Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tomb Raider ad 1 euro dando un gioco valido per le promozione è un'ottima offerta :sisi:  

ci sono due versioni di mafia 3 sul sito, una valida l'altra no, qualcuno sa se passa come PO o è semplicemente un errore?

Si può spostare il credito extravalutato su un gioco A prenotato (perché ci avevo portato due PO validi per le promo del volantone), spostare il credito su un gioco B già prenotato (anche qui, prenotato a prezzo speciale del volantone dando due PO extravalutati) così non dovrò dare nessun soldo al ritiro, e se c'è ancora credito rimanente del gioco A prenotato, aggiungere il credito rimanente su un gioco C (anche questo prenotato sfruttando prezzo speciale del volantone avendoci messo sopra due PO extravalutati da loro apposta per entrare nel prezzo speciale pre-order del volantone)? 

Ultima modifica da un moderatore:
perchè proprio oggi?
Infatti lo hanno già corretto non è più valido com'era logico aspettarsi. leggete questo commento di un'altro forum:

Confermo. Passato qui a San Donà. Ha chiamato un'altra sede e mi dice che Mafia 3 non è più valido come PO. (al telefono ho sentito che nominava una versione inglese ma credo si stessero arrampicando sugli specchi). Inoltre i titoli VR in negozio non passano più a 9.98€, contrariamente al sito

Infatti lo hanno già corretto non è più valido com'era logico aspettarsi. leggete questo commento di un'altro forum:
ma molto semplicemente non sarà mai stato valido, oltretutto ce ne sono due sul sito identici (cosa senza senso). in ogni caso il sito lo segnala ancora come valido.

dariomargera ha detto:
ma molto semplicemente non sarà mai stato valido, oltretutto ce ne sono due sul sito identici (cosa senza senso). in ogni caso il sito lo segnala ancora come valido.
Non era già valido, un utente aveva già scritto giorni fa che non gliel'avevo accettato perchè viene passato come standard (ha i codici).
Mi è successo lo stesso con for Honor Gold Xbox che sul sito è dato valido.

ilDolceamaro ha detto:
Non era già valido, un utente aveva già scritto giorni fa che non gliel'avevo accettato perchè viene passato come standard (ha i codici).
Mi è successo lo stesso con for Honor Gold Xbox che sul sito è dato valido.
Si a me, settimana scorsa avevo portato la deluxe che risultava e risulta anche oggi valida, me lo faceva passare come la versione normale...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si a me, settimana scorsa avevo portato la deluxe che risultava e risulta anche oggi valida, me lo faceva passare come la versione normale...

la deluxe non risulta valida ad oggi però, l'unica versione in assoluto "valida" è proprio quella del link che ho postato prima. che poi di fatto non lo sia, è un'altro discorso

dinamite2 ha detto:

Infatti, ed ha anche una sua logica che non passi. Cmq vedere i titoli validi per le promo sul sito, soprattutto quelli un po' vecchiotti non è garantito al 100% che passino, quindi conviene sempre portarseli e chiedere quando ci devi giá andare, se vai apposta è probabile un viaggio a vuoto.

massimo1975 ha detto:
Si può spostare il credito extravalutato su un gioco A prenotato (perché ci avevo portato due PO validi per le promo del volantone), spostare il credito su un gioco B già prenotato (anche qui, prenotato a prezzo speciale del volantone dando due PO extravalutati) così non dovrò dare nessun soldo al ritiro, e se c'è ancora credito rimanente del gioco A prenotato, aggiungere il credito rimanente su un gioco C (anche questo prenotato sfruttando prezzo speciale del volantone avendoci messo sopra due PO extravalutati da loro apposta per entrare nel prezzo speciale pre-order del volantone)? 
Per fortuna è arrivata adesso.
Mi ha telefonato il corriere e sono sceso anche se la tracciabilità era ancora bloccata allo stato in gestione.
Gioco dentro il cellophane, integro.
Per stavolta è andata.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Sapete se GS proporrà qualche promozione per la XBox One X? Avevo intenzione di dare indietro la XBox One (con Kinect), ma vedo che ora viene valutata meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro