ma pure nei vostri gs hanno messo il numeretto col cosino "serviamo il numero..." a mò di banco salumi del supermercato? :asd:

Novità che hanno introdotto nel black friday da me.

Ma pure nei vostri gs hanno messo il numeretto col cosino "serviamo il numero..." a mò di banco salumi del supermercato? :asd:

Novità che hanno introdotto nel black friday da me.
Si. E tipo me lo hanno fatto prendere anche se non c'era nessuno.

Ottima cosa comunque, si facevano file assurde e ci si pigliava a mazzate :asd:  Almeno così si evitano casini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro