Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella valida forse è la Deluxe che aveva il season pass incluso però non si sa e sicuramente oggi la toglieranno dall'elenco.ci sono due versioni di mafia 3 sul sito, una valida l'altra no, qualcuno sa se passa come PO o è semplicemente un errore?
parlo di questa https://www.gamestop.it/PS4/Games/112727/mafia-iiiQuella valida forse è la Deluxe che aveva il season pass incluso però non si sa e sicuramente oggi la toglieranno dall'elenco.![]()
E' l'edizione normale ma secondo me la toglieranno oggi dato che non si sa nemmeno quale sia valida per la promo.
perchè proprio oggi?E' l'edizione normale ma secondo me la toglieranno oggi dato che non si sa nemmeno quale sia valida per la promo.![]()
Infatti lo hanno già corretto non è più valido com'era logico aspettarsi. leggete questo commento di un'altro forum:perchè proprio oggi?
Confermo. Passato qui a San Donà. Ha chiamato un'altra sede e mi dice che Mafia 3 non è più valido come PO. (al telefono ho sentito che nominava una versione inglese ma credo si stessero arrampicando sugli specchi). Inoltre i titoli VR in negozio non passano più a 9.98€, contrariamente al sito
ma molto semplicemente non sarà mai stato valido, oltretutto ce ne sono due sul sito identici (cosa senza senso). in ogni caso il sito lo segnala ancora come valido.Infatti lo hanno già corretto non è più valido com'era logico aspettarsi. leggete questo commento di un'altro forum:
Non era già valido, un utente aveva già scritto giorni fa che non gliel'avevo accettato perchè viene passato come standard (ha i codici).dariomargera ha detto:ma molto semplicemente non sarà mai stato valido, oltretutto ce ne sono due sul sito identici (cosa senza senso). in ogni caso il sito lo segnala ancora come valido.
Si a me, settimana scorsa avevo portato la deluxe che risultava e risulta anche oggi valida, me lo faceva passare come la versione normale...ilDolceamaro ha detto:Non era già valido, un utente aveva già scritto giorni fa che non gliel'avevo accettato perchè viene passato come standard (ha i codici).
Mi è successo lo stesso con for Honor Gold Xbox che sul sito è dato valido.
la deluxe non risulta valida ad oggi però, l'unica versione in assoluto "valida" è proprio quella del link che ho postato prima. che poi di fatto non lo sia, è un'altro discorsoSi a me, settimana scorsa avevo portato la deluxe che risultava e risulta anche oggi valida, me lo faceva passare come la versione normale...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Infatti, ed ha anche una sua logica che non passi. Cmq vedere i titoli validi per le promo sul sito, soprattutto quelli un po' vecchiotti non è garantito al 100% che passino, quindi conviene sempre portarseli e chiedere quando ci devi giá andare, se vai apposta è probabile un viaggio a vuoto.dinamite2 ha detto:Si a me, settimana scorsa avevo portato la deluxe che risultava e risulta anche oggi valida, me lo faceva passare come la versione normale...
Per fortuna è arrivata adesso.massimo1975 ha detto:Si può spostare il credito extravalutato su un gioco A prenotato (perché ci avevo portato due PO validi per le promo del volantone), spostare il credito su un gioco B già prenotato (anche qui, prenotato a prezzo speciale del volantone dando due PO extravalutati) così non dovrò dare nessun soldo al ritiro, e se c'è ancora credito rimanente del gioco A prenotato, aggiungere il credito rimanente su un gioco C (anche questo prenotato sfruttando prezzo speciale del volantone avendoci messo sopra due PO extravalutati da loro apposta per entrare nel prezzo speciale pre-order del volantone)?
Io la vedo ancora valida la deluxe...dariomargera ha detto:la deluxe non risulta valida ad oggi però, l'unica versione in assoluto "valida" è proprio quella del link che ho postato prima. che poi di fatto non lo sia, è un'altro discorso
Ma se il codice è stato già riscattato suppongo sia totalmente inutile, giusto?Io la vedo ancora valida la deluxe...
https://www.gamestop.it/PS4/Games/112076/mafia-3-deluxe-edition
ti giuro che quando ho aperto il link diceva non valido e costava 20.98 O.oIo la vedo ancora valida la deluxe...
https://www.gamestop.it/PS4/Games/112076/mafia-3-deluxe-edition
Ce ne sono due, uno a 20 euro e l'altro a 40ti giuro che quando ho aperto il link diceva non valido e costava 20.98 O.o
ammazza! praticamente con sto mafia si stanno divertendo hahahaCe ne sono due, uno a 20 euro e l'altro a 40Sarà un errore sicuramente